Una domandina...
Ma domani facciamo qualcosa? Qualche bel giretto abbastanza tranquillo.
Volentieri!
Una domandina...
Ma domani facciamo qualcosa? Qualche bel giretto abbastanza tranquillo.
PREVISIONE PER LUNEDÌ 24 MARZO 2008Stato del cielo: sui settori occidentali e centrali da poco ad irregolarmente nuvoloso. Sui settori orientali generalmente nuvoloso, con rapide schiarite e rannuvolamenti sulla pianura e sulle Prealpi.
Precipitazioni: sino alle 12 possibili deboli sparse sui settori orientali, più probabili a ridosso delle Prealpi. Poi assenti. Neve oltre 600 metri.
Temperature: minime e massime stazionarie. In pianura minime intorno a 1 °C, massime intorno a 9 °C.
Zero termico: attorno a 900 metri circa.
Venti: in pianura da nord, deboli al mattino, moderati nel pomeriggio con rinforzi sui settori occidentali. In montagna da nordovest, moderati al mattino, forti dal pomeriggio.
Altri fenomeni: freddo in montagna.
Secondo me è meglio.
Dalle mie parti (lagod'Iseo) ci sono già delle schiarite.
Grazie delle info metereologiche chiare
per me va bene sia il garda sia l'iseo l'importante e che non ci sia da camminare a piedi ho preso una storta micidiale ho la caviglia che mi fa un male boia in bike riesco ancora a cavarmela ma a piedi è un calvario
riguardo all'iseo c'è il problema che perse si trova a toscolano e gli risulterebbe difficile spostarsi fino la
Seby mi raccomando non troppo a piedi non riesco mi fa male la caviglia però se mi porti in braccio :Ok allora
Alle 8 all'uscita tangenziale Calvagese.
Riva, ponale, lago di ledro, una strada mai percorsa che va a bocca dei fortini e poi o si scende da passo guil oppure si fa un pezettino a spinta e si raggiunge passo rocchetta e si scende da li. Comunque quello si puo vedere al momento.
Grazie Seby di aver offerto Perse come volontariobuon giro per domani...io ancora cibo(barbecue da qualche parte)...diventerò obeso come dario ahaahahhaha