Bikers di Brescia (ma non solo!) - 29/03 : Monte Besume e pas del Cul

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito
chi viene a fare una pedalata easy easy domani mattina???
un pò di xc per rifare la gamba....silver? milzo? seby?? giani??? popolo di xcisti??

@silver stai bene???
 

silverhand

Biker ciceronis
29/5/03
1.522
0
0
43
Mairano
spaces.msn.com
Ragazzi ma sapete che ero convinto che era domani il tremalzo!
Mi sono anche preparato la borsa :D
Quindi mi confermate che è domenica prossima!
Questa domenica se volete facciamo la maddalena ditemi l'ora!
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
io ragazzi sono stato da venerdì a domenica in montagna, ma senza bici:( mi sono fatto però delle belle camminate e non nascondo che anche questo tipo di escursionismo mi ha affascinato molto...
cmq, tornando a noi, chi c'è domenica? cominciamo a fare un bell'elenco dei presenti!
il giro è notevole e credo alquanto impegnativo, io non ho una grande condizione, è dal giro a Serle che non tocco la bici e questa settimana (ultima prima delle ferie) non se ne parla proprio, quindi farò il possibile.
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
seby13 ha scritto:
Io salvo strani imprevisti ci sono.

@milo: ho fatto val degagna ieri partendo da casa. Il single nel bosco e bellissimo.

Complimenti! Partendo da casa tua è bella lunga fino al cavallino della fobbia (e coccaveglie). Io non sto facendo niente... Domani andro sul tesio xchè voglio provare un nuovo sentiero:freeride: e poi domenica (finalmente) una bella giornata di MTB:-P :-P :-P
 

silverhand

Biker ciceronis
29/5/03
1.522
0
0
43
Mairano
spaces.msn.com
Ieri ho fatto la maddalena e sono sceso da Muratello per poi tornare a casa! 30 Km in tutto! Penso diventerà il mio allenamento standard, alternato a quello più semplice composto da:
Via Cremona, Castello, caserma Papa, argine del Mella, Collebeato, Campiani, Gussago, caserma Papa, argine del Mella, Collebeato, Castello, via Cremona.
 

firefox

Biker novus
24/7/06
3
0
0
47
Brescia
Visita sito
Ciao, sto cercando compagnia per uscite serali di allenamento (in bicicletta ovviamente) zona brescia. di solito vado in Maddalena (abito in viale Piave), finisco di lavorare alle 18:30, qualcuno è interessato? Grazie
 

silverhand

Biker ciceronis
29/5/03
1.522
0
0
43
Mairano
spaces.msn.com
Se ti interessa io sto iniziando ad uscire quasi tutte le sere, ma faccio spesso asfalto per allenarmi! Poi ti consiglio di unirti a noi domenica ci sono dei gran bei giri da fare!
:rock-it:
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
robiturbo ha scritto:
Ciao Marco, se vuoi la settimana prossima, lavoro permettendo si puo' organizzare un giretto ( non 70 km !! ) anche su asfalto x fare un po' di gamba, adesso ho montate le hookworm, quindi scorre un po meglio la bike...magari un giretto a serle con discesa scavezzacollo :-? :omertà: su asfalto ci sta :D ...ci sentiamo...ciaoo

mannaggia....l'ho visto solo adesso:maremmac: ....io in quel periodo ero in vacanza e non avevo internet...ti chiedo scusa per non averti risposo subito... :-(

Già che ci sono...volevo chiederti se avevi una high roller da farmi provare (anche in prova statica... ;-) ) perchè ho postato una foto della mia zona deragliatore e mi hanno detto che non ci passa quella da 2.50"...non vorrei fare un acquisto sbagliato visto che i soldi in gioco non sono pochi...se puoi sono disponibile sempre 24h/24 7 giorni/7 ;-)

Ciao ;-)
 

robiturbo

Biker popularis
25/7/04
72
0
0
Rezzato BS
Visita sito
mannaggia....l'ho visto solo adesso:maremmac: ....io in quel periodo ero in vacanza e non avevo internet...ti chiedo scusa per non averti risposo subito... :-(

Già che ci sono...volevo chiederti se avevi una high roller da farmi provare (anche in prova statica... ;-) ) perchè ho postato una foto della mia zona deragliatore e mi hanno detto che non ci passa quella da 2.50"...non vorrei fare un acquisto sbagliato visto che i soldi in gioco non sono pochi...se puoi sono disponibile sempre 24h/24 7 giorni/7 ;-)

Ciao ;-)

non c'e' problema, magari possiamo vederci sabato(domani) magari vengo in ufficio in bici cosi' possiamo provarla...mandami un sms domani mattina che ti do conferma! ora le hookworm le ho tolte, xo' mi e' arrivata la molla nuova dell'ammo e devo testarla...prima devo montarla xo' !!
 

silverhand

Biker ciceronis
29/5/03
1.522
0
0
43
Mairano
spaces.msn.com
Ragazzi domani qualcuno fa la maddalena?
Io penso di andare verso sera!
Se non c'è nessuno vado da solo con la rigida e faccio un po' di Km se c'è qualcuno andiamo assieme!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo