Bikers di Brescia (ma non solo!) - 29/03 : Monte Besume e pas del Cul

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Dario è incasinato..... non ha internet....... ehehehehe........... la mia connessione è lenta ma va........................ un po come me, vado piano ma non mi fermo mai, non può neppure caricare le foto di ieri si fanno proprio desiderare
Qualcuno ha un'idea di che meteo ci sarà domani???????????????????
 

Gilbomorris

Biker cesareus
1/10/07
1.733
0
0
Palazzolo sull'Oglio (Brèhà)
Visita sito
Bike
Trek
PREVISIONE PER LUNEDÌ 24 MARZO 2008
gost.gif
Stato del cielo: sui settori occidentali e centrali da poco ad irregolarmente nuvoloso. Sui settori orientali generalmente nuvoloso, con rapide schiarite e rannuvolamenti sulla pianura e sulle Prealpi.
Precipitazioni: sino alle 12 possibili deboli sparse sui settori orientali, più probabili a ridosso delle Prealpi. Poi assenti. Neve oltre 600 metri.
Temperature: minime e massime stazionarie. In pianura minime intorno a 1 °C, massime intorno a 9 °C.
Zero termico: attorno a 900 metri circa.
Venti: in pianura da nord, deboli al mattino, moderati nel pomeriggio con rinforzi sui settori occidentali. In montagna da nordovest, moderati al mattino, forti dal pomeriggio.
Altri fenomeni: freddo in montagna.

Secondo me è meglio.
Dalle mie parti (lagod'Iseo) ci sono già delle schiarite.
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Mitico Gilbomorris..

Hai qualche bel giretto da proporre dalle tue parti (Lago d'Iseo) che non sia il Guglielmo e la Gimondi.

Se no io avevo pensato alla strada del ponale, pregasina, passo rocchetta, lago di ledro. E un giretto non semplicissimo ma neanche difficile difficile.
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
PREVISIONE PER LUNEDÌ 24 MARZO 2008
gost.gif
Stato del cielo: sui settori occidentali e centrali da poco ad irregolarmente nuvoloso. Sui settori orientali generalmente nuvoloso, con rapide schiarite e rannuvolamenti sulla pianura e sulle Prealpi.
Precipitazioni: sino alle 12 possibili deboli sparse sui settori orientali, più probabili a ridosso delle Prealpi. Poi assenti. Neve oltre 600 metri.
Temperature: minime e massime stazionarie. In pianura minime intorno a 1 °C, massime intorno a 9 °C.
Zero termico: attorno a 900 metri circa.
Venti: in pianura da nord, deboli al mattino, moderati nel pomeriggio con rinforzi sui settori occidentali. In montagna da nordovest, moderati al mattino, forti dal pomeriggio.
Altri fenomeni: freddo in montagna.

Secondo me è meglio.
Dalle mie parti (lagod'Iseo) ci sono già delle schiarite.

Grazie delle info metereologiche chiare
per me va bene sia il garda sia l'iseo l'importante e che non ci sia da camminare a piedi ho preso una storta micidiale ho la caviglia che mi fa un male boia in bike riesco ancora a cavarmela ma a piedi è un calvario
riguardo all'iseo c'è il problema che perse si trova a toscolano e gli risulterebbe difficile spostarsi fino la
 

Gilbomorris

Biker cesareus
1/10/07
1.733
0
0
Palazzolo sull'Oglio (Brèhà)
Visita sito
Bike
Trek
Grazie delle info metereologiche chiare
per me va bene sia il garda sia l'iseo l'importante e che non ci sia da camminare a piedi ho preso una storta micidiale ho la caviglia che mi fa un male boia in bike riesco ancora a cavarmela ma a piedi è un calvario
riguardo all'iseo c'è il problema che perse si trova a toscolano e gli risulterebbe difficile spostarsi fino la

Nel mio giro c'è un tratto da Capriolo a Sarnico che e per "equilibristi"
sentiero largo 1 mt, a destra un canale (detta seriola) a sinistra muro e 20 mt sotto l'Oglio :-((. é tuttopedalabile, forse si va a piedi, ma per pochi metri.

PS. Se Perse non si aggrega ai BDB, i BDB si aggregeranno a Perse
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Dai dai allora Ponale dove e quando? sentito Dario opta anche lui x il garda ancora zaino mega con tutto l'occorrente o no la rischiamo con qualcosa di più mirato senza i 4 cambi di seby
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Ok allora

Alle 8 all'uscita tangenziale Calvagese.

Riva, ponale, lago di ledro, una strada mai percorsa che va a bocca dei fortini e poi o si scende da passo guil oppure si fa un pezettino a spinta e si raggiunge passo rocchetta e si scende da li. Comunque quello si puo vedere al momento.
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Ok allora

Alle 8 all'uscita tangenziale Calvagese.

Riva, ponale, lago di ledro, una strada mai percorsa che va a bocca dei fortini e poi o si scende da passo guil oppure si fa un pezettino a spinta e si raggiunge passo rocchetta e si scende da li. Comunque quello si puo vedere al momento.
Seby mi raccomando non troppo a piedi non riesco mi fa male la caviglia però se mi porti in braccio :°°(::
A cìè anche Dario
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
barbecue al solito posto(quello all'acqua dell'anno scorso quando c'era anche Cri ecc)...alle 13 abbiamo dovuto scappare per il nero che ci girava sulla testa, trasformato 5 min dopo in neve bella forte(ma eravamo già in macchina)...
voi che avete fatto???foto???divertiti????dai su...
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
Seby, d'ora in poi pensa ad altri giri tranquilli!!!.....che divertita oggi, e che posti stupendi! il tutto coronato (ancora) dalla neve. 1300 mt disl circa, e discese molto freeride! (sentiero 422 su pregasina promosso!!)

e alla grande col rientro della Pat e di (mitico) Gilbomorris!!!!

qualche foto (by wrangler66)

neve lungo la rampa della rampiledro


il garda dal passo rocchetta


perse vertfreeride!



ma i passaggi più tecnici della giornata sono stati altri :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo