Bikers di Brescia (ma non solo!) - 29/03 : Monte Besume e pas del Cul

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
il giro della Gimondi bike è previsto per il 4-5 marzo, il 18 o 19 febbraio c'è il primo raduno biker bresciani in Maddalena qui a Brescia. Adesso stiamo organizzando per il raduno, fatto quello cominceremo ad organizzare per il giro della Gimondi bike.
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
Attualmente per il I° raduno biker di Brescia abbiamo questi partecipanti:

- Giani79 (io)
- Nardos (un mio amico verolavecchiese)
- Silverhand
- Luca B.
- Alcuni componenti del team Non solo panza

altre adesioni???
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
io penso di esserci........ la affronterò con molta calma ma ci so......
anzi penso che saremo in 2 o addirittura 3.........:-?
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
Perfetto!!! o-o

quindi aggiornamento lista partecipanti:

- Giani79 (io)
- Nardos (un mio amico verolavecchiese)
- Silverhand
- Luca B.
- Alcuni componenti del team Non solo panza
- workout81 + eventuali amici
 

giaz

Biker superis
9/10/04
460
0
0
54
Cremona
www.nonsolopanza.it
windmillking ha scritto:
Ciao

un saluto a silverhand, workout81 e Giani79 che ieri ci hanno portato a spasso per la maddalena ...

Mio figlio stà già chiedendo quando torniamo ...

a presto

marco

PS non avevo visto l'altro thread ...


Mi unisco, magnifica giornata!! Grazie!!
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
Giorno: domenica 19 febbraio
Ora: ritrovo alle 14:00 davanti al distributore dove parte la strada asfaltata per salire in Maddalena.

Percorso: per chi non conoscesse ancora la Maddalena riporto qualche indicazione sul giro che intendiamo fare.
Sarà un giro di circa 20km, metà di salita e metà di discesa, il dislivello da coprire è di circa 650m.
Salita: in parte su asfalto in parte su sterrato, cmq poi si potrà decidere sul momento, io e Silverhand conosciamo varie varianti un pò per tutti i gusti.
Discesa: anche qui le possibilità sono diverse, noi consigliamo il nuovo single track che abbiamo provato ieri e la settimana scorsa, veramente bello ed impegnativo (portate le protezioni), ma sul momento si potranno decidere anche delle alternative in base alle preferenze dei partecipanti.

L'andatura non sarà sostenuta, quindi non c'è bisogno di essere particolarmente allenati, in salita e in discesa ci si aspetta, il nostro scopo è quello di conoscerci e divertirci o-o

ciao

Sotto con le adesioni!!!
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Giani79 ha scritto:
Giorno: domenica 19 febbraio
Ora: ritrovo alle 14:00 davanti al distributore dove parte la strada asfaltata per salire in Maddalena.

Ciao!
Mi posso aggregare?
Un giro in Maddalena lo faccio sempre volentieri :-)
 

giaz

Biker superis
9/10/04
460
0
0
54
Cremona
www.nonsolopanza.it
Giani79 ha scritto:
Giorno: domenica 19 febbraio
Ora: ritrovo alle 14:00 davanti al distributore dove parte la strada asfaltata per salire in Maddalena.

Percorso: per chi non conoscesse ancora la Maddalena riporto qualche indicazione sul giro che intendiamo fare.
Sarà un giro di circa 20km, metà di salita e metà di discesa, il dislivello da coprire è di circa 650m.
Salita: in parte su asfalto in parte su sterrato, cmq poi si potrà decidere sul momento, io e Silverhand conosciamo varie varianti un pò per tutti i gusti.
Discesa: anche qui le possibilità sono diverse, noi consigliamo il nuovo single track che abbiamo provato ieri e la settimana scorsa, veramente bello ed impegnativo (portate le protezioni), ma sul momento si potranno decidere anche delle alternative in base alle preferenze dei partecipanti.

L'andatura non sarà sostenuta, quindi non c'è bisogno di essere particolarmente allenati, in salita e in discesa ci si aspetta, il nostro scopo è quello di conoscerci e divertirci o-o

ciao

Sotto con le adesioni!!!


Anche se non sarò presente consiglio a tutti gli indecisi di partecipare a questo giro. Presto fornirò i dettagli tecnici rilevati dal mio GPS domenica scorsa e pubblicherò le foto di Pedalopoco. Ragazzi, ne vale davvero la pena e non spaventatevi alla parola "tecnico": ricordo a tutti che è sempre possibile scendere ad affrontare il "tecnico" a piedi.....
...e vi garantisco che anche chi è alle prime armi non lo farà per più di 2-3 volte!!!
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
milzo ha scritto:
Giani79 ha scritto:
Giorno: domenica 19 febbraio
Ora: ritrovo alle 14:00 davanti al distributore dove parte la strada asfaltata per salire in Maddalena.

Ciao!
Mi posso aggregare?
Un giro in Maddalena lo faccio sempre volentieri :-)

certo che si! o-o

se hai bisogno di altre info contattami pure per mail o mp, che poi magari ti do anche il mio cell.

ciao
 

giaz

Biker superis
9/10/04
460
0
0
54
Cremona
www.nonsolopanza.it
Ragazzi, le foto di domenica 12 sono on-line nella sezione Itinerari 2006 del sito NSP. Ed è possibile scaricare il file zip con tutte le foto alla massima risoluzione (100MB!!!).
Purtroppo il forum oggi è KO per problemi non miei, quindi in caso, sentiamoci qui.
 

silverhand

Biker ciceronis
29/5/03
1.522
0
0
43
Mairano
spaces.msn.com
Sicuramente Giani parcheggerà appena fuori dalla tange e poi vieni in bike. Magari senti lui e venite assieme! Altra cosa io vado anceh se diluvia :capitani: :prost:
Se avete bisogno di un posto per il cambio vestiti:
Mi casa es su casa :prost: :prost:
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
Chilavhert ha scritto:
Ciao! domenica,molto probabilmente, ci sono ank'io...così finalmente posso conoscervi tutti!!:-) ps: per il blocco totale del traffico come facciamo?

per il blocco del traffico non c'è problema, io sono andato anche il 5 di febbraio quando c'era il blocco, basta parcheggiare nel parcheggio dell'Esselunga (alla "volta") oppure un pò prima, dove c'è il concessionario Mercedes. Eventualmente ci sentiamo e si va insieme o-o
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner

pedalopoco

Biker extra
Ciao a todos...

per il giro di domenica...
non sarò disponibile a meno
che capiti qualche miracolo...

Ringrazio tutti per i complimenti
relativi alle foto... non me li merito...
siete voi che siete bravi a mettervi in posa... :-?

Alla prossima.... e divertiteviiiiiiiiiiiiiii

Se percaso riesco a liberarmi... faccio un fischio e arrivoooooooooooo :-?

Ciao

Peda
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo