ciao gilbomorris...sbaglio o vedo una fuel ex9????? :o
MITICO!
He si! mi sono Trekkizzato! vado tra poco a ritirarla.
ciao gilbomorris...sbaglio o vedo una fuel ex9????? :o
MITICO!
Se vi interessa ho l'appartamento a Saviore dell'Adamello.
Se vi interessa ho l'appartamento a Saviore dell'Adamello. Si può utilizzare come base in caso si decidesse di fare.
Una buona escursione è quella fino al rifugio Prudenzini, la salita è tosta, ma il ritorno merita. Specialmente per gli scatenati come voi!
ecco un link
http://francorino.altervista.org/fabrezzaprudenzini.htm
OT interessante il tuo sito...anche se ad un primo approccio fugace immagino sia solo per escursionisti a piedi...nn vedo la sezione dedicata alle mtb...lo leggerò attentamente xkè le escursioni in Adamello sono tutte affascinanti
ciao
Non hai sbagliato. è un sito di soli itinerari di trekking a piedi, ma si può prendere spunto
senza dubbio approfitterò ... suffragato dall'esperto (che saresti tu...) onde evitare di farsi escursioni con bici sempre in spalla sia in salita che discesa
Certo che ci interessa, ti sei appena giocato la tranquillita in quella casa....
Certo che ci interessa, ti sei appena giocato la tranquillita in quella casa.
Siccome ce un intenzione di fare un finesettimana da quelle parti in un futuro prossimo, avere un pernotto da quelle parti fa comodo.
Partenza da S.Michele (colomber) subito su sterrato. Sent N8 fino al passo spino. si prosegue verso il rifugio pirlo e poi verso il passo buco del todesco. Si tiene la sinistra (si evita il 4 che sale al forametto via ferrata) fino alla c.Pozze. Da qui si scende sul sent.16 fino alla C.Trat e poi giù fino alla madonna del buon consiglio. Poi a sn si passa il rifugio alpini (bagnolo) si segue il 17 e breve tratto 14 si rientra al punto di partenza. ci sono comunque un paio di alternative che permetteranno di chiudere il giro in caso di impraticabilità di alcuni tratti.
Questo è il giro CORTO.
Il lungo sarà con partenza da Salò e discesa attraverso il passo della Stacca e la corna finale (dislivello 1700mt)
Ma non è detto che già sabato...
sabato io e milzo andiamo in zona passo spino/buco del todesco a esplorare un nuovo sentiero..se non sbaglio saliremo da vobarno...
partenza presto (ore 8 in sella, o perchè no, prima :O)..chi si vuole aggregare è il benvenuto ovviamente. specifico che è un'esplorazione, con tutto ciò che ne può derivare ;)
ciao ciao.
Partenza da S.Michele (colomber) subito su sterrato. Sent N8 fino al passo spino. si prosegue verso il rifugio pirlo e poi verso il passo buco del todesco. Si tiene la sinistra (si evita il 4 che sale al forametto via ferrata) fino alla c.Pozze. Da qui si scende sul sent.16 fino alla C.Trat e poi giù fino alla madonna del buon consiglio. Poi a sn si passa il rifugio alpini (bagnolo) si segue il 17 e breve tratto 14 si rientra al punto di partenza. ci sono comunque un paio di alternative che permetteranno di chiudere il giro in caso di impraticabilità di alcuni tratti.
Questo è il giro CORTO.
Il lungo sarà con partenza da Salò e discesa attraverso il passo della Stacca e la corna finale (dislivello 1700mt)