Bikers di Brescia (ma non solo!) - 29/03 : Monte Besume e pas del Cul

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
Per domenica 15 presente per il Pizzoccolo!
Io faro' Coste S.Eusebio - tormini, quindi mi farò trovare al punto di ritrovo a Salò.Gradirei spiegazioni su come raggiungerlo e una conferma sull'orario.
Ciao a tutti, ci vediamo

per l'orario io confermo per le nove a Salò, per il posto di ritrovo invece, visto che non mi ricordo bene come si fa ad arrivarci, io direi di trovarci al parcheggio sulla destra appena dopo l'uscita della galleria, per intenderci quello dove ci siamo trovati l'altra volta. In questo modo poi proseguiamo insieme e parcheggiamo dove ci è più comodo.

@Pat: benvenuta o-o e non ti preoccupare, non ci corre dietro nessuno, pedaliamo sempre con calma.

ciao ciao
 

giaz

Biker superis
9/10/04
460
0
0
54
Cremona
www.nonsolopanza.it
Ragazzi scusatemi per la latitanza, ma sono preso in un progetto importante che vorrei concretizzare a breve, brevissimo termine. Ci sentiremo molto presto, me lo auguro! Intanto buon divertimento!!
 

vinlenzi

Biker serius
15/11/04
187
0
0
Brescia
Visita sito
@giani:ok per il park sulla dx dove ci si era trovati l'altra volta, direi che verso 8.40 dovrebbe andare bene (ho il tuo cell.per emergenze)
Per chi ci legge trattasi del parcheggio del primo bar/ristorante che si trova sulla destra poco dopo l'inizio della discesa dei Tormini.
Comunque io avro' la mia Merida nera sul tetto della Golf , è come esporre una bandiera di riconoscimento.
Ciao a tutti.
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
Il parcheggio e quello dove ce anche il barettino?

esatto, bar ed anche edicola e tabaccaio mi sembra.

vinlenzi ha scritto:
@giani:ok per il park sulla dx dove ci si era trovati l'altra volta, direi che verso 8.40 dovrebbe andare bene (ho il tuo cell.per emergenze)
Per chi ci legge trattasi del parcheggio del primo bar/ristorante che si trova sulla destra poco dopo l'inizio della discesa dei Tormini.
Comunque io avro' la mia Merida nera sul tetto della Golf , è come esporre una bandiera di riconoscimento.
Ciao a tutti.

ok, va bene, io parto alle 8:00 da VV, mi ci vorrà forse qualcosina più di 40minuti, ma non mancherò.

silverhand ha scritto:
Giani mi passi a prendere domenica mattina?
Per che ora il ritorno?
Io dovrei essere a casa per òle 19, ci stiamo?

mi spiace, io vado direttamente al punto di ritrovo, siamo già in due sulla macchina perchè viene anche un mio amico, quindi non ho più posto per le bighe.
Per l'orario di rientro non ci sono problemi, sicuramente per le 16 siamo a casa.

@Per tutti: lungo il percorso non ci sono punti di ristoro, l'unico credo sia il Rifugio Pirlo, ma non sò se è aperto, quindi portatevi il necessario.
 

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
984
6
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
@Per tutti: lungo il percorso non ci sono punti di ristoro, l'unico credo sia il Rifugio Pirlo, ma non sò se è aperto, quindi portatevi il necessario.

Dovrebbe essere aperto. Il rifugista è di Desenzano, amico mio e di Pat.
Chiedo conferma del ritrovo perchè conosco i posti ma alla fine non sono sicuro di aver capito bene :oops:.
Se ci troviamo al ponte di Gaino?
 

silverhand

Biker ciceronis
29/5/03
1.522
0
0
43
Mairano
spaces.msn.com
Per me va bene, altrimenti ti passo a prendere io se mi spieghi come si arriva da te e mi dici a che ora ci troviamo!
Fammi sapere, se non ti sento ti chiamo questa sera verso le 20.
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito
ciao ragazzi!
domani devo bidonare, non sono ancora guarito del tutto quindi niente bici, niente sforzi e niente freddo....
Buona pedalata a tutti!
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
Dovrebbe essere aperto. Il rifugista è di Desenzano, amico mio e di Pat.
Chiedo conferma del ritrovo perchè conosco i posti ma alla fine non sono sicuro di aver capito bene :oops:.
Se ci troviamo al ponte di Gaino?

purtroppo non so io dove sia il ponte di gaino... io direi a questo punto di sentiri direttamente domani mattina, noi ci troviamo nel parcheggio stabilito e poi ci sentiamo per telefono, se non riesci a trovare il posto vediamo di trovarci con le bici all'imbocco del percorso.

@per Seby e Silver, dal posto di ritrovo a Calvagese, rientrate in tangenziale e andate sempre in direzione Salò, ad un certo punto la strada diventa galleria, proseguite sempre in direzione Salò, quando sbucate dalla galleria, poco più avanti sulla destra troverete un parcheggio, con un bar e altri negozi, è difficile sbagliare, nei nostri precedenti tours ci siamo passati davanti una marea di volte.
 

silverhand

Biker ciceronis
29/5/03
1.522
0
0
43
Mairano
spaces.msn.com
Veramente una stupenda Giornata!
Complimenti a tutti, salita impegnativa ma non lunghissima, pranzo al rifugio Pirlo, discesa emozionante e veloce!
Complimenti anche alla nostra new entry, sperando che continui con noi! :bum-bum-:
Direi il + bel giro dell'anno!
Resto in attesa delle foto o-o
 

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
984
6
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
Ho selezionato le foto del Pizzocolo. :))):
Alcune sono proprio belle, ma anche ridotte a 1024x768 sono sempre 4 mb e non so come farvele vedere tutte.
Intanto beccatevi questa:
URL=http://img276.imageshack.us/my.php?image=spino9th0.jpg]
spino9th0.th.jpg
[/url]
Giani tu che sei il mago del PC dammi una dritta per le altre.

Grazie a tutti per la bella giornata.
 

silverhand

Biker ciceronis
29/5/03
1.522
0
0
43
Mairano
spaces.msn.com
Ma sono 4 Mb l'una?
Che cavolo di formato salva la tua macchina fotografica?
Intanto fai una cosa, prendile e provale a zippare (usando il programma Winzip) a gruppi di 2 o . Poi inviamele per posta, che vedo cosa si possa fare.
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Allora che salita/discesa avete fatto per il pizzocolo?
Avete beccato una giornata splendidao-o , complimenti!

@lonfo: Con il mio modem a carbonella, non ci provo nemmeno ad aprire un file da 4mb :-( però sono ansioso di leggere il report e vedere le foto :-)

ciao a tutti
alla prossima
 

pat

Biker superis
7/10/06
336
0
0
65
desenzano del garda
Visita sito
Veramente una stupenda Giornata!
Complimenti a tutti, salita impegnativa ma non lunghissima, pranzo al rifugio Pirlo, discesa emozionante e veloce!
Complimenti anche alla nostra new entry, sperando che continui con noi! :bum-bum-:
Direi il + bel giro dell'anno!
Resto in attesa delle foto o-o
Grazie a tutti, è stata davvero una bellisssima giornata, :))): siete tutti simpaticisssimi e siete stati proprio gentili e attenti a non farmi ammazzare alla prima uscita.
Vi ringrazio soprattutto per aver smontato e:razz: rimontato sia fisicamente che psicologicamente la mia Red Devil!!! :fatti-so:

Ormai mi avete stregato, la prossima discesa starò davanti io!!!!

Un bacio a tutti!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo