Cliccate sull'immagine per venire reindirizzati ad un famoso sito di lap dance.
NON FUNZIONA IL LINK!!!!! nn mi reindirizza!!!!!
LAP DANCEEEEEEEE......
Cliccate sull'immagine per venire reindirizzati ad un famoso sito di lap dance.
E' fatta con la webcam .... del locale di lapdance appunto
Mr. Chiappon fa quella faccia perché c'è una signorina inginocchiata...
non si vede ma c'è...
non è che è piccolo ma si trova dove non si vedeIl "palo" è così piccolo che non si vede!!
non è che è piccolo ma si trova dove non si vede
Come avrete notato in onore del grande milzo ho sostituito il nick scuse a milzo per il 66 ma mi tocca personalizzare
Ragazzi ho bidonato il matrimonio di mio cugino x scalare le montagne il 25 Aprile telefonate gente telefonate o qualcuno mi deve ospitare mio cugino abita nello stesso mio cortileProcedono i preparativi?
Hai avuto il tempo di fare qualche telefonata?
Potrebbero esserci interessati esterni al nostro gruppo...
PS Ma è possibile che non ci sia un biker valtriumplino che guarda il forum????????
e che conosce qualche bel sentiero in valle trompia?????????? ......ostis!!!!!!!
ahahah che pazzo...io bidonerò la donna se non mi accompagna...vedom.Ragazzi ho bidonato il matrimonio di mio cugino x scalare le montagne il 25 Aprile telefonate gente telefonate o qualcuno mi deve ospitare mio cugino abita nello stesso mio cortile
Dopo una ciacolata con i ragazzacci del bdb su skype, è uscita questa idea per domenica. Un giro TOTALMENTE improvvisato: il bike freejazz Imboccheremo un sentiero a Lavenone e poi... mah! Si deciderà strada facendo; dove svoltare, dove andare... sappiamo da dove partiremo ma non dove arriveremo e per quale via torneremo. Unica partitura sarà la Kompass delle "tre valli bresciane". insomma un'esplorazione improvvisata a tutti gli effetti.
L'esplorazione permetterà (nei nostri intenti) di chiudere un bellissimo giro che sta programmando seby (una cosa da brividi), e di allungare in modo interessante quello del Monte Censo.