Bikers di Brescia (ma non solo!) - 29/03 : Monte Besume e pas del Cul

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giaz

Biker superis
9/10/04
460
0
0
54
Cremona
www.nonsolopanza.it
Diego-bs ha scritto:
Se Giani il grande capo ha detto si.....
io ci sto!

P.S. dobbiamo ancora trovarci per cercare di costruire l'impianto luci.....

Tranquillo, io mi sono mosso in laaaaaargo anticipo, stiamo parlando di fine aprile 2007!!
Vedrai che per quella data il Giani avrà già impiantato una produzione industriale di faretti per MTB!!!!
 

bernapav

Biker serius
Giani79 ha scritto:
dico che è una gran bella idea o-o
io ho partecipato alla 24h di cr sia quest'anno che l'anno scorso, e lo spirito era proprio quello, quindi credo che se si riesca a tirare in piedi una cosa del genere sarebbe magnifico. poi per il fatto che non ci si conosce tra i vari gruppi non credo sia un problema, anzi è un'occasione per poter conoscere gente con la quale scambiarsi itinerari e tour delle rispettive zone, in modo da ampliare il bagaglio di esplorazioni! Direi quindi che è giusto cominciare a parlarne, adesso sento/iamo il parere anche degli altri BdB.


se si organizza ci sarò!! sono passato a trovare Giani a CR e sono rimasto colpito dall'entusiasmo di tutti!! :ronf: :ronf: :ronf:
 

vinlenzi

Biker serius
15/11/04
187
0
0
Brescia
Visita sito
Penso che alle 8.30 o 9.00 al distributore all'inizio della salita potrebbe andare bene.L'orario di ritrovo lo si puo' scegliere in base agli impegni che avete.
Consideriamo circa un'ora e un quarto per salire fino al Grillo,poi salire ai radar,seguono discesa fino al bivio per Botticino (un po' tecnica, ci possono scappare delle foto), poi settore veloce fino a dove si sbuca su Muratello, a seguire si imbocca il sentiero 11 e comincia una discesa su single-track rognosetta (ma io sono un discesista del tubo e quindi i miei giudizi sono proporzionali)che sbuca a Nave, zona campi da calcio.Penso che complessivamente con qualche foto e due chiacchiere tre ore ci vorranno.Segue ritorno verso la citta' per chi e' giunto in auto.
Da non dimenticare che alle 14.00 comincia la Moto GP!
Votate l'orario di ritrovo.Ciao
 

robiturbo

Biker popularis
25/7/04
72
0
0
Rezzato BS
Visita sito
Forse potrei esserci, fino ad oggi non avrei potuto, un cambio di programmi xo' mi ha "forse" liberato la mattinata, l'unica cosa e' che preferirei scendere verso botticino, mi sarebbe un pelo piu' comodo...
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito
nn si può fare verso le 9.30??
calcolando il tutto si dovrebbe riuscire ad essere di ritorno per mezzogiorno. Io penso di venire direttamente in bici, quindi devo partire da casa almeno una 40ina di min prima, ho 20km da farmi in scioltezza....e poi, ragasssss è domenica!! lasciatemi dormire un pochino daiiiii!!!!
 

demon.box

Biker urlandum
27/4/04
597
4
0
Casazza (BS)
Visita sito
Bike
Canyon SpectrAL 015
evvai con la presentazione.
mi chiamo Enrico ed ho 33 anni. esco principalmente con un socio, il sabato mattina; durante tutto l'anno, con qualche rara uscita di una giornata la domenica.
le mete preferite sono la Maddalena e dintorni durante l'inverno. mentre
durante la bella stagione prediligiamo l'alta Val Trompia ed il Garda.
ultima uscita? il monte Guglielmo da Cislano di Zone, fino al redentore.
pratico principalmente percorsi XC e preferisco le salite da mento sulla piega piuttosto che le discese iper-tecniche tipo Down-hill.
in definitiva: c'é percaso qualcuno disponibile ad uscite il sabato mattina?
un saluto.
--enrico
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
demon.box ha scritto:
evvai con la presentazione.
mi chiamo Enrico ed ho 33 anni. esco principalmente con un socio, il sabato mattina; durante tutto l'anno, con qualche rara uscita di una giornata la domenica.
le mete preferite sono la Maddalena e dintorni durante l'inverno. mentre
durante la bella stagione prediligiamo l'alta Val Trompia ed il Garda.
ultima uscita? il monte Guglielmo da Cislano di Zone, fino al redentore.
pratico principalmente percorsi XC e preferisco le salite da mento sulla piega piuttosto che le discese iper-tecniche tipo Down-hill.
in definitiva: c'é percaso qualcuno disponibile ad uscite il sabato mattina?
un saluto.
--enrico
Certamente!! Si può uscire anche il sabato mattinao-o
tieni controllato questo topic, vedrai che non mancheranno le occasioni per pedalare insieme ;-) Tra l'altro il garda è la mia palestra fissa. Se sei libero domenica mattina, vieni con noi.

Io direi per le 9.00 al distributore all'inizio salita della maddalena.
Oppure noi lumaconi con le bighe pesanti, possiamo iniziare a salire alle 9, i crosscountry iniziano alle 9.30 e poi si scende insieme8-)

@robiturbo. se vuoi possiamo andare insieme da rezzato, trovi il mio numero di cell nel mio profilo.
@seby13. BASTARDO ti è arrivata la forka nuova e a me no:down:
@silverhand. Ti sono arrivate le fat albert?
@vinlenzi. mi mandi un sms così ho il tuo numero di cell?
@giani79: Caxxo mi manchi:°°(:

dai che anche domenica si fa un bel gruppone:bum-bum-:
 

robiturbo

Biker popularis
25/7/04
72
0
0
Rezzato BS
Visita sito
milzo ha scritto:
Io direi per le 9.00 al distributore all'inizio salita della maddalena.
Oppure noi lumaconi con le bighe pesanti, possiamo iniziare a salire alle 9, i crosscountry iniziano alle 9.30 e poi si scende insieme8-)

@robiturbo. se vuoi possiamo andare insieme da rezzato, trovi il mio numero di cell nel mio profilo.
@seby13. BASTARDO ti è arrivata la forka nuova e a me no:down:
@

dai che anche domenica si fa un bel gruppone:bum-bum-:

@milzo: ma vai su in macchina fino al distributore o in bici?
@seby13: ti e' arrivata? come va?
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Purtoppo questa settimana non ho avuto tempo di portare giu la biga e sono ancora con quella "vecchia". Dovro farlo lunedi sperando che abbia tempo.

Domenica vado in bici fino al distributore, magari ci becchiamo per strada e andiamo giu insieme.

Robi tu cosa fai? bici o auto?
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito
seby13 ha scritto:
Purtoppo questa settimana non ho avuto tempo di portare giu la biga e sono ancora con quella "vecchia". Dovro farlo lunedi sperando che abbia tempo.

Domenica vado in bici fino al distributore, magari ci becchiamo per strada e andiamo giu insieme.

Robi tu cosa fai? bici o auto?

ANDIAMO TUTTI IN BICI!!!!

@seby -----> ci possiamo trovare nel piazzale del comune di molinetto e poi andare verso bs insieme. 8.20 nel piazzale pronti per la partenza, per le 9.00 dovremmo essere al distributore...che dici??

quelli che sono per strada (rezzato, botticino) li recuperiamo per strada...

CHE DITE???
 

vinlenzi

Biker serius
15/11/04
187
0
0
Brescia
Visita sito
Alla grande!! Tutti alle 09.00 al distributore all'inizio dell salita.Arriviamo io e Taglio.
Il sentiero che da meta' Muratello scende a Nave non lo percorro da un paio d'anni, spero di un proporvi una boiata,comunque e' un sentiero 'ufficiale' con tanto di segnaletica escursionistica,qualcuno (boy scout/CAI)ce l'ha in manutenzione.Ciao.
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
vinlenzi ha scritto:
Alla grande!! Tutti alle 09.00 al distributore all'inizio dell salita.Arriviamo io e Taglio.
Il sentiero che da meta' Muratello scende a Nave non lo percorro da un paio d'anni, spero di un proporvi una boiata,comunque e' un sentiero 'ufficiale' con tanto di segnaletica escursionistica,qualcuno (boy scout/CAI)ce l'ha in manutenzione.Ciao.

Tranquillo! Per me è nuovo e quindi già mi attizza, se non è stata fatta la manutenzione vorrà dire che provvederemo noi col nostro passaggio:artista:
Sai se è molto frequentato dagli escursionisti a piedi in senso inverso?
Hai ricevuto la mia mail con la guida al giro di domenica prossima? Ho ricevuto una notifica che dice di essere stata messa in quarantena per allegati pericolosi:nunsacci:
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Ehmm...io vorrei proporre un po in anticipo per chi c'è un giro in Maddalena sabato o domenica (l'1 o il 2 luglio),possibilmente la mattina perchè di pomeriggio si schiatta di caldo.
Partenza al solito distributore, arrivo al Grillo (con pausa caffè :))): ) , proseguire fino ai radar e poi discesa a Botticino (o Nave, solo che per tornare a Botticino mi ci vuole un sacco di tempo visto che non ho ancora la macchina).
La salita sterrata che va su in Maddalena non l'ho mai fatta ma sempre meglio dell'asfalto che con le gomme che ho (Maxxis da 2.35") non deve essere uno scherzo.
Con me dovrebbe venire anche un altro utente del forum (pongo05).
Se ci sono altre proposte sempre per la zona Maddalena postate pure.

P.S. robiturbo, devi riuscire a venire che voglio vedere il cancello che hai e conoscerti meglio così mi sveli un po di segreti per la discesa ;-)
 

robiturbo

Biker popularis
25/7/04
72
0
0
Rezzato BS
Visita sito
Marco il Pazzo ha scritto:
Ehmm...io vorrei proporre un po in anticipo per chi c'è un giro in Maddalena sabato o domenica (l'1 o il 2 luglio),possibilmente la mattina perchè di pomeriggio si schiatta di caldo.
Partenza al solito distributore, arrivo al Grillo (con pausa caffè :))): ) , proseguire fino ai radar e poi discesa a Botticino (o Nave, solo che per tornare a Botticino mi ci vuole un sacco di tempo visto che non ho ancora la macchina).
La salita sterrata che va su in Maddalena non l'ho mai fatta ma sempre meglio dell'asfalto che con le gomme che ho (Maxxis da 2.35") non deve essere uno scherzo.
Con me dovrebbe venire anche un altro utente del forum (pongo05).
Se ci sono altre proposte sempre per la zona Maddalena postate pure.

P.S. robiturbo, devi riuscire a venire che voglio vedere il cancello che hai e conoscerti meglio così mi sveli un po di segreti per la discesa ;-)

Verrei molto volentieri,devo vedere come sono messo...di segreti non ne ho molti da svelare,ti dico solo che se tu fai fatica con le 2,35, immagina me conle 2,50 davanti e 2,70 dietro(da 24") !!
X domani sono un po' in dubbio....ho i tempi ristretti, e un rientro da nave e' un po' lungo...vediamo, magari in auto fino a viale venezia ci arrivo...
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
silverhand ha scritto:
Sì lke ho appena montate (che fatica) ma sono una figata!
Le voglio ancora + grosse!!!!!!! :bum-bum-:
Mi sa che anche tu su asfalto con quelle gomme non sarai una scheggia.:-|
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo