Bikers di Brescia (ma non solo!) - 29/03 : Monte Besume e pas del Cul

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
bella la neve eh..bella !
avatar8623_9.gif



si maaa....
vogliamo parlare della discesa?
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Bellissime foto! Davvero degli Ottimi fotografi oggi!
Bellissima giornata...
Non ha piovuto, c'era neve, i panorami erano magnifici, la compagnia fantastica, la discesa tecnica e difficile al punto giusto...
Mi son proprio divertito
Grande Milzo, Grandi Bdb!

A presto!

Chiamate il Gabibbo!

IMG_0034.JPG

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
beh che dire : siamo stati audaci e quindi premiati dal tempo; ottima compagnia, ottimo giro, stupende le foto...peccato per la strada a piedi(anche se fra na caz e l'altra è passata in fretta)....sono contento di ste giro, mi è piaciuto un sacco
 

pat

Biker superis
7/10/06
336
0
0
65
desenzano del garda
Visita sito
ma bravi i miei ragazzi !!!!! sembra proprio un bel giro.... me lo segno! Ma com'è che in bike c'era SOLO PERSE e tutti gli altri... a piedi?
Scherzo!!!! Lo so che aspettavate il turno per il passaggio tecnico!!! ... o no?

cmq gran bravi!

anche a me non è andata malaccio, ho fatto Cima Gardena E monte Campioncino con discese in neve fresca veramente entusiasmante!!!
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
ieri sera ero stanco ma felice, ieri durante il giro le scarpe mi facevano un male cane ma ero contenitissimo di essere lì a camminare in mezzo alla neve e con i BdB... bellissima giornata, un gran giro BdB o-o

e adesso? nuove proposte x domenica?
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
ieri sera ero stanco ma felice, ieri durante il giro le scarpe mi facevano un male cane ma ero contenitissimo di essere lì a camminare in mezzo alla neve e con i BdB... bellissima giornata, un gran giro BdB o-o

e adesso? nuove proposte x domenica?

Grande Giani!
Davvero tanti complimenti per la tenacia... Hai tenuto duro fino alla fine, un vero duro! Un vero BdB!!!
Dai, dove andiamo domenica? Incominciamo a sentire le proposte...:cucù:
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
...dove andiamo domenica? Incominciamo a sentire le proposte...:cucù:

Monte Palosso8-) Ma non lo stesso giro che ho fatto con Seby perchè la salità è troppo violenta:specc: si può salire da Lumezzane e scendere a Pregno (villa carcina). Un giro nella Valtrompia di O.R.M.A. (val gobbia per la precisione).
Mi ricordo che la discesa era divertente... Un singol veloce per nulla tecnico e una vista a 360° sulla vetta. Silverhand che rimasto a secco di acqua, ormai in preda alle allucinazioni, aveva bevuto l'acqua stagnante e puzzolente degli animali, senza accorgersi che 2 metri a fianco c'era una fontanella di acqua potabile:hahaha:
Magari nel frattempo escono altre idee, ma questa non è male... e intanto nevica...
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Monte Palosso8-) Ma non lo stesso giro che ho fatto con Seby perchè la salità è troppo violenta:specc: si può salire da Lumezzane e scendere a Pregno (villa carcina). Un giro nella Valtrompia di O.R.M.A. (val gobbia per la precisione).
Mi ricordo che la discesa era divertente... Un singol veloce per nulla tecnico e una vista a 360° sulla vetta. Silverhand che rimasto a secco di acqua, ormai in preda alle allucinazioni, aveva bevuto l'acqua stagnante e puzzolente degli animali, senza accorgersi che 2 metri a fianco c'era una fontanella di acqua potabile:hahaha:
Magari nel frattempo escono altre idee, ma questa non è male... e intanto nevica...

Facilmente ci saranno anche gli ORMA al gran completo(vista la discesa "facile" 1989),che balle salire da Lumezzane(ogni volta che ci passo vado in depressione,e mi viene il vomito:bleah:),da Concesio Valpiana è troppo ripida(credo quella che hai fatto col Seby),da Nave non se ne parla,da Bovezzo ci sarebbe la salita della Pentera ma è un calvario e appare spesso la Madonna:!:,da Concesio Roncaglie c'è una salita fattibile...il problema è trovarla:nunsacci:,2 settimane fa ho mandato:i-want-t: per 2 volte un oRma a cercarla....ma si è perso,o meglio, alla meta c'è arrivato spingendola un pò a piedi,devo chiarire cosa intende per "un pò a piedi",online ho trovato la traccia GPS(vedi l'ammagine sul link).Ho scovato uno(agonista) che ci è salito in bici,e una sera vado a trovarlo.
Attualmente negli ultimi 200 mt di disliv c'è neve e la discesa è all'ombra.....se dovesse nevicare ancora..... ci sarebbe "la retta via"per ora sgombra di neve.Che ne pensi?
http://www.bike-board.net/community/photoalbum/showphoto.php/photo/12645/size/big
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Io ero salito proprio da Roncaglie!! Certo che è fattibile, pendenza MEDIA del 16% ed ho rilevato la traccia GPS (che adesso ti mando).
Salendo da roncaglie è un giro molto ma molto bello che mi indicò un forumendolo, Demon Box. Va beh.... vorrà dire che mi troverò nuovamente a spingere per lunghi tratti. Ormai ci sono abituato:i-want-t:

Scusa ma non capisco quale sarebbe la retta via...
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Io ero salito proprio da Roncaglie!! Certo che è fattibile, pendenza MEDIA del 16% ed ho rilevato la traccia GPS (che adesso ti mando).
Salendo da roncaglie è un giro molto ma molto bello che mi indicò un forumendolo, Demon Box. Va beh.... vorrà dire che mi troverò nuovamente a spingere per lunghi tratti. Ormai ci sono abituato:i-want-t:

Vedo con piacere del bel fermento per domenica... bene bene!
FREEEEERIIIIIIDEEEEE! :free::free::free:
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Riguardati gli ultimi MP,VEDO CHE NON SONO STATO CAPITO NEMMENO IO!

MAMMAMIAA! IL SUPERGIRO!:paur:
Effettivamente... quasi quasi... sono 44km per 1600m di dislivello. Una bella sgroppata con un paio di discese da panico, di cui una (l'ultima) in esplorazione.
Si darebbe inoltre la possibilità comunque di rientrare a metà percorso a chi non se la sentisse di terminare il giro, avendo comunque goduto della discesona che dal roccolo di serle porta a S. Eusebio...
SE CI SONO PREFERENZE/OBIEZIONI IN MERITO, QUESTO E' IL MOMENTO GIUSTO PER ESPRIMERLE:discuss:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo