Bikers di Brescia (ma non solo!) - 29/03 : Monte Besume e pas del Cul

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Visto il meteo, direi di aggiornarci a questa sera e tenere buona l'opzione "S.Maria del Giogo". Oltre i 1000m temo che ci sarà un bordello di neve...:volo:
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
ragassi vi dispiace se porto anche 2 miei compagni di uscite???forse uno solo, l'alrto è un po' indeciso.....dario li conosce già...
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
:smile::smile::smile:.....te furbo!!!!!:spetteguless:ho meso il little albert davanti e il nobby dietro...vedom come el va e se el biesca mia :specc:
Ma va che non va così il nobby va troppo bene avanti dai cambialo
Ragazzuoli mi piacerebbe unirmi a voi domani e conoscervi tutti ma mi sa che non ce la faccio a liberarmi spero che usciate il sabato che li ho tempo va be
Buon giro x domani
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Diego e Lonfo!!!!!
Beccatevi questa! Siete 2 super bidoni!


Bidu&
 

giaz

Biker superis
9/10/04
460
0
0
54
Cremona
www.nonsolopanza.it
Volevo chiedere ai BdB-webmaster: come mai quando si accede al forum attraverso il sito compare dell'annoiante pubblicità su alcuni post? Non si potrebbe evitarla?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo