Bikers di Brescia (ma non solo!) - 29/03 : Monte Besume e pas del Cul

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vinlenzi

Biker serius
15/11/04
187
0
0
Brescia
Visita sito
Il sentiero l'ho percorso , tempo addietro, sia a piedi (esplorazione,io abito abbastanza vicino)che poi in bici,pochissimo frequentato da escursionisti,comunque permette pochi allunghi anche alle moto...senza motore.
Allegati arrivati,tutto ok, ho scoperto che ti ispiri al libro della E.diciclo che ho pure io.Ciao.
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Ottimo! il mio numero c'è già ;-)
X robiturbo: cavolo! Che gomme che hai! Sono proprio incuriosito...

Spero possa venire anche qualcun'altro con noi...più si è meglio è :bum-bum-:
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
vinlenzi ha scritto:
ho scoperto che ti ispiri al libro della E.diciclo che ho pure io.Ciao.

E' un po vecchiotto e uscito di catalogo, ma ci si trova ancora roba interessante. Io sono un fan di Carlo Turchetto. Sono decenni che si sbatte per tracciare percorsi fattibili in mtb in tutta italia:mrgreen:
 

silverhand

Biker ciceronis
29/5/03
1.522
0
0
43
Mairano
spaces.msn.com
giaz ha scritto:
Tranquillo, io mi sono mosso in laaaaaargo anticipo, stiamo parlando di fine aprile 2007!!
Vedrai che per quella data il Giani avrà già impiantato una produzione industriale di faretti per MTB!!!!

Ovviamente anche per me va bene!
 

bernapav

Biker serius
ciao ragazzi , mi spiace non essere potuto con voi ma oggi lavoravo, spero vi siate divertiti. ho trovato un giro interessante su un libro che ho appena preso, parte dal gaver e arriva oltre quota 2000 con circa una quarantina di kilometri. buona bomenica.
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
bernapav ha scritto:
ciao ragazzi , mi spiace non essere potuto con voi ma oggi lavoravo, spero vi siate divertiti. ho trovato un giro interessante su un libro che ho appena preso, parte dal gaver e arriva oltre quota 2000 con circa una quarantina di kilometri. buona bomenica.

è per caso quello che sale al bruffione?
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
lo conosco! è proprio un bel giro, l'ho già fatto un paio di anni fa e quest'anno avevo proprio in programma di riproporlo o-o


Io stò bene grazie, tra 10 giorni tolgo il gesso e pian piano riprenderò a girare in bici! :i-want-t:
 

bernapav

Biker serius
Giani79 ha scritto:
lo conosco! è proprio un bel giro, l'ho già fatto un paio di anni fa e quest'anno avevo proprio in programma di riproporlo o-o


Io stò bene grazie, tra 10 giorni tolgo il gesso e pian piano riprenderò a girare in bici! :i-want-t:


allora aspetto a farlo e lo facciamo tutti assieme, tanti auguri:up:
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito
Ciaooo a tutti!!
il giretto di stamattina è stato veramente bellino!!
alle 9.10 partenza dal solito distributore.
Fin da subito il gruppetto si è diviso xcinsti davanti e ì fr qualche decina di metri dietro.
all'altezza del S. Gottardo abbiamo preso il sentiero vita e siamo saliti tutti uniti fino ai primi ripetitori. Breve pausa per riempire le borraccie poi trasferimento fino ai radar. A questo punto i fr si sono bardati di tutto punto, pronti per iniziare la discesa.
Discesa fino a Nave, tutta su single track veloce, molto divertente. I fr scendevano a velocità veramente notevoli!!

Arrivati a Nave foto di rito e rientro verso casa...
Bella mattina!! Buon gruppo!!
 

robiturbo

Biker popularis
25/7/04
72
0
0
Rezzato BS
Visita sito
Confermo! proprio un bel giretto e splendida compagnia!ho sudato l'anima a salire ma ce l'ho fatta, anche se sono arrivato su con la lingua che puliva le maxxis..bellissima la discesa, io e seby abbiamo esaurito i bonus di cadute :D a proposito, il braccio e' ok? Bellissimo anche il primo tratto di discesa coi tornanti, e anche il punto in simil 4X ....peccato che la discesa e' sempre troppo corta!! alla prossima!
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
E' stato un bel giro e devo aggiungere che la discesa verso nave sul sentiero n11 è veramente bella:-? grazie a tutti per la bella mattinata, in particolare a vinlenzi che ha fatto da scerpa e ai nuovi aggregati gianfranco e nicol nighto-o
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Il bracio non e proprio apposto, ma non e niente di grave.

Un grazie a tutti per la bellissima compania.
Giro molto bello, la discesa e stupenda apparte qualche albero in mezzo al sentiero.

La foto di rito.
maddalena7mo.jpg
 

demon.box

Biker urlandum
27/4/04
597
4
0
Casazza (BS)
Visita sito
Bike
Canyon SpectrAL 015
butto lì una proposta.
[size=+1]sabato mattina 24/06[/size]
ritrovo (in zona rispetto alla partenza del giro) dove volete
ore 9.30 (???)
percorso (ripeto é una proposta):
Concesio - Roncaglie - Grassi Carpini - Monte Palosso - Zignone - Pregno - Concesio
Lunghezza 25 Km
Dislivello 800 m
Durata circa 2 ore
salita tosta con discesa nel bosco davvero divertente
interessa? :loll:
P.S.: ovviamente sono disponibile a qualsiasi chiarimento/cambiamento
ciao
--enrico
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo