Bikers di Brescia (ma non solo!) - 29/03 : Monte Besume e pas del Cul

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
984
6
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
Il percorso gira sulle colline sopra Garda, sulla sponda veronese del Lago. Vedi su www.paolapezzo.it (ma la mappa e guida informativa non si scaricano).
Ti allego l'indispensabile traccia; non è la mia ma quella originaria presa da Giscover. Ti confermo comunque che è giusta e che va seguita alla lettera anche quando sembra perdersi nel nulla...:capitani:

Se qualcuno la riprova sono curioso di sentire le sue impressioni.
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Per domenica allora confermato il Pizzoccolo! :yeah!:

Per il ritrovo possiamo fare in due modi:
- trovarci per le 9:00 direttamente nel parcheggio vicino allo stadio di Salò (per intenderci quello da dove io, Silver, Diego e Milzo, siamo partiti l'altra volta per salire sullo Spino)....

E' chiuso per lavori. Dovrete fermarvi in quello nuovo, 200m prima. E' anche più grande.o-o
 

nicol night

Biker superis
30/1/06
303
0
0
RS Brescia
www.rsbike.it
è un po di tempo che non vedo la maddalena.......:hail: :hail:
Domani me la vado a fare!!!Se qualcuno vuole farmi compagnia,posso aspettarlo fino alle 17:00 al solito distributore.Più tardi no perchè se calcolo 1h di salita:specc: ,20min di discesa carina:volo: ,mi aspettano altri 30-40min fino a casa.... non vorrei farmi investire!
Ok il mio dovere l'ho fatto.. ciao
@Milzo che discesa mi consigli???? sempre fattibile con la mia front mi raccomando!!!
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
è un po di tempo che non vedo la maddalena.......:hail: :hail:
Domani me la vado a fare!!!Se qualcuno vuole farmi compagnia,posso aspettarlo fino alle 17:00 al solito distributore.Più tardi no perchè se calcolo 1h di salita:specc: ,20min di discesa carina:volo: ,mi aspettano altri 30-40min fino a casa.... non vorrei farmi investire!
Ok il mio dovere l'ho fatto.. ciao
@Milzo che discesa mi consigli???? sempre fattibile con la mia front mi raccomando!!!

Questa che ti allego o-o
 

Allegati

  • madda 03.zip
    11,6 KB · Visite: 16

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito
andate a vedere qui:

http://www.giani.altervista.org/BdB_Tour_09.html

ho pubblicato la pagina sul Bruffione con il report di Stefano (Il Lonfo).

E domenica? non ho ancora capito chi viene:

Giani + 1
Silver
Diego
Il Lonfo + 1

questi sono confermati, altri? Seby? Taglio? Vinlenzi? Dario88?



Bravo Giani! bel report fotografico!

io domenica sono in forse, sono un pò ammalato e non so se riesco a recuperare in tempo...
diciamo che resto in forse fino a sabato, sperando di rimettermi. Ho voglia di rifarmi lo spino e il sentiero dei ladroni!
ciao a tutti...
 

vinlenzi

Biker serius
15/11/04
187
0
0
Brescia
Visita sito
Per domenica 15 presente per il Pizzoccolo!
Io faro' Coste S.Eusebio - tormini, quindi mi farò trovare al punto di ritrovo a Salò.Gradirei spiegazioni su come raggiungerlo e una conferma sull'orario.
Ciao a tutti, ci vediamo
 

pat

Biker superis
7/10/06
336
0
0
65
desenzano del garda
Visita sito
Per domenica allora confermato il Pizzoccolo! :yeah!:

Per il ritrovo possiamo fare in due modi:
- trovarci per le 9:00 direttamente nel parcheggio vicino allo stadio di Salò (per intenderci quello da dove io, Silver, Diego e Milzo, siamo partiti l'altra volta per salire sullo Spino).
- oppure ci troviamo prima, tipo alla solita uscita Prevalle-Calvagese e da lì si va insieme fino a Salò e si decide dove è meglio parcheggiare.

Io vengo con un mio amico, quindi macchina full avendo due soli portabici.

Quindi sotto con le adesioni e mettete anche cosa preferite fare per il ritrovo.
Io ho messo come ora le nove, visto che le temperature si sono abbassate mi sembra inutile trovarsi prima :soffriba: :soffriba: :soffriba:


Ciao, è la prima volta che partecipo a un discussione, quindi se sbaglio forse non mi leggerete... cmq sono l'amica de "il Lonfo", penso di partecipare al giro sul Pizzocolo sperando di farcela e che non sia massacrante come invece temo... Ho fatto due settimane fa Campei de Sima che dovrebbe essere sulla dx dello Spino... e me la sono fatta a piedi per un bel pezzo... anche se poi la GF Paola Pezzo sono riuscita a concluderla in sella senza danni permanenti..
Spero che non facciate come coi cavalli che quando cadono ... li finiscono per non farli soffrire!
Mi metttero' d'accordo direttamente con il Lonfo per incontrarci a Salo'. penso lui abbia anche i vs n. di telefono.
Per ora ciao e a domenica.
o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo