Bikers di Brescia (ma non solo!) - 29/03 : Monte Besume e pas del Cul

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
io posso solo domenica, sabato ho impegni.

voto anche io per orma, ma mi va bene tutto..controcorrente dico che prima si parte meglio è, ma è solo una mia ipotesi :specc:

ciao a tutti
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
per le maglie, visto che la grafica mi sembra ormai pseudo definitiva, direi di darci come termine ultimo per le prenotazioni il 15/02/2008, in questo modo mi posso organizzare per andare dalla stamperia il sabato 16 x farmi fare il preventivo.

In linea di massima direi di considerare un massimo di 30euro a maglietta (probabilmente il costo sarà inferiore, ma meglio considerare la cifra più alta, io ad esempio le ho pagate tra 25 e 27 euro in base al modello che avevo preso). Mi serve sapere quante magliette volete, che modello e che taglia.

Per i modelli direi di restringere il campo a questi 4:
- Modello XC manica corta
- Modello XC senza manica
- Modello AM-FR manica corta
- Modello AM-FR manica lunga

Per le taglie posso solo dirvi che a me la M da AM-FR va perfetta, e che come modello XC prenderò sempre una M. Se qualcuno è indeciso può sempre venire con me quando vado a far fare il preventivo e provare i campioni che hanno là.

Per i soldi ci sarà bisogno di un'acconto all'ordine, ed il saldo al ritiro della merce.

Queste informazioni mi serve averle entro il 15/02/2008 al mio indirizzo di posta elettronica: [email protected]
 
  • Mi piace
Reactions: dario88

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
tranquillo.

3-:hahaha:aspettiamo una proposta di mauro orma

M degli ORMA,purtroppo deve affrontare uno dei 3 finesettimana dell'anno senza bici ed è un dramma,devo costruire il carro di carnevale il sabato e sfilare la domenica....pensate che il carnevale mi stà pure sulle balle....ma è una precisa richiesta dei bimbi....

Vi butto lì un'idea un pò diversa dal solito,ottima per i meno allenati....MONTISOLA,variando a piacere il Giro n°14 del libretto di Milzo,dopo essere saliti fino al Santuario,ho visto che da Cure partono diverse mulattiere,che scendono un pò di qui e un pò di là, e anche dal Santuario mi pare parta un sentiero....e se non vi basta ci risalite ancora...e poi ancora.....

Ciao, ci vediamo al SUPERGIRO DI febbraio..:spetteguless:
 
  • Mi piace
Reactions: dario88

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
...devo costruire il carro di carnevale il sabato e sfilare la domenica.... poi ancora.....
Ciao, ci vediamo al SUPERGIRO DI febbraio..:spetteguless:

ecco appunto. Perse e Dario chiedevano se possono venire a "sfilare" con te:smile::smile:

sapevo del tuo impegno per il fine settimana tramite i nostri MP e avevo messo l'emoticon che ride per sottolineare che si trattava di uno scherzo (:hahaha:)
ma non sono stato capito:nunsacci:

Preferirei fare il giro di domenica anche per vedere giani e diegoBS con i quali non pedalo da una vita. La presenza di neve (e la mancanza di gamba) ci impedisce di andare oltre una certa quota e quindi lascerei perdere l'alta montagna. Ci sono comunque delle soluzioni divertenti che possono accontentare tutti. Ci ragiono ancora un pochino ;-)
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito
Preferirei fare il giro di domenica anche per vedere giani e diegoBS con i quali non pedalo da una vita. La presenza di neve (e la mancanza di gamba) ci impedisce di andare oltre una certa quota e quindi lascerei perdere l'alta montagna. Ci sono comunque delle soluzioni divertenti che possono accontentare tutti. Ci ragiono ancora un pochino ;-)


io preferivo il sabato...però mi faccio andare bene anche la domenica cosi ci siamo tutti.
punto sul Serle perchè non posso chiedere di più alle gambe ancora in letargo...
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
milzo, molto criptiche le tue battute

rifarei molto volentieri il monte manos + 451, i bdb si divertirebbero un mondo su quella discesa :-)

ciao
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
milzo, molto criptiche le tue battute

rifarei molto volentieri il monte manos + 451, i bdb si divertirebbero un mondo su quella discesa :-)

ciao

a carnevale ogni scherzo vale:cucù:, basta che non mi metti la reputazione negativa e non mi infami in MP come mi è già successo :omertà:

Per il manos (1500mt) ho qualche dubbio per la neve, però se c'è dovrebbe essere poca... boh...
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
a carnevale ogni scherzo vale:cucù:, basta che non mi metti la reputazione negativa e non mi infami in MP come mi è già successo :omertà:

Per il manos (1500mt) ho qualche dubbio per la neve, però se c'è dovrebbe essere poca... boh...

voglio una foto di orma a carnevale!!:spetteguless:


se c'è neve (i solatii pendii sono però appunto solatii quindi magari si è sciolta) passiamo sotto senza andare in cima (sarebbe un peccato però).
attendiamo cmq altri pareri
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito
Anche il Monte Manos potrebbe essere un'idea, l'ho fatto con zagor ed è molto bello

Oppure S.Maria del giogo... sicuramente meritevole


se proprio devo scegliere tra le due alternative preferisco s.maria del giogo. mi ispira di più come giretto, conosco il posto, a s.giovanni ci abita il papà della morosa e posso andare a stoccargli un panino.
il monte manos sarà sicuramente bellissimo ma lo scarto per la non voglia di arrivare fino a idro. magari quando si aprirà la stagione lo spostamento mi peserà di meno.
terrei come valida alternativa il serle con discesa su s.eusebio....
 
  • Mi piace
Reactions: dario88

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Voto per il Manos. Diego non rompere e vieni sul Manos con noi...
Non tirare fuori delle scuse del tipo: non ho la gamba, non sono in forma, non ci vedo bene... ho la caccarella... Noi intanto non ci crediamo...
Dai che tutti insieme ci divertiamo come dei pazzi!:celopiùg::celopiùg:

A presto
 

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
984
6
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
Allora domenica ci sono anch'io. Non ho particolari preferenze, va bene il Manos ma anche Montisola non sarebbe male.
Dai BP, anch'io ho la gamba un po' ferma.

Au revoir
 
  • Mi piace
Reactions: dario88

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
visto il numero di prefernze direi che tra le proposte di Milzo "vince" sicuramente il monte Manos!
quindi per domenica direi che quel giro "s'ha da fare" o-o

Ritrovo ore 8:00 al solito posto all'usicta della tangenziale

Chi viene?

- Giani
- Milzo
- Dario
- Diego
- Perse
- Lonfo

altri?
 

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
984
6
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
Attrezziamoci bene. Il nivometeo Lombardia consiglia di stare bassi:


PREVISIONE PER SABATO 2 FEBBRAIO 2008
gost.gif

Precipitazioni: nella notte e fino al mattino diffuse, deboli o localmente moderate, più insistenti sui settori prealpini centro orientali. In attenuazione ovunque dal pomeriggio e in parziale esaurimento a partire dai settori occidentali. Le precipitazioni potranno assumere anche carattere di rovescio. Neve oltre 600 metri.

PREVISIONE PER DOMENICA 3 FEBBRAIO 2008
Precipitazioni: nella notte e al primo mattino possibili molto deboli su pianura orientale. Neve oltre 600 metri.
Temperature: minime e massime in diminuzione.
Zero termico: intorno a 1000 metri.


 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
Attrezziamoci bene. Il nivometeo Lombardia consiglia di stare bassi:


PREVISIONE PER SABATO 2 FEBBRAIO 2008
gost.gif

Precipitazioni: nella notte e fino al mattino diffuse, deboli o localmente moderate, più insistenti sui settori prealpini centro orientali. In attenuazione ovunque dal pomeriggio e in parziale esaurimento a partire dai settori occidentali. Le precipitazioni potranno assumere anche carattere di rovescio. Neve oltre 600 metri.

PREVISIONE PER DOMENICA 3 FEBBRAIO 2008
Precipitazioni: nella notte e al primo mattino possibili molto deboli su pianura orientale. Neve oltre 600 metri.
Temperature: minime e massime in diminuzione.
Zero termico: intorno a 1000 metri.



il giro permette di non salire sul monte, aggirandolo, anche se sarebbe un vero peccato (ci siamo passati anche il giorno del carzen), quindi l'altitudine max da 1500 scenderebbe a 1300. ciò che mi "preoccupa" è la probabile presenza della tanta neve che è caduta un paio di settimane fa, per quella che potrebbe scendere (comunque debole) siamo già attrezzati :-).
occhio ai bidoni, la lista partecipanti è già scritta 8-)
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Voto per il Manos. Diego non rompere e vieni sul Manos con noi...
Non tirare fuori delle scuse del tipo: non ho la gamba, non sono in forma, non ci vedo bene... ho la caccarella... Noi intanto non ci crediamo...
Dai che tutti insieme ci divertiamo come dei pazzi!:celopiùg::celopiùg:

A presto

Quoto TUTTO! E aggiungo che a 7.45 passo a prenderti o-o

Gente, mi sa che sarà un po un impresa salire (e scendere:!:) al Monte Manos:celopiùg:
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Oltre al danno(niente bici)...la beffa(preso per il culo)
BdB=Branco di Bastardini....non tutti nè!!!
:quinonsp::quinonsp::quinonsp::quinonsp::quinonsp::quinonsp::quinonsp::quinonsp::quinonsp::quinonsp::quinonsp:

ciao e buoooona ciaspolata:smile:.:smile::smile:
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito
visto il numero di prefernze direi che tra le proposte di Milzo "vince" sicuramente il monte Manos!
quindi per domenica direi che quel giro "s'ha da fare" o-o

Ritrovo ore 8:00 al solito posto all'usicta della tangenziale

Chi viene?

- Giani
- Milzo
- Dario
- Diego ?????????
- Perse
- Lonfo

altri?

.....devo pensarci.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo