si si, ne abbiamo diversi in serbo anche di 2/3 giorni i BdB non si fermano mai o-o
troppa grazia san BdB !!!
a presto allora e buon divertimento
si si, ne abbiamo diversi in serbo anche di 2/3 giorni i BdB non si fermano mai o-o
quindi presenti domenica:
-Giani
-Milzo
-Dario
-Perse
altri???
ritrovo ore 8:00 nel parcheggio all'uscita delle gallerie a Salò.
Questa volta non ditemele su ma è in ballo un fine settimana scialpinistico in val d'Ultimo. Alla prox.
per le maglie, visto che la grafica mi sembra ormai pseudo definitiva, direi di darci come termine ultimo per le prenotazioni il 15/02/2008, in questo modo mi posso organizzare per andare dalla stamperia il sabato 16 x farmi fare il preventivo.
In linea di massima direi di considerare un massimo di 30euro a maglietta (probabilmente il costo sarà inferiore, ma meglio considerare la cifra più alta, io ad esempio le ho pagate tra 25 e 27 euro in base al modello che avevo preso). Mi serve sapere quante magliette volete, che modello e che taglia.
Per i modelli direi di restringere il campo a questi 4:
- Modello XC manica corta
- Modello XC senza manica
- Modello AM-FR manica corta
- Modello AM-FR manica lunga
Per le taglie posso solo dirvi che a me la M da AM-FR va perfetta, e che come modello XC prenderò sempre una M. Se qualcuno è indeciso può sempre venire con me quando vado a far fare il preventivo e provare i campioni che hanno là.
Per i soldi ci sarà bisogno di un'acconto all'ordine, ed il saldo al ritiro della merce.
Queste informazioni mi serve averle entro il 15/02/2008 al mio indirizzo di posta elettronica: [email protected]
In attesa della vostra approvazione questo è il modello che verrebbe stampato:
mi piaceva di più la vecchia versione....però fa niente.....
Aggiunta anche sfumatura della base azzurra...
Io la farei così
FREERIDE OVVIAMENTE!
Aggiunta anche sfumatura della base azzurra...
Io la farei così
FREERIDE OVVIAMENTE!
Se possibile io ne vorrei una a maniche corte e una lunghe.
Come faccio per pagarle??