Bikers di Brescia (ma non solo!) - 29/03 : Monte Besume e pas del Cul

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito
Cliccate sull'immagine per venire reindirizzati ad un famoso sito di lap dance.

Foto%2056.jpg

NON FUNZIONA IL LINK!!!!! nn mi reindirizza!!!!!
LAP DANCEEEEEEEE...... :yeah!::yeah!::yeah!::yeah!:
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Procedono i preparativi?
Hai avuto il tempo di fare qualche telefonata?

Potrebbero esserci interessati esterni al nostro gruppo... :spetteguless:
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Procedono i preparativi?
Hai avuto il tempo di fare qualche telefonata?

Potrebbero esserci interessati esterni al nostro gruppo... :spetteguless:
Ragazzi ho bidonato il matrimonio di mio cugino x scalare:specc: le montagne il 25 Aprile telefonate gente telefonate o qualcuno mi deve ospitare mio cugino:arrabbiat: abita nello stesso mio cortile :rosik::rosik::rosik:
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
@orma:
ho sentito la personcina, ma non ha mai fatto ancora una capatina in valtrompia, ha qualche giretto messo insieme ma direttamente non sa nulla.
buona ricerca
 

Gilbomorris

Biker cesareus
1/10/07
1.733
0
0
Palazzolo sull'Oglio (Brèhà)
Visita sito
Bike
Trek
[/quote]PS Ma è possibile che non ci sia un biker valtriumplino che guarda il forum????????
e che conosce qualche bel sentiero in valle trompia?????????? ......ostis!!!!!!![/quote]

Non credo ci sia in giro gente più informata di te sull'argomento.

Per lo meno non ne conosco.
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
PS Ma è possibile che non ci sia un biker valtriumplino che guarda il forum????????
e che conosce qualche bel sentiero in valle trompia?????????? ......ostis!!!!!!!

nn sono della zona ...nn l'ho ancora girata nè in lungo e nè in largo(mi riprometto di farlo però)... se ti può interessare ho trovato nel cassetto delle memorie un paio di giretti pubblicati anni fa su alcune riviste del settore...se mi fai avere una email te le mando in allegato
sciauz K:i-want-t:
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Dopo una ciacolata con i ragazzacci del bdb su skype, è uscita questa idea per domenica. Un giro TOTALMENTE improvvisato: il bike freejazz:medita: Imboccheremo un sentiero a Lavenone e poi... mah! Si deciderà strada facendo; dove svoltare, dove andare... sappiamo da dove partiremo ma non dove arriveremo e per quale via torneremo. Unica partitura sarà la Kompass delle "tre valli bresciane". insomma un'esplorazione improvvisata a tutti gli effetti.:capitani:

L'esplorazione permetterà (nei nostri intenti) di chiudere un bellissimo giro che sta programmando seby (una cosa da brividi), e di allungare in modo interessante quello del Monte Censo.
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Dopo una ciacolata con i ragazzacci del bdb su skype, è uscita questa idea per domenica. Un giro TOTALMENTE improvvisato: il bike freejazz:medita: Imboccheremo un sentiero a Lavenone e poi... mah! Si deciderà strada facendo; dove svoltare, dove andare... sappiamo da dove partiremo ma non dove arriveremo e per quale via torneremo. Unica partitura sarà la Kompass delle "tre valli bresciane". insomma un'esplorazione improvvisata a tutti gli effetti.:capitani:

L'esplorazione permetterà (nei nostri intenti) di chiudere un bellissimo giro che sta programmando seby (una cosa da brividi), e di allungare in modo interessante quello del Monte Censo.

Io ci sarò! E con me 2 altri bikers cremonesi che ho incontrato ieri sera e che hanno deciso di partecipare.
Ci sentiamo dopo su Skype, devo comunicare il prima possibile a queste due persone a che ore si parte e dove ci si trova.
Freeriiiideeee!
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
evvai wilmer così si fa!!!!!!!!!!!alla faccia dei soldi spesi bene!!!!!!!e poi : azz se mi piace!!!!(quasi come la mia amante qui sotto)hihihih...GELOSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo