Bikers di Brescia (ma non solo!) - 29/03 : Monte Besume e pas del Cul

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
anche questo giro ANNULLATO causa pioggia...

questa mattina sveglia alle 8, già sento qualcosa che non mi piace, sembra che stia piovendo, mi dico no, non ci voglio credere... mi alzo guardo fuori dalla finestra, l'acqua viene giù copiosa... penso al da farsi, beh non ci sono tante soluzioni, meglio annullare :cry: :cry: :cry:
nell'arco di 15 minuti, cominciano ad arrivare sms e telefonate, siamo tutti dello stesso parere, a malincuore ma ci tocca annullare, o meglio POSTICIPARE. Io questa uscita la voglio fare :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:! tra due settimane la ripropongo! (e speriamo che il tempo non ci sia tiranno...)
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
beh, io non resisto, visto che sembra aver smesso di piovere, parto e vado a farmi un giro in Maddalena.
ho già sentito Milzo e lui si aggrega volentieri, x chiunque altro voglia venire il ritrovo è alle 14.00 davanti al distributore dove parte la salita asfaltata!
 

flaviobike

Biker serius
6/7/04
241
0
0
56
Lumezzane (BS)
Visita sito
Giani79 ha scritto:
beh, io non resisto, visto che sembra aver smesso di piovere, parto e vado a farmi un giro in Maddalena.
ho già sentito Milzo e lui si aggrega volentieri, x chiunque altro voglia venire il ritrovo è alle 14.00 davanti al distributore dove parte la salita asfaltata!

Cacchiaccio ho preso impegni con la moglie prima di leggere il messaggio!!!!
Ormai "QUELLA" (:sumo: ) non mi lascia venire.... Vabbè sarà per la prossima.
Giani se organizzi entro 2 settimane va bene... sappi solo che il 25/26 sarò alla GF del Montello con il team e lo stand, pertanto se ti è possibile escludi questa data.
Ciao e divertitevi.
 

silverhand

Biker ciceronis
29/5/03
1.522
0
0
43
Mairano
spaces.msn.com
Maledetti io sono andato stamattina con la rigidona visto che ho fatto fuori il cambio della mia Rocky
Poi fammi sapere come è andata cmq c'è un sacco di fango!
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Giani79 ha scritto:
anche questo giro ANNULLATO causa pioggia...

questa mattina sveglia alle 8, già sento qualcosa che non mi piace, sembra che stia piovendo, mi dico no, non ci voglio credere... mi alzo guardo fuori dalla finestra, l'acqua viene giù copiosa... penso al da farsi, beh non ci sono tante soluzioni, meglio annullare :cry: :cry: :cry:
nell'arco di 15 minuti, cominciano ad arrivare sms e telefonate, siamo tutti dello stesso parere, a malincuore ma ci tocca annullare, o meglio POSTICIPARE. Io questa uscita la voglio fare :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:! tra due settimane la ripropongo! (e speriamo che il tempo non ci sia tiranno...)

dai che riorganizziamo subito domenica prossima cosa ne dite?
 

MG66

Biker cesareus
6/1/06
1.686
0
0
Brianza
www.caimontevecchia.org
Pure io non ho resistito troppa delusione sono uscito :bollicine:
verso la 10 e su per il Canto è uscito il sole
nooooooooooooooooooooooooooooooooooo:cry:
se la riproponi sabato o domenica prossima ci penso:tlfono:
per il19 GF COSTIERA DEI CHEC
:prost:
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
anch'io ci tengo a fare il giro della Gimondi, quindi propongo le date in cui potrei esserci, ditemi voi cosa preferite:

Domenica 12 marzo (però io posso solo nel pomeriggio)
Sabato 18 o domenica 19 marzo (qui va bene sia mattino che pomeriggio).


@Silverhand: l'uscita in Maddalena di oggi è stata favolosa, anche se le condizioni fisiche dopo un abbondante pranzo domenicale :magna: :magna: non erano delle migliori. Partiamo io e Milzo alle 14 dal distributore, saliamo calmi il primo pezzo di asfalto, poi ci immettiamo nel sentiero. Fin da subito ci accorgiamo dell'enorme quantità di fango, io con le mie gommazze da 2.3 faccio una bella fatica ad arrampicare, per non parlare poi degli scivoloni sulle pietre viscide... cmq arriviamo a San Gottardo, lì decidiamo di proseguire su asfalto perchè la salita con quel fango è veramente dura e anche perchè entrambe sentiamo i postumi del pranzo. Con un buon passo arriviamo in cima dove il sole (che maledetto poteva esserci anche questa mattina) viene coperto da una leggere nebbiolina, ci cambiamo e ci prepariamo per la discesa. Non avremo mica fatto tutta quella fatica per scendere poi su asfalto e poi io mi sono portato la enduro e le protezioni, le devo usare :free: :free: :free:, anche Milzo è daccordissimo e così ci lanciamo nella discesona che abbiamo scoperto un mesetto io te e peda, ormai un must. Se con l'asciutto è impegnativa e divertente con il fango è molto molto più impegnativa e divertente. Sia io che Milzo ce la caviamo cmq bene, scendiamo con un buon ritmo e ci portiamo dietro una marea di fango... la facciamo tutta in bici ad eccezione di un ultimo pezzettino finale dove a causa di qualche mio problema muscolare :scassat: ci fermiamo e facciamo qualche passaggio difficile a piedi.
In sostanza bellissima giornata, scendere con quel fango è stata una soddisfazione (soprattutto arrivare in fondo interi :))): :))):). Ringrazio Paolo (milzo) per la compagnia e... alla prossima!!!
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
In sostanza bellissima giornata, scendere con quel fango è stata una soddisfazione (soprattutto arrivare in fondo interi :))): :))):). Ringrazio Paolo (milzo) per la compagnia e... alla prossima!!![/QUOTE]



Quoto!! Bellissima giornata. Il sentiero n3 si è rivelato bellissimo, e poi la maddalena è sempre la maddalena... respect.
Alla prossima
paolo
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
io direi a questo punto di fare il giro domenica 19 in modo tale da modificare il calendario in questo modo:

18-19/03 Giro della Gimondi Bike

01-02/04 Salò - Passo dello Spino - Sentiero dei ladroni - Vobarno - Salò

08-09/04 Monte Guglielmo

22-23/04 Giro dei "Cancelli" con partenza da Navazzo

che ne dite?


P.S. per domenica nel pomeriggio ci si può organizzare comunque con chi è libero
 

MG66

Biker cesareus
6/1/06
1.686
0
0
Brianza
www.caimontevecchia.org
Giani79 ha scritto:
io direi a questo punto di fare il giro domenica 19 in modo tale da modificare il calendario in questo modo:

18-19/03 Giro della Gimondi Bike

01-02/04 Salò - Passo dello Spino - Sentiero dei ladroni - Vobarno - Salò

08-09/04 Monte Guglielmo

22-23/04 Giro dei "Cancelli" con partenza da Navazzo

che ne dite?


P.S. per domenica nel pomeriggio ci si può organizzare comunque con chi è libero


Peccato il 19 Costiera dei chec per le altre date tipo 01/04
08/04 mi niteressano teniamo vivo il punt
Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo