Bikers di Brescia (ma non solo!) - 29/03 : Monte Besume e pas del Cul

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
nicol night ha scritto:
come non è nuova???? hai cambuiato telaio,ammortizzatore,forka,ruote,dischi.....
ti sei fatto la bici nuova!hai tenuto buono il gruppo e basta,spendendo un patrimoio immagino.....ma è adatta per il cross country?o è gia classificata come enduro?
cavoli ma pesa 14kg.... ma una epic comp invecie?
complimenti milzo mi piace parechio ora sono indeciso,il modello è la genius?
genius o epic:nunsacci:

E' la genius MC. Di serie è considerata una marathon, io l'ho resa + all mountain (o enduro se prefersci). Per la epic parla con giani che ce l'ha.
Per l'XC sta arrivando una nuova full della scott e ne stanno parlando qui
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=46918
Alla prossima uscita che ci incontriamo, non ho problemi a fartela provareo-o
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
nicol night ha scritto:
come non è nuova???? hai cambuiato telaio,ammortizzatore,forka,ruote,dischi.....
ti sei fatto la bici nuova!hai tenuto buono il gruppo e basta,spendendo un patrimoio immagino.....ma è adatta per il cross country?o è gia classificata come enduro?
cavoli ma pesa 14kg.... ma una epic comp invecie?
complimenti milzo mi piace parechio ora sono indeciso,il modello è la genius?
genius o epic:nunsacci:

la mia Epic: http://www.giani.altervista.org/Epic.html peso 12,6 kg

cmq dipende da cosa cerchi, sono due gran belle bighe, ma secondo me un pò diverse da loro per tipo di utilizzo, se hai domande o hai bisogno di chiarimenti in merito, chiedi pure o-o
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito
ho provato giusto ieri la scott milzusss
devo dire che è proprio una gran bella biga!
da paura!
la epic nn l'ho mai provata....nn so come sia.

la mc milzussss è da paura! vero che anche il prezzo è da paura, nn da tutti
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
nicol night ha scritto:
ma giani ti ho scritto un papiro settimana scorsa e non mi hai ancora risposto..... non ti è arrivato allora!:tlfono:

:nunsacci: la settimana scorsa non ho ricevuto niente, mi spiace
cmq ho già risposto alla mail che mi hai inviato questa sera
x l'uso che ne fai e ne vuoi fare io voto Epic! ciò non toglie che la Scott Milzus sia da :sbavon:
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
milzo ha scritto:
Specy, Scott o altro, alla fine bisogna sempre "puciarle" (trd. spingerle):loll:
Ma che ne dite del 3malzo tour? Allora si fa quello?

il giro è bello duro però si potrebbe fare, bisognerà partire abbastanza presto al mattino per evitare il caldo e le code. si fà di domenica quindi? io intanto aggiorno il titolo del topic. o-o
 

silverhand

Biker ciceronis
29/5/03
1.522
0
0
43
Mairano
spaces.msn.com
Per me va bene!
Seby e Milzo se riuscite a farmi il cd con le foto poi vi do un bacino :D
Ragazzi ho smontato il pignone posteriore e ingrassato i cuscinetti adesso fa molto meno rumore!
Ho comprato una sella in carbonio della decathlon (190 gr) 23 € ora devo trovare solo una pipa da 70mm per sostituire la mia da DH ma con calma, c'è qualcuno che è interessato ad una pipa in acciaio da 55mm.

Per il resto sto cercando di uscire 2 volte a settimana per fare fondo e qualche salitella facile (castello 2 volte e salita dei campiani da Collebeato) su asfalto.

Mettiamoci d'accordo per il posto di ritrovo e l'ora di domenica!
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
silverhand ha scritto:
Mettiamoci d'accordo per il posto di ritrovo e l'ora di domenica!

Solito posto (tangenziale per salò, uscita prevalle/calvagese).
Per l'ora direi presto. Fosse per me partirei da qui alle 5.30, ma capisco la levataccia... facciamo 6.30; In questo modo per le 8.00 iniziamo a pedalare sicuro:loll: Mi raccomando: bella controllatina alle bighe che i km sono tanti (una sessantina) anche se passano alla svelta. :-?

@silver: se ce la faccio, il cd te lo porto prima del 6 agosto
 

silverhand

Biker ciceronis
29/5/03
1.522
0
0
43
Mairano
spaces.msn.com
Ragazzi mi sta prendendo la febbre dell'allenamento! Aiuto, ieri sono uscito e ho fatto la maddalena (52 minuti di salita) e poi sono sceso su asfalto! Tutto con la mia vecchia mtb rigida senza protezioni!
Dall'anno prossimo penso di iscrivermi al FRT e fare qualche granfondo/24 ore!
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Ah, bene Silverhand! Le granfondo e le 24h sono delle bellissime gare... ;-)
 

silverhand

Biker ciceronis
29/5/03
1.522
0
0
43
Mairano
spaces.msn.com
robiturbo ha scritto:
Silverhand, quanto vuoi x la pipa da 55? potrebbe interessarmi..x domenica non ce la faccio...troppi impegni e poi 60 km son troppi per la mia biga :soffriba: :mrgreen:

Guarda io ho preso la pipa + manubri oversize da bunnyhop l'anno scorso per 50€. Se trovo qualcosa per sostituirlo di leggermente più lungo (60-70mm) te lo vendo per 20!

Ti faccio sapere,oppure se hai qualcosa da scambiare dimmi pure.
 

robiturbo

Biker popularis
25/7/04
72
0
0
Rezzato BS
Visita sito
X silverhand: ho una pipa da sostituire, non e' bellissima, stasera ti metto misure e foto!se ti piace possiamo scambiare

X milzo: allora vedo se riesco, una front ce l'ho, anche se non e' il massimo xo' mi piange il cuiore non avere la mia rockkyna in discesa :volo:
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
robiturbo ha scritto:
...xo' mi piange il cuiore non avere la mia rockkyna in discesa :volo:
Ma infatti secondo me puoi venire con quella. La salita ce la facciamo piano piano con 2 sicure soste: la prima alla baita segala per un drink, la seconda al passo nota per il mitico panino misto salame-formaggio, poi, giunti in cima, non è escluso un gelatino al rifugio garda. La discesa ce la godiamo tutta:sborone:
Mi ricordo che la salita è semplice per tutto il primo tratto fino a pregasina, poi un tratto con pendenze più aspre (circa al 15 per cento) fino a malga palaer. Poi per arrivare al passo rocchetta c'è un tratto di circa 700 mt mooolto tecnico che io regolarmente faccio a spinta (vorrei vedere se non sei un trialista come fai a rimanere in sella). Poi inizia un bellissimo sentiero su e giù molto pianneggiante fino al passo nota. Da qui iniziano gli ultimi 9 km di salita (pedalabile) fino al tremalzo.
Comunque il giro è questo http://www.lagobiker.it/context.jsp?ID_LINK=31&area=5
Dimmi te se non ne vale la pena
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
@ silverhand: per la maddalena a che ora si fa, naturalmente se non piove e se rimetto insieme la bike che e leggermente smontata, ma dovrei farcela stasera.

@milzo: non e che hai qualche bel giro da consigliarmi per domenica qua non molto lontano.
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
seby13 ha scritto:
non e che hai qualche bel giro da consigliarmi per domenica qua non molto lontano.

Si che ce l'ho! Dammi il tuo indirizzo e-mail che te lo mando. Oppure ci sentiamo per tel dopo le 15. A dopoo-o
 

silverhand

Biker ciceronis
29/5/03
1.522
0
0
43
Mairano
spaces.msn.com
seby13 ha scritto:
@ silverhand: per la maddalena a che ora si fa, naturalmente se non piove e se rimetto insieme la bike che e leggermente smontata, ma dovrei farcela stasera.

@milzo: non e che hai qualche bel giro da consigliarmi per domenica qua non molto lontano.

Ciao Seby per oggi io vado verso le 17.30 ma faccio la salita su asfalto e poi scendo su asfalto verso nave con la mia rigidona che uso per gli allenamenti, da lì penso di andare in stella se ne ho voglia oppure faccio solamente da collebeato i campiani e scendo verso o Urago o verso Gussago. Principalmente lo faccio per fare un po' di Gamba perchè voglio cercare di patire il meno possibile quando sono con voi.
Fammi sapere se vieni anche tu che ci si organizza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo