Bikers di Brescia (ma non solo!) - 29/03 : Monte Besume e pas del Cul

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
ehi! sono ancora viva... un po' "troppo" incasinata, ma sempre presente.
Per la maglia io do il mio ok per una senza maniche e una con le maniche lunghe... anche se non ho capito la differenza fra quella xc e quella am. Perse spiegami! magari cosi' ne prendo una per tipo.
Il colletto Rosso puo' anche andar bene, ma non metterei troppi colori.
cmq mi sembra che abbiate fatto un ottimo lavoro fino ad ora, quindi a voi la scelta.

la differenza tra le maglie XC e AM/FR consisterà nella fattura, più aderenti quelle XC con zip davanti (solo nella parte alta) e 3 tasche dietro, mentre quelle AM/FR saranno un pò più comode con collo a V e senza tasche dietro.
 

vinlenzi

Biker serius
15/11/04
187
0
0
Brescia
Visita sito
Rieccomi dopo lunga assenza,Giani grazie per il messaggino.
Per me una maglia manica corta XC , grazie.Per la taglia quella che va bene al Lonfo.Ma, come da esempio, ci farai stampare il nickname (su tutte le tipologie immagino)? Appena devo l'anticipo dammi le coordinate bancarie che mando l'accredito.
Rigrazie.
 

bernapav

Biker serius
Ciao Raga, è ormai un anno che non mi faccio più sentire ma ho avuto un sacco di problemi e scarsissimo tempo per andare in bici. ho visto che state facendo le cose in grande sito maglie e soprattutto giri stupendi!! chissa che riesca nuovamente ad andare in bici como un tempo ed essere ancora dei vostri!!!
P.S grazie per aver pubblicato alcune mie foto sul sito!! :azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:



CIAOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
ma ciao Bernapav! che piacere risentirti.
Oggi siamo stati in Val Pura. Un freddo cane ma che posto... Da non credere ai propri occhi!

Le foto non rendono l'idea, bisogna andarci ;-)

Val_Pura_015.JPG


Val_Pura_018.JPG


Val_Pura_034.JPG
 

bikerleor

Biker popularis
12/5/06
84
0
0
Trento e provincia
Visita sito
Bike
Full
MITICI... Vi ho visti questa mattina mentre facevo colazione :magna:! siete passati sotto casa mia :-) Uno di voi aveva un'antivento giallo giusto?con protezioni dietro! che voglia :sbavon: mi avete fatto venire! Come siete scesi poi a limone? 102,111,112 o 123? bravi bravi..spero vi siate divertiti! saluti da tremùsen:prost:
 

bernapav

Biker serius
:prost:come vi invidio !!! non avete mai smesso di pedalare e siete in splendide forma, ad uscire con voi sarei solo una ruota bucate!!!1 magari piu avanti Che figata le maglie!!! è tardi per provare ad averla?? ne sarei fiero!
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
MITICI... Vi ho visti questa mattina mentre facevo colazione :magna:! siete passati sotto casa mia :-) Uno di voi aveva un'antivento giallo giusto?con protezioni dietro! che voglia :sbavon: mi avete fatto venire! Come siete scesi poi a limone? 102,111,112 o 123? bravi bravi..spero vi siate divertiti! saluti da tremùsen:prost:

Ciao! Potevi farci un fischio così ti salutavamo!
Io sono colui che indossava il giubbino nero e giallo e aveva le protezioni dietro attaccate allo zaino.
Siamo scesi dalla Val Pura, ci siamo divertiti un sacco. Giro corto ma gudurioso. :-?:-?:-?

Grande Milzo che ci porta sempre a fare dei magnifici giri!!!
A presto
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Ciao! Potevi farci un fischio così ti salutavamo!
Io sono colui che indossava il giubbino nero e giallo e aveva le protezioni dietro attaccate allo zaino.
Siamo scesi dalla Val Pura, ci siamo divertiti un sacco. Giro corto ma gudurioso. :-?:-?:-?

Grande Milzo che ci porta sempre a fare dei magnifici giri!!!
A presto

stavolta io non centro. merito di Fiore e del suo roadbook. Ma sai Fiore che abbiamo fatto un sentiero che ci ha evitato di spingere la bici per lunghi tratti? Anzi, fino alla bocca dei sospiri non si spinge nemmeno un metro:-) Lo conosci?
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
grandissimo giro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

io x fortuna il freddo non l'ho proprio sentito, sarò stato gasato per il giro :)

x le maglie non preoccupatevi sto registrando tutte le vostre richieste, cercate però di essere più chiari su modelli, taglie e nome da scrivere, magari mandatemi le info x mp o mail.
Ricordo a tutti che i modelli disponibili sono solo 4 e le scelte vanno fatte tra questi:

senza maniche XC
maniche corte XC
maniche corte AM/FR
maniche lunghe AM/FR

grazie
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
stavolta io non centro. merito di Fiore e del suo roadbook. Ma sai Fiore che abbiamo fatto un sentiero che ci ha evitato di spingere la bici per lunghi tratti? Anzi, fino alla bocca dei sospiri non si spinge nemmeno un metro:-) Lo conosci?

prima devo capire qual'è la "bocca dei sospiri" ! :nunsacci:
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
prima devo capire qual'è la "bocca dei sospiri" ! :nunsacci:

La mia:beautifu:

Dunque: scendendo dalla corna vecchia, si passano tutte le gallerie e giunti ad un bivio (credo sia l'unico ben visibile) si prende un sentiero a sin. con indicazione 213 bocca dei sospiri e un'altra località che ora non ricordo.

Noi oggi siamo saliti dalla corna vecchia (non il giro del passo nota) e abbiamo preso il sentiero a destra prima di incontrare le gallerie. Un singletrack godibilissimo (sulla kompass non è segnato)

 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Dunque: scendendo dalla corna vecchia, si passano tutte le gallerie e giunti ad un bivio (credo sia l'unico ben visibile) si prende un sentiero a sin. con indicazione 213 bocca dei sospiri e un'altra località che ora non ricordo.

Noi oggi siamo saliti dalla corna vecchia (non il giro del passo nota) e abbiamo preso il sentiero a destra prima di incontrare le gallerie. Un singletrack godibilissimo (sulla kompass non è segnato)

ma si sbuca ancora al punto di partenza della discesa (dove ci son tracce dei vertical-riders) che dico io ?

ps: bellissime le foto ! :yeah!:...ghiaccio o neve non ne avete trovato ?
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
ma si sbuca ancora al punto di partenza della discesa (dove ci son tracce dei vertical-riders) che dico io ?

ps: bellissime le foto ! :yeah!:...ghiaccio o neve non ne avete trovato ?

No, non si sbuca dove partono i dalco vari, ma in prossimità di una staccionata con incrocio di altri sentieri (112) mi pare che la località si chiami Degà...
Magari è lo stesso sentiero che hai fatto tu e orMa ma non parte tra la 5° e la 6° galleria, bensì dopo tutte le gallerie (scendendo)

Niente ghiaccio ne neve. solo molto freddo
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
No, non si sbuca dove partono i dalco vari, ma in prossimità di una staccionata con incrocio di altri sentieri (112) mi pare che la località si chiami Degà...

penso d'aver capito !
anche se la parte iniziale (che magari hai già fatto) non è la val Pura, è molto bella e val la pena percorrerla; e come dice "orma", non ricordo (l'ho fatto il novembre scorso) ci fossero tratti molto lunghi a spinta (a parte quei 10min x portarsi allo start) ! o-o
 

bikerleor

Biker popularis
12/5/06
84
0
0
Trento e provincia
Visita sito
Bike
Full
Posso aiutarvi che sono del posto?... Dunque... Ci sono vari possibili collegamenti che però sulla cartina sopra non compaiono. Al prossimo post vi lascio una cartina con una variante (tosta) del 213 che avete preso oggi. Comunque si..col vostro percorso siete arrivati proprio in Dega.. da li in pratica

1) arriva il 109 che è il proseguire del 102 che parte dalla Vecchia;
2) parte il 110 che in 1 Km ti porta in Dalco dove puoi continuare su 102-111 o 112 x limone;
3) parte il 268 che è quello che avete preso voi (dove c'è la croce-ghiaione-reti) per poi prendere sulla sinistra il bellissimo 123 x limone.
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Posso aiutarvi che sono del posto?... Dunque... Ci sono vari possibili collegamenti che però sulla cartina sopra non compaiono. Al prossimo post vi lascio una cartina con una variante (tosta) del 213 che avete preso oggi. Comunque si..col vostro percorso siete arrivati proprio in Dega.. da li in pratica

1) arriva il 109 che è il proseguire del 102 che parte dalla Vecchia;
2) parte il 110 che in 1 Km ti porta in Dalco dove puoi continuare su 102-111 o 112 x limone;
3) parte il 268 che è quello che avete preso voi (dove c'è la croce-ghiaione-reti) per poi prendere sulla sinistra il bellissimo 123 x limone.

Yesss!o-o Il 123 E' la Valpura! (c'è scritto sulla cartina):cucù:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo