Bikers di Brescia (ma non solo!) - 29/03 : Monte Besume e pas del Cul

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
milzo ha scritto:

vedo che mi avete preso in parola subito

ragazzi ... io la conca d'oro non l'ho mai fatta ... però dovrebbe esser tutta segnalata se non erro

Non sò dirvi cosa ci "aspetterà" ... se qualcuno che la conosce vuole illustrarla :)

ps -> io la farà cmq in quanto prova della coppa lombardia :prega:
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
ho modificato il titolo del post, il giro della Gimondi si fa sabato 18 marzo. ritrovo ore 10 nel parcheggio vicino al palazzetto dello sport, quello dove parte di solito la gara. per altre info chiedete qui.

ciaociao
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Giani79 ha scritto:
ho modificato il titolo del post, il giro della Gimondi si fa sabato 18 marzo. ritrovo ore 10 nel parcheggio vicino al palazzetto dello sport, quello dove parte di solito la gara. per altre info chiedete qui.

ciaociao

AAAAAAHHHHHH !!!!!!!! se avessi 10 anni in meno e 1000 Km in più sarei dei vostri.......
Purtroppo ormai riesco a sparare solo una cartuccia alla settimana :vecio:
e questa la sparo a Morbegno dom 19

Ciao a tutti buon GIMOGIRO
CI SI VEDE ALLA PROX :prost: :prost:
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Per sabato buon divertimento anche da parte mia alla gimondi, ma proprio non glie la fò.

Per la conca d'oro avevo capito una versione All Mountain, non propriamente il percorso della gara. Io ho questo giro descritto in una guida ed è lungo 54 km. Tempo di percorrenza circa 7 ore. MA CHE BELLO E'??? Da provare...:sbavon:
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito
innovatel ha scritto:
vedo che mi avete preso in parola subito

ragazzi ... io la conca d'oro non l'ho mai fatta ... però dovrebbe esser tutta segnalata se non erro

Non sò dirvi cosa ci "aspetterà" ... se qualcuno che la conosce vuole illustrarla :)

ps -> io la farà cmq in quanto prova della coppa lombardia :prega:

a settembre ho fatto il percorso permanete della conca d'oro; è diverso dal percorso della gara...
è tutto segnalato con dei cartellini in legno attaccati qua è la e con delle frecce gialle pitturate sulla strada. in certi punti ho fatto fatica a trovare la strada, soprattutto in mezzo ai centri abitati.

il percorso a mio avviso non è niente di particolare...un paio di single track carini, molto asfalto e un bel tratto da fare con la bici in spalla.

Non è particolarmente impegnativo...anche se farlo adesso ad inizio stagione non so se convenga...
Non ricordo la distanza precisa ma dovrebbe essere all'incirca 45km, dislivello... bhoooo chi se lo ricorda!
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Diego-bs ha scritto:
a settembre ho fatto il percorso permanete della conca d'oro; è diverso dal percorso della gara...
è tutto segnalato con dei cartellini in legno attaccati qua è la e con delle frecce gialle pitturate sulla strada. in certi punti ho fatto fatica a trovare la strada, soprattutto in mezzo ai centri abitati.

il percorso a mio avviso non è niente di particolare...un paio di single track carini, molto asfalto e un bel tratto da fare con la bici in spalla.

Non è particolarmente impegnativo...anche se farlo adesso ad inizio stagione non so se convenga...
Non ricordo la distanza precisa ma dovrebbe essere all'incirca 45km, dislivello... bhoooo chi se lo ricorda!

Non è quello che ho io, ho ricontrollato e dice:saccio:
km 51
sterrato 90percento (non trovo il tasto del percento)
dislivello 1300 m
tempo medio 7/8 ore
difficoltà **** (da uno a cinque)

Passa anche dal monte magno. quasi quasi domenica ci vado...
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
che la conca d'oro non fosse facile quello lo sapevo ... però mi tocca provarla ad aprile x forza visto che il 7 di maggio è la gara -.-

bhe ... anche se ci mettiamo X ore 0 problem ... ci si trova la mattima e si và via belli sciallati :prega:
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Oggi sono andato a farmi un bel giro:
Gargnano, sasso, fostaga, costa, bocca paolone e finalmente avrebbe dovuto iniziare un bel discesone verso tignale da fare spensierato e a manetta... E INVECE NO! Neve neve ghiaccio e neve!!! Ma quando se ne va tutta sto neve???
Ma com'è possibile che a fine marzo e a mille metri scarsi di altitudine ci sia ancora tutta sto neve? Non se ne può più di sto neve; mi ha NAUSEATO!

Allora per domenica prossima si organizza qualcosa?:sbavon:
Comincio a pensare che la gimondibike ci stia portando un po sfiga...;-)
 

Luca B.

Biker urlandum
7/12/05
586
0
0
Brescia
Visita sito
milzo ha scritto:
Oggi sono andato a farmi un bel giro:
Gargnano, sasso, fostaga, costa, bocca paolone e finalmente avrebbe dovuto iniziare un bel discesone verso tignale da fare spensierato e a manetta... E INVECE NO! Neve neve ghiaccio e neve!!! Ma quando se ne va tutta sto neve???
Ma com'è possibile che a fine marzo e a mille metri scarsi di altitudine ci sia ancora tutta sto neve? Non se ne può più di sto neve; mi ha NAUSEATO!

Allora per domenica prossima si organizza qualcosa?:sbavon:
Comincio a pensare che la gimondibike ci stia portando un po sfiga...;-)
Beato te che almeno un giro sei riuscito a farlo.........
Io,causa lavoro,sono rimasto a casa tutto il giorno.
Il cancello l'ho tirato fuori solo per dargli una lavata e una oliata.
Che bale!!!!!!!!!!:cry: :cry: :cry: :cry:
 

silverhand

Biker ciceronis
29/5/03
1.522
0
0
43
Mairano
spaces.msn.com
Ho sistemato la bici! Ditemi se sabato o domenica e io proporrei la buon vecchia maddalena, ma se qualcuno ha altre preferenze lo dica così si organizza!

Solo che mi serve sapere in che giorno si va che l'altro vado in snow!:prost: :prost: :prost:

Forza ragazzi facciamo una lista!
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
domenica 26/03/2006
io ci sono!
aspetto una proposta interessante di Milzo per un bel giro dalle sue parti o-o

P.S.
Intanto ho aggiornato il titolo, annullato il giro della Gimondi (questo giro "non sa' da fare"), per domenica 2 aprile organizziamo il giro

Salò - Passo dello Spino - Sentiero dei ladroni - Vobarno - Salò
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo