Buongiorno ai BdB
Palosso:
1)mi servirebbe questo finesettimana per vedere se c'è qualche salita abbordabile,per cui si andrebbe a sabato1/domenica 2 marzo.
2)Se proprio volete salire sul Palosso sabato/domenica questa,si può salire da roncaglie(il MIlzo la conosce) oppure se volete soffrire (tanto siamo in quaresima)si può salire da bovezzo(vedi topic valtrompia)
3)Avevo pensato a una specie di supergiro del tipo salita sul palosso(anche asfaltata da lumezzane) discesa su pregno salita alla sella dell'oca e discesa su san vigilio, ma proprio oggi Orlando(marco polo) si è bloccato la schiena e siccome ci avrebbe guidato nella seconda parte,per ora è saltato.
decidete voi e fatemi sapere....proposta 1 e 2 per ora
-------------------------------
val malga(valle a nord del piz olda);
proprio la scorsa primavera ci sono stato a fare dei lavori e ho unito l'utile al dilettevole,sono salito in macchina e il giorno dopo finiti i lavori ,sono tornato a Nave in mtb(che figata)...da quel che ho visto non credo si possano fare giri ad anello,ho fatto solo l'asfaltata fino al ponte del guat(1650 mt),bella solo l'ultima parte della salita....quindi c'è di meglio.....se ci ameremo..... ho dei bellissimi giri in valcamonica da fare insieme.
ciao