Bikers di Brescia (ma non solo!) - 29/03 : Monte Besume e pas del Cul

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
Il giro di domenica sarà una figata.. io l'ho solo buttata li, è tutto frutto di MorMa :fantasm:. Non conosco la zona, ma mi azzarderei a dire che sarà si faticoso, ma nulla più di ciò a cui siamo abituati...quindi aderite numerosi ;-)

domani è già giovedì, e dopodomani venerdì (e poi sabato)..meno male, manca poco :i-want-t:

:hahaha:
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
x domenica

- Giani
- Milzo
- Dario
- Seby
- Orma & bidù
- PERSE
- Diego (in assenza di neve)


ma visto che si passa dal Magno non è che sulla nostra strada incontriamo anche quel bellissimo agriturismo di quest'estate dove abbiamo mangiato pochissimo :magna: e bevuto :-P ancora meno :loll: :smile: :loll:
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
ragassi visto che domani mi sparo il tremalzo con wilmer (non so come e da dove, vediamo strada facendo-quella in macchina per arrivare la-) e che il vostro giro di domenica è un pelo lungo per i miei orari, credo di entrare nel bidone al posto del lonfo...
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
ragassi visto che domani mi sparo il tremalzo con wilmer (non so come e da dove, vediamo strada facendo-quella in macchina per arrivare la-) e che il vostro giro di domenica è un pelo lungo per i miei orari, credo di entrare nel bidone al posto del lonfo...

Il tremalzo domani??? se riesci ad arrivare a metà (x la neve) sei fortunato...

Giani, si lo incontriamo, ma subito dopo incontriamo anche la salita piu dura di tutto il giro.

Credo che la rampa di marzatica, la prima che affronteremo, sia ancora più dura:spetteguless:
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
Credo che la rampa di marzatica, la prima che affronteremo, sia ancora più dura:spetteguless:

grazie ragazzi per l'incoraggiamento...ho già sentito parlare di ben 2 rampe per il giro di domani :maremmac:

x tutti: ritrovo alle 8:30 all'uscita Gavardo della tangenziale o poco più avanti nel parcheggio del centro commerciale che conoscono Perse e Dario, cmq al max ci sentiamo per telefono o-o
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito
grazie ragazzi per l'incoraggiamento...ho già sentito parlare di ben 2 rampe per il giro di domani :maremmac:

x tutti: ritrovo alle 8:30 all'uscita Gavardo della tangenziale o poco più avanti nel parcheggio del centro commerciale che conoscono Perse e Dario, cmq al max ci sentiamo per telefono o-o


ho sentito questa mattina Monsignor Milzus e mi ha detto che il ritrovo è alle 8.00 a Gavardo...mettetevi d'accordo!
la domenica mattina 30min in più di sonno sono oro!

Giani nn proccuparti per le salite...con la calma e la vaselina si va ovunque. cmq la prima non è cosi cattiva... ci sono solo due strappettini uno all'inizio e uno verso la fine, tutti e due su asfalto. non sono più di 300m.
la seconda salita, quella del selvapiana, non la conosco.

però però adesso che ci penso, da tesio per arrivare al sentiero che poi scende a s.eusebio ci sono ancora 2,5km su asfalto....e di questi 1,5 sono in salita e anche abbastanza tostarella. l'ultimo pezzo dalla chiesa degli alpini fino sopra sono tosti tosti, ricordo che in macchina si fa fatica...
vabbè vabbè siete abituati a molto peggio!!! forza e coraggio!!
ci vediamo domani!!
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
Il tremalzo domani??? se riesci ad arrivare a metà (x la neve) sei fortunato...
:smile::smile::smile:
abbiamo fatto asfalto vai treanquillo....però neve in abbondanza
img0149lo1.th.jpg


img0174vw2.th.jpg
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Simone ti sei dimenticato di riferire del principio di assideramento che abbiamo avuto durante la discesa ..................ma ugualmente bellissimooooooooooooooo
In bocca al lupo ai B.D.B per il gironzolo di domani
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Fascino, potresti metterle un po' più piccole le foto, non riesco a farle stare intere sul mio monitor...
:maremmac:
Non vedo un piffero con la mia debole vista... :il-saggi:
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
e vai, finalemente domani bikeeeeee!!!

fascino e wilmer: vedo che la neve vi è piaciuta la settimana scorsa ;-) mi immagino il 3malzo, tutto bianco..anche se è tutto asfalto, ne è valsa sicuramente la pena.

Ci vediamo domani, saremo proprio un bel gruppetto di BdB (in 10 se non ho sbagliato qualcosa)

CIAO!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo