Bikers di Brescia (ma non solo!) - 29/03 : Monte Besume e pas del Cul

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

flaviobike

Biker serius
6/7/04
241
0
0
56
Lumezzane (BS)
Visita sito
silverhand ha scritto:
Un appunto:
Ragazzi non tiratevi menate mentali sulla forma! La nostra idea è di andare a fare un giro tutti assieme per puro divertimento!

Intanto troviamoci e iniziamo a girare, troverete sempre quello che va meglio di voi e quello che va peggio ma stando in compagnia non c'è problema! Ci sarà sempre qualcuno disposto a stare con voi!

In particolare io non mi sento in formissima. La salita l'abbiamo fatta in un ora e mezza. Non giriamo per allenarci e nessuno vince se arriva primo.

Il mio motto è:
"Non importa chi arriva primo e chi ultimo l'importante è arrivare TUTTI"

Anche perchè vedrai che uscendo assieme la forma ti viene!
:bum-bum-:

Segni particolari:
Stato di forma = sottozero
Tecnica=nessuna
Solitamente inizio a girare a Marzo, percorsi comunque quasi più da stradista che altro.
Vorrei sapere se è comunque possibile aggregarmi al gruppo giusto per iniziare un pò più seriamente e principalmente per imparare....
Fatemi sapere.
 

silverhand

Biker ciceronis
29/5/03
1.522
0
0
43
Mairano
spaces.msn.com
I nostri giri sono all mountain, si va per vedere bei posti e per stare in compagnia!
Si gira con la bici che si ha, con lo spirito che si vuole (quindi Xc, FR, mezze pippe, ragazzi e bambini).
Il giro di domenica è di 40 Km non troppo impegnativo, quindi se vuoi unirti sei il benvenuto.:prost: :prost:
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
flaviobike ha scritto:
Segni particolari:
Stato di forma = sottozero
Tecnica=nessuna
Solitamente inizio a girare a Marzo, percorsi comunque quasi più da stradista che altro.
Vorrei sapere se è comunque possibile aggregarmi al gruppo giusto per iniziare un pò più seriamente e principalmente per imparare....
Fatemi sapere.

allora aggiungiamo anche flaviobike alla lista dei partecipanti di domenica o-o
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
milzo ha scritto:
Zaino idrico o borraccina? C'è acqua lungo il percorso? Dico sempre così ma tanto poi mi porto lo zaino zavorrato...

io mi porto sempre zaino zavorrato, con sacca idrica, qualcosina da mangiare, qualche attrezzo per riparazioni d'emergenza, giacca antipioggia e poi ci caccio pure cellulare, chiavi della macchina e portafoglio. domenica mi porto pure la digitale
 

flaviobike

Biker serius
6/7/04
241
0
0
56
Lumezzane (BS)
Visita sito
silverhand ha scritto:
I nostri giri sono all mountain, si va per vedere bei posti e per stare in compagnia!
Si gira con la bici che si ha, con lo spirito che si vuole (quindi Xc, FR, mezze pippe, ragazzi e bambini).
Il giro di domenica è di 40 Km non troppo impegnativo, quindi se vuoi unirti sei il benvenuto.:prost: :prost:
:prost: Buono visto che i requisiti ci sono, ci vediamo Domenica alle 10.00.:prost:

P.S.: Giani79 ti mando per mp il mio numero cell.
 

momo72

Biker superis
11/2/06
356
0
0
brescia
Visita sito
Giani79 ha scritto:
il titolo è un pò ambizioso, ma l'entusiasmo e la nostra voglia di fare è tanta!!!
dico "nostra" perchè questo post è nato da un'idea mia e di Silverhand, è nato dall'idea comune di creare un calendario di incontri in questo 2006 per tutti i biker di Brescia (ma non solo!) che abbiano voglia di conoscere nuovi amici che condividano la stessa passione, e che abbiano voglia di divertirsi. La nostra intenzione è quella di proporre ogni 2 settimane un giro, e vi assicuro che ce ne saranno per tutti i gusti.

Ora cominceremo con il proporre dei giri da qui alla fine di aprile:

18-19/02 I° Raduno Biker di Brescia in Maddalena

04-05/03 Giro della Gimondi Bike

18-19/03 Salò - Passo dello Spino - Sentiero dei ladroni - Vobarno - Salò

01-02/04 Monte Guglielmo

22-23/04 Giro dei "Cancelli" con partenza da Navazzo

Almeno una settimana prima di ogni incontro aggiorneremo il post con la descrizione dettagliata dell'itinerario proposto, in base alle adesioni e alla disponibilità dei partecipanti si sceglierà poi se fare il giro al sabato o alla domenica.
Io e Silverhand saremo presenze fisse (salvo imprevisti), quindi il calendario sarà comunque sempre rispettato indipendentemente dal numero di partecipanti.

Sicuramente mi sarò dimenticato di dirvi alcune cose, ma voi non esitate chiedete pure e se volete proponete ogni idea è sempre ben accetta.

Vi aspettiamo, buone pedalate :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:

GIANI
peccato gianni c'è una gara a concesio di cross..... era una buona idea :rock-it:
 

MG66

Biker cesareus
6/1/06
1.686
0
0
Brianza
www.caimontevecchia.org
confermo la presenza con un amico che non è del forum EMANUELE
Per il meteo ARPA dice:
PREVISIONE PER DOMENICA 5 MARZO 2006
Stato del cielo: molto nuvoloso o coperto ovunque.
Precipitazioni: deboli diffuse, localmente moderate su Prealpi centrali, orientali ed Appennino. Neve oltre 700 metri sui settori centrali e setttentrionali, oltre i 1000 metri sui settori meridionali.
Temperature: minime e massime stazionarie.
Zero termico: in risalita a 900 metri sui settori nord, a 1300 metri sui settori sud.
Venti: in pianura deboli meridionali, in montagna moderati sudoccidentali.


se piove decidiamo la mattina Giani te mando il cell.
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
momo72 ha scritto:
peccato gianni c'è una gara a concesio di cross..... era una buona idea :rock-it:

purtroppo l'ho saputo dopo che abbiamo fatto il calendario, quindi non l'ho tenuta in considerazione :soffriba: :soffriba: :soffriba:
tra l'altro avevo ricevuto anche l'invito di TOAIA (Claudio) a partecipare, ma purtroppo ho dovuto declinare, mi sdebiterò con una bella birrozza non appena ci vediamo o-o o-o
 

Luca B.

Biker urlandum
7/12/05
586
0
0
Brescia
Visita sito
Gnariiiiii!!!!!
Mannaggia,domenica vi devo bidonare!!!!!
Seviziatemi per questo:soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba:
Mi ero completamente dimenticato che domenica ho la prima biciclettata con gli Adb e non posso mancare.Visto che ci partecipa anche la mia compagna....................................................
Alla prossima vi spiego un pò tutta la storia.
Le mie più sentite scuse:hail: :hail: :hail: :hail: :hail: e divertitevi lo stesso senza di me,anche se a tutt'oggi non ci si conosce ancora di persona.
Hasta pronto Luca.
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
silverhand ha scritto:
Ragazzi io ad Iseo ci so arrivare, ma dove ci si trova?
Inoltre nn è che qualcuno passa da Brescia cos' si fa la strada assieme?

il ritrovo è nel grosso parcheggio vicino al palazzetto dello sport, è molto facile da trovare, per te che arrivi da bs ti basta seguire le indicazioni per Iseo centro e dopo la prima rotonda ti trovi subito il parcheggio. Praticamente mi sembra che all'uscita della seconda galleria che incontri venendo da bs ti trovi l'uscita per Iseo, la segui, fai ancora una galleria piuttosto lunga e ti ritrovi alla rotonda, a questo punto prendi la 2a a destra (mi pare) che è la strada che porta in centro, avanti 500m c'è il parcheggio.
 

silverhand

Biker ciceronis
29/5/03
1.522
0
0
43
Mairano
spaces.msn.com
Ragazzi io ho problemi con il deragliatore posteriore a causa di una caduta dell'ultimo giro (maledizione a me che non l'ho controllato prima). Domani cerco di essere lì un attimo prima così cerco di venire comunque!
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
silverhand ha scritto:
Ragazzi io ho problemi con il deragliatore posteriore a causa di una caduta dell'ultimo giro (maledizione a me che non l'ho controllato prima). Domani cerco di essere lì un attimo prima così cerco di venire comunque!

io per le 9:30, 9:40 al max dovrei essere lì così ti do una mano a sistemare la :i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo