Si della discesa e di alcune conseguenze........tipo ginocchia super ingrossate
Si della discesa e di alcune conseguenze........tipo ginocchia super ingrossate
a cosa ti riferisci wilmer?
volevo solo sapere se il ginocchio andava meglio visto che si era ingrossato
ieri sera ero stanco ma felice, ieri durante il giro le scarpe mi facevano un male cane ma ero contenitissimo di essere lì a camminare in mezzo alla neve e con i BdB... bellissima giornata, un gran giro BdB o-o
e adesso? nuove proposte x domenica?
grandi BdB ! ...trasudate passione per l'avventura da ogni poro ! o-o
...dove andiamo domenica? Incominciamo a sentire le proposte...:cucù:
Monte Palosso8-) Ma non lo stesso giro che ho fatto con Seby perchè la salità è troppo violenta si può salire da Lumezzane e scendere a Pregno (villa carcina). Un giro nella Valtrompia di O.R.M.A. (val gobbia per la precisione).
Mi ricordo che la discesa era divertente... Un singol veloce per nulla tecnico e una vista a 360° sulla vetta. Silverhand che rimasto a secco di acqua, ormai in preda alle allucinazioni, aveva bevuto l'acqua stagnante e puzzolente degli animali, senza accorgersi che 2 metri a fianco c'era una fontanella di acqua potabile
Magari nel frattempo escono altre idee, ma questa non è male... e intanto nevica...
Io ero salito proprio da Roncaglie!! Certo che è fattibile, pendenza MEDIA del 16% ed ho rilevato la traccia GPS (che adesso ti mando).
Salendo da roncaglie è un giro molto ma molto bello che mi indicò un forumendolo, Demon Box. Va beh.... vorrà dire che mi troverò nuovamente a spingere per lunghi tratti. Ormai ci sono abituato
Scusa ma non capisco quale sarebbe la retta via...
Riguardati gli ultimi MP,VEDO CHE NON SONO STATO CAPITO NEMMENO IO!