Bikers di Brescia (ma non solo!) - 29/03 : Monte Besume e pas del Cul

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Intanto cominciate a segnalare quando preferite andare, se di sabato o di domenica, mattina o pomeriggio (io consiglio al mattino e poi ci fermiamo a mangiare un boccone e berci una bella birrozza o-o)

Per me 4 o 5 fa lo stesso, ma concordo con te sul mattino.
Per il resto (gare varie) sono troooppo vecchio:vecio:
a presto
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
Giro della Gimondi Bike

Quando: domenica 5 marzo alle ore 10:00

Lunghezza: poco meno di 40km
Dislivello: circa 800m
Tempo di percorrenza: circa 3h (dipende poi dal passo che prendiamo, ma noi non abbiamo fretta:))

Ritrovo: nel grosso parcheggio vicino al palazzetto dello sport di Iseo (da dove parte anche la gara),questo parcheggio è facilmente raggiungibile, è quello dove parcheggiano pullman e camper. Sarebbe meglio trovarsi qui un pò prima delle 10, in modo tale da riuscire a partire con le bici per quell'ora.

Descrizione: il giro parte attraversando il centro di Iseo, da lì si prende la SP per Polaveno. Da questo punto comincia la salita, tutta su asfalto, per circa 6km. Ad un certo punto lasciamo l'asfalto e seguiamo le indicazioni permanenti del giro, dopo circa 3km cominicia una discesa molto
divertente e se ci sarà fango anche molto sporca... Finita la discesa ci aspettano una 20ina di km abbondanti di sali e scendi e di sentieri di puro xc. Arrivati a Provaglio ci si deve preparare ad affrontare la durissima salita alla Madonna del Corno, in poco meno di 2km si sale di più di 200m di dislivello, inizialmente su asfalto e poi su ciotolato. Giunti in cima ci aspetta un'altra bella discesa non molto difficile e abbastanza veloce. Ci ritroviamo quindi ancora ad Iseo, e in qualche minuto siamo di nuovo alle macchine.
e dopo o-o
 

MG66

Biker cesareus
6/1/06
1.686
0
0
Brianza
www.caimontevecchia.org
Giani79 ha scritto:
Giro della Gimondi Bike

Quando: domenica 5 marzo alle ore 10:00

Lunghezza: poco meno di 40km
Dislivello: circa 800m
Tempo di percorrenza: circa 3h (dipende poi dal passo che prendiamo, ma noi non abbiamo fretta:))

Ritrovo: nel grosso parcheggio vicino al palazzetto dello sport di Iseo (da dove parte anche la gara),questo parcheggio è facilmente raggiungibile, è quello dove parcheggiano pullman e camper. Sarebbe meglio trovarsi qui un pò prima delle 10, in modo tale da riuscire a partire con le bici per quell'ora.

Descrizione: il giro parte attraversando il centro di Iseo, da lì si prende la SP per Polaveno. Da questo punto comincia la salita, tutta su asfalto, per circa 6km. Ad un certo punto lasciamo l'asfalto e seguiamo le indicazioni permanenti del giro, dopo circa 3km cominicia una discesa molto
divertente e se ci sarà fango anche molto sporca... Finita la discesa ci aspettano una 20ina di km abbondanti di sali e scendi e di sentieri di puro xc. Arrivati a Provaglio ci si deve preparare ad affrontare la durissima salita alla Madonna del Corno, in poco meno di 2km si sale di più di 200m di dislivello, inizialmente su asfalto e poi su ciotolato. Giunti in cima ci aspetta un'altra bella discesa non molto difficile e abbastanza veloce. Ci ritroviamo quindi ancora ad Iseo, e in qualche minuto siamo di nuovo alle macchine.
e dopo o-o


Speriamo di non avere intoppi, siamo in due dalla provincia di Lecco
confermo più avanti, ci vediamo a Casalmorano:
Specialized Stumpjumper Comp grigia con adesivi piccoli forum
:prost:
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
lucabona ha scritto:
Se vengo anch'io ci si organizza così muoviamo una sola auto...

Ottima idea
Se ci sei si può vedere di organizzare
L'unica cosa è che: visti gli ultimi avvenimenti.... io ho una Seat Ibiza e la vedo dura farci stare 2 Bike i pannolini la culla i biberon la moglie la nonna e il fasciatoio.......:smile: :smile: :smile:
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
MG66 ha scritto:
C'è la possibilità di trovare la neve????:?:
Sulle nostre montegne è nevicato fino a bassa quota, sotto ai 1000.



Non sarà quella a fermarci.

non credo, arriveremo al max ad un'altezza di 600m e dopo le piogge di questi giorni la neve se n'è andata tutta :}}}:
quindi a meno che non nevichi nei giorni prima del giro di neve non ce ne dovrebbe essere, nel caso basta che non sia ghiacciata!
 

bernapav

Biker serius
Stamani, ho partecipato alla mia prima gara il 9 rally dell'oglio ed in questa occasione ho avuto l'opportunità di conoscere il ragazzi dell'frt, in particolare vorrei ringraziare Giani 79 perchè dopo pochi chilometri dal via in un momento di sconforto mi ha raggiunto e con un suo gesto mi ha permesso di ricaricare le forze e terminare cosi la gara, Grazie ancora giani79 :up: :up: :up:
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
bernapav ha scritto:
Stamani, ho partecipato alla mia prima gara il 9 rally dell'oglio ed in questa occasione ho avuto l'opportunità di conoscere il ragazzi dell'frt, in particolare vorrei ringraziare Giani 79 perchè dopo pochi chilometri dal via in un momento di sconforto mi ha raggiunto e con un suo gesto mi ha permesso di ricaricare le forze e terminare cosi la gara, Grazie ancora giani79 :up: :up: :up:

è stato un piacere! o-o

P.S. domenica c'è il giro della Gimondi, perchè non ti unisci a noi? c'è anche Marco (WILDERNESS MAN), vedrai che il giro non ti deluderà!
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Giani79 ha scritto:
per domenica speriamo nel bel tempo :prega: :prega: :prega:

MIII uno tosto come te che ha finito il rally dell'oglio con 30 cm di fango medi lungo il percorso si preoccupa del tempo... non ci credo!!! :mrgreen:

effettivamente però speriamo almeno che non piova


ciao a dom
 

MG66

Biker cesareus
6/1/06
1.686
0
0
Brianza
www.caimontevecchia.org
WILDERNESS MAN ha scritto:
MIII uno tosto come te che ha finito il rally dell'oglio con 30 cm di fango medi lungo il percorso si preoccupa del tempo... non ci credo!!! :mrgreen:

effettivamente però speriamo almeno che non piova


ciao a dom

Tranquilli prenoto io per il bel tempo:cucù:
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
ciao ragazzi, riporto qui di seguito la lista di quelli che mi sembra di aver capito vengono al giro di domenica 5 .

Io
Silverhand
WILDERNESS MAN
MG66
Luca B.
milzo

altri in forse
bernapav
lucabona

se mi sono dimenticato qualcuno aggiungete voi alla lista, poi per venerdì ci scambieremo i numeri di cellulare in caso di imprevisti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo