Bikers di Brescia (ma non solo!) - 29/03 : Monte Besume e pas del Cul

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Ragazzi questa mattina sono andato a provare un tratto del giro di domani che non conoscevo: DA PAURAAAA!!! FANTASTICO:-P

Domani, transiterà dal pas del Cul

-fascino
-wrangler
-maurorma
-orly
-dijego
-mijlzo
-robyorma
-altri?
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Ragazzi questa mattina sono andato a provare un tratto del giro di domani che non conoscevo: DA PAURAAAA!!! FANTASTICO:-P

Domani, transiterà dal pas del Cul

-fascino
-wrangler
-maurorma
-orly
-dijego
-mijlzo
-robyorma
-altri?
NESSUNO HA UN CASSONETTO ENORME SU CUI INCIDERA A FUOCO IL NOME DI FASCINO CHE A SUA DETTA DOMANI MATTINA DEVE "LAVORARE"
BIDUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU:rosik: :rosik: :rosik: :rosik: :rosik: :rosik: :rosik: :rosik: :rosik: :rosik: :rosik:
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
NESSUNO HA UN CASSONETTO ENORME SU CUI INCIDERA A FUOCO IL NOME DI FASCINO CHE A SUA DETTA DOMANI MATTINA DEVE "LAVORARE"
BIDUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU:rosik: :rosik: :rosik: :rosik: :rosik: :rosik: :rosik: :rosik: :rosik: :rosik: :rosik:
per la cronaca ho appena finito e adeso finalmente esco(è da ieri che volevo uscire)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!che coioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non ho ancora neanche mangiato!!!!!va beh un paio di barrette mentre vado e qualche bistecca liofilizzata (bcaa) prima di uscire....
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Ecco la prova della transumanza AL PAS DEL CUL :kiss-my-: dei BdBorma.
pas_del_cul.JPG

PECCATO I377 METRI DI ASFALTO DA CARVANNO A VOBARNO:smile:
Caso ciaàt,giro da paura:paur:...grazie a tutti e in particolare all'ideatore...è un BdB,chi sarà mai?
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Che giro!!!!!!!!!! un enorme grazie a tutti i compagni di questo sabato, in particolare al creatore di questo giro (un BdB) e a colui che l'ha istigato (questo è un'orma) miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ne valeva proprio la pena braviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Dopo l'incantevole Palosso:hail: l'eletrizzante Bertone:specc: ora l'incredibile pas del :kiss-my-:cos'altro studieranno i nostri trainer:-((:-((:-((:-((:sbavon::sbavon:
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
fascino bidù

gran giro, alla fine ce l'ho fatta ad andare... che posti, e che bei sentierini!!!

grazie a tutti della compagnia, aspetto ansioso qualche foto

fascino bidù
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Ho postato il giro nella sezione dei roadbook
Foto e commenti sono molto graditi ;-)

Grazie a tutti della magnifica giornata, pedalare con voi è sempre una goduria:kiss-my-:


PS: Giani ti rivogliamo presto con noi!!!!! o-o
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
fascino bidù

gran giro, alla fine ce l'ho fatta ad andare... che posti, e che bei sentierini!!!

grazie a tutti della compagnia, aspetto ansioso qualche foto

fascino bidù
visto che tu passi le giornate a dire che devi lavorare e poi non fai mai un cass in realtà, qualcun'altro ci deve essere che tira avanti la baracca e che lavora!!!!!!!!
p.s. ho rifatto il 2!!!mamma mia se le en pe!!!!però molto bello...c'erano dei tipi che mi guardavano male perchè scendevo da li....va a capirla la gente :nunsacci::nunsacci::smile::smile:
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
visto che tu passi le giornate a dire che devi lavorare e poi non fai mai un cass in realtà, qualcun'altro ci deve essere che tira avanti la baracca e che lavora!!!!!!!!
p.s. ho rifatto il 2!!!mamma mia se le en pe!!!!però molto bello...c'erano dei tipi che mi guardavano male perchè scendevo da li....va a capirla la gente :nunsacci::nunsacci::smile::smile:

eh già, va a capirla la gente che scende in bici :D

hai abbassato la sella? :rosik:
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
eh già, va a capirla la gente che scende in bici :D

hai abbassato la sella? :rosik:
se ho abbassato la sella!!!ma lassala le è!!!
la prossima volta ogni discesa abbasso la sella, cambio le scarpe, cambio la piega e la metto più larga, apro la forcella e la allungo, metto i panatloni da rapper e poi quando è finita rimetto ancora tutto come prima; ma solo fino alla discesa dopo!e allora via ancora la piega, scarpe, ecc

p.s. ho cercato un po' lo zig.zag ma non l'ho trovato...boh
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo