Bikers di Brescia (ma non solo!) - 29/03 : Monte Besume e pas del Cul

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
io e wilmer forse andiamo a fare un giro propri lì sabato:partenza da riva e risalita su vecchia strada del ponale+pregasina+bosco(non conosco il nome dei sentieri, ma la conoscete anche voi) fino al passo rocchetta; da lì fino a passo nota...poi decidiamo che fare : se scendere dal 177, se scendere dalla salita della rampiledro e poi riprendere di nuovo la vecchia strada del ponale, o altro...vedom...
altre proposte????
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Questa volta non ditemele su :rosik: ma è in ballo un fine settimana scialpinistico in val d'Ultimo. Alla prox.

Complimenti Lonfo,
sono stato l'estate scorsa in Val D'Ultimo; è una bellissima valle.
Mi piacerebbe molto vederla in questo periodo invernale tutta innevata!
Che monti fate?
Se fate un po' di foto, poi mi piacerebbe vederle. Grazie. Ciao

Alla prossima!
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
per le maglie, visto che la grafica mi sembra ormai pseudo definitiva, direi di darci come termine ultimo per le prenotazioni il 15/02/2008, in questo modo mi posso organizzare per andare dalla stamperia il sabato 16 x farmi fare il preventivo.

In linea di massima direi di considerare un massimo di 30euro a maglietta (probabilmente il costo sarà inferiore, ma meglio considerare la cifra più alta, io ad esempio le ho pagate tra 25 e 27 euro in base al modello che avevo preso). Mi serve sapere quante magliette volete, che modello e che taglia.

Per i modelli direi di restringere il campo a questi 4:
- Modello XC manica corta
- Modello XC senza manica
- Modello AM-FR manica corta
- Modello AM-FR manica lunga

Per le taglie posso solo dirvi che a me la M da AM-FR va perfetta, e che come modello XC prenderò sempre una M. Se qualcuno è indeciso può sempre venire con me quando vado a far fare il preventivo e provare i campioni che hanno là.

Per i soldi ci sarà bisogno di un'acconto all'ordine, ed il saldo al ritiro della merce.

Queste informazioni mi serve averle entro il 15/02/2008 al mio indirizzo di posta elettronica: [email protected]

ricordo a tutti che domani è il termine ultimo x le maglie, ci sono ancora alcuni di voi che non mi hanno fatto sapere niente, per ora ho info certe solo da:

- Seby
- Dario
- Lonfo
- Fascino + Wilmer

e tutti gli altri dove sono???

se vogliamo averle entro un tempo ragionevole dobbiamo muoverci, ci vorranno una 60ina di giorni per averle.
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
In attesa della vostra approvazione questo è il modello che verrebbe stampato:

retro3.jpg
 

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
984
6
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
Per la maglia: GC e BP lo trovo semplicemente stupendo. Chi sa, capisce, chi non sa, intuisce. Messo per esteso era un po' pesantuccio (vabbè, non è che siamo tanto fini, ma insomma...).

Il colletto rosso può piacere o meno ma lega con chi ha la bici rossa [Pat!], magari un tocco di quel colore da qualche parte ci potrebbe anche stare. Lascerei fare a Perse che ha buon gusto.

@Giani: ho dimenticato di darti un doveroso anticipo ma se non temi che ti pianti un chiodo confermo la XC taglia M a meno che non sia enorme allora una S.
 

pat

Biker superis
7/10/06
336
0
0
65
desenzano del garda
Visita sito
ehi! sono ancora viva... un po' "troppo" incasinata, ma sempre presente.
Per la maglia io do il mio ok per una senza maniche e una con le maniche lunghe... anche se non ho capito la differenza fra quella xc e quella am. Perse spiegami! magari cosi' ne prendo una per tipo.
Il colletto Rosso puo' anche andar bene, ma non metterei troppi colori.
cmq mi sembra che abbiate fatto un ottimo lavoro fino ad ora, quindi a voi la scelta.
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
una FR maniche corte TAGLIA L
una FR maniche lunghe TAGLIA L

Domenica o sabato prossimo se andiamo sul Palosso ti pago
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo