Bikers di Brescia (ma non solo!) - 29/03 : Monte Besume e pas del Cul

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Se vi interessa ho l'appartamento a Saviore dell'Adamello. Si può utilizzare come base in caso si decidesse di fare.
Una buona escursione è quella fino al rifugio Prudenzini, la salita è tosta, ma il ritorno merita. Specialmente per gli scatenati come voi!
ecco un link

http://francorino.altervista.org/fabrezzaprudenzini.htm


OT interessante il tuo sito...anche se ad un primo approccio fugace immagino sia solo per escursionisti a piedi...nn vedo la sezione dedicata alle mtb...lo leggerò attentamente xkè le escursioni in Adamello sono tutte affascinanti
ciao
 

Gilbomorris

Biker cesareus
1/10/07
1.733
0
0
Palazzolo sull'Oglio (Brèhà)
Visita sito
Bike
Trek
Certo che ci interessa, ti sei appena giocato la tranquillita in quella casa.:smile:
Siccome ce un intenzione di fare un finesettimana da quelle parti in un futuro prossimo, avere un pernotto da quelle parti fa comodo.

Un'anteprima

img%5D


http://www.mtb-forum.it/community/photoalbum/data/500/medium/Saviore_011.jpg

img%5D
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Possiamo davvero approfittare della tua ospitalità? Che gentile! Grazie Mitico Gilbomorris! Chissà che week end da urlo ci faremo...
Complimenti per la nuova bike!
Ciao Ciao :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
sabato io e milzo andiamo in zona passo spino/buco del todesco a esplorare un nuovo sentiero..se non sbaglio saliremo da vobarno...

partenza presto (ore 8 in sella, o perchè no, prima :O)..chi si vuole aggregare è il benvenuto ovviamente. specifico che è un'esplorazione, con tutto ciò che ne può derivare ;)
ciao ciao.


:i-want-t:
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Partenza da S.Michele (colomber) subito su sterrato. Sent N8 fino al passo spino. si prosegue verso il rifugio pirlo e poi verso il passo buco del todesco. Si tiene la sinistra (si evita il 4 che sale al forametto via ferrata) fino alla c.Pozze. Da qui si scende sul sent.16 fino alla C.Trat e poi giù fino alla madonna del buon consiglio. Poi a sn si passa il rifugio alpini (bagnolo) si segue il 17 e breve tratto 14 si rientra al punto di partenza. ci sono comunque un paio di alternative che permetteranno di chiudere il giro in caso di impraticabilità di alcuni tratti.
Questo è il giro CORTO.

Il lungo sarà con partenza da Salò e discesa attraverso il passo della Stacca e la corna finale (dislivello 1700mt)

Ma non è detto che già sabato...:spetteguless:
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Partenza da S.Michele (colomber) subito su sterrato. Sent N8 fino al passo spino. si prosegue verso il rifugio pirlo e poi verso il passo buco del todesco. Si tiene la sinistra (si evita il 4 che sale al forametto via ferrata) fino alla c.Pozze. Da qui si scende sul sent.16 fino alla C.Trat e poi giù fino alla madonna del buon consiglio. Poi a sn si passa il rifugio alpini (bagnolo) si segue il 17 e breve tratto 14 si rientra al punto di partenza. ci sono comunque un paio di alternative che permetteranno di chiudere il giro in caso di impraticabilità di alcuni tratti.
Questo è il giro CORTO.

Il lungo sarà con partenza da Salò e discesa attraverso il passo della Stacca e la corna finale (dislivello 1700mt)

Ma non è detto che già sabato...:spetteguless:


Fatemi capire....
E l'esplorazione di martedì prossimo????
:rosik::rosik:
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
sabato io e milzo andiamo in zona passo spino/buco del todesco a esplorare un nuovo sentiero..se non sbaglio saliremo da vobarno...

partenza presto (ore 8 in sella, o perchè no, prima :O)..chi si vuole aggregare è il benvenuto ovviamente. specifico che è un'esplorazione, con tutto ciò che ne può derivare ;)
ciao ciao.


:i-want-t:

E domenica non vieni quindi!!! E martedì????
:rosik::rosik::rosik::rosik:
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
perse io ho una meza idea di andare domenica a fare un giro in zona tignale se ho la domenica libera, perche forse devo fare dei filmati per una sorpresa per una mia amica per il suo compleanno.

Prossimamente vi faro sapere gli sviluppi.
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Allora come preannunciato sul sabato no problem se mi volete vengo sicuramente prima informo Fascino col quale mi sento domani mattina x un eventuale giro se viene anche lui bingo Dario stamani ho fatto il 3 il fondo stupendo mi ha permesso dui farlo senza interruzzioni tutto dun fiato tranne che x un attimo x un anello chi mi rosicchiava in dito pollice piccolo intervento x toglierlo e via
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Stò impazzendo con i freni (posteriore) il classico zinzinzin ma sta stronza lo fa solo quando sono seduto in sella sul cavalletto nulla si sente disco centrato perfettamente possibile che il telaio fletta cosi tanto mai successo qualche idea?
 

pat

Biker superis
7/10/06
336
0
0
65
desenzano del garda
Visita sito
Partenza da S.Michele (colomber) subito su sterrato. Sent N8 fino al passo spino. si prosegue verso il rifugio pirlo e poi verso il passo buco del todesco. Si tiene la sinistra (si evita il 4 che sale al forametto via ferrata) fino alla c.Pozze. Da qui si scende sul sent.16 fino alla C.Trat e poi giù fino alla madonna del buon consiglio. Poi a sn si passa il rifugio alpini (bagnolo) si segue il 17 e breve tratto 14 si rientra al punto di partenza. ci sono comunque un paio di alternative che permetteranno di chiudere il giro in caso di impraticabilità di alcuni tratti.
Questo è il giro CORTO.

Il lungo sarà con partenza da Salò e discesa attraverso il passo della Stacca e la corna finale (dislivello 1700mt)

Ma non è detto che già sabato...:spetteguless:



Ragazzi cosa mi sto perdendo!!!!!

Bastard! invece di fare come tutta la gente comune che va al centro commerciale almeno in inverno.... come faro' a recuperare tutte queste gitone esagerate?

Beh vedremo, per ora vi amo da lontano!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo