Bikers di Brescia (ma non solo!) - 29/03 : Monte Besume e pas del Cul

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
CIAO GENTEEEEEEEE! Sono tornato. Per tutto il mese di maggio farò avanti e indietro da rimini ma agli appuntamenti settimanali ci sarò. O preso anche contatti con i forumendoli riminesi-adriatici per qualche giro in appennino hehehe..
Allora domani si va di xc? Bene. Si mantiene la gamba nervosetta.
A prestoooo

PS. giani preparami il cd dell'escursione di vesio. grassie:kiss-my-:
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
il BdB Group si è riunito e ne è uscito il nuovo calendario escursioni:

14/05 Vesio - Bocca Fobia - Passo nota (viene riproposto questo spettacolare giro per chi non c'era)

21/05 Miniraduno Lombardo del forum (mi racomando, non mancate) http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=39219

28/05 Monte Guglielmo (la mitica salita al Gölem, seguita da una divertente discesa)

02/06 Notturna in Maddalena (il programma di questa prima notturna sarà il seguente, ritrovo x le 19:30 al distributore di via Turati, salita con il chiaro, arrivati in cima ci mangiamo una bella pizza, prepariamo gli impianti luce e con il buio facciamo la discesa che arriva fino a San Gottardo, da li chi vuole può scendere su asfalto, chi se la sente invece prende il sentiere che sbuca a Costalunga)

04/06 Giro della Valtenesi (colline del Garda)

11/06 Giro della Bike Extreme (http://www.giscover.com/tours/tour/display/681)

26/06 Gargnano, Cima Rest, Bocca Paolone, Piovere

8-9/07 Forum Raduno (http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=35086)

a seguire ma da programmare ancora:

Monte Bruffione
Pizzoccolo
Ponale, Pregasina, Bocca Fortini, Ledro
29-30/07 24H Iron bike di Idro (vedremo se farla o no)
 

WOLF88

Biker superis
28/2/06
301
0
0
Pontida(BG)
Visita sito
mmmmm........ultimamente sono un po preso...ma appena posso un giretto li da voi lo farei volentieri......quello di primavera al 90% ci sono.....quando volete venire dalle mie parti se avete un buco....si può fare il canto per 3 volte facendo sentieri e scendendo sentieri senza mai ripetersi di un metro...sempre diversi......al massimo 1Km di asfalto ma di stradine secondarie....il resto singletrack bastardi e mulattiere......per un t:bum-bum-: otdi circa 1000 m di dislivello e una30ina di km credo massacranti....
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
WOLF88 ha scritto:
mmmmm........ultimamente sono un po preso...ma appena posso un giretto li da voi lo farei volentieri......quello di primavera al 90% ci sono.....quando volete venire dalle mie parti se avete un buco....si può fare il canto per 3 volte facendo sentieri e scendendo sentieri senza mai ripetersi di un metro...sempre diversi......al massimo 1Km di asfalto ma di stradine secondarie....il resto singletrack bastardi e mulattiere......per un t:bum-bum-: otdi circa 1000 m di dislivello e una30ina di km credo massacranti....
CIAO CAELù!
e' da un po che sento parlare di sto monte canto... bisogna farci un sopraluogo.
Comunque ci si vede al raduno primaverile:bum-bum-:
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
bene bene... Vedo che il gruppo bresciano al miniraduno regionale si sta facendo bello corposo (peccato la mancanza di silver).Anche se andiamo al miniradunoprimaverile, le condizioni NON CAMBIANO! Io metto a disposizione il furgone agricolo-bellico, seby13 guida, io sto vicino al finestrino e diegoBS al centro.:ahhh: :ahhh: :ahhh:
 

nicol night

Biker superis
30/1/06
303
0
0
RS Brescia
www.rsbike.it
bellissimo il giro della bikextreme:freeride: ..... mi sa che mi unirò proprio quel giorno.... è un sacco che voglio farlo ma non trovo mai la compagnia giusta...
certo che anche il guglielmo non mi dispiace,ma forse sarò via per quello(irlanda)o-o o-o .... mi passerete la traccia gps...
ciao ciao
 

silverhand

Biker ciceronis
29/5/03
1.522
0
0
43
Mairano
spaces.msn.com
Allora per domenica??
Come ci si organizza?
Chi viene? Giani no! Milzo, Diego?

altri?
Su che ho voglia di vedere il giro fantastico che avete fatto!

:bum-bum-:
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
silverhand ha scritto:
Allora per domenica??
Come ci si organizza?
Chi viene? Giani no! Milzo, Diego?

altri?
Su che ho voglia di vedere il giro fantastico che avete fatto!

:bum-bum-:
Io domenica non ce la faccio proprio, mi dispiace:-(
Comunque seby e Diego conoscono il giro molto bene e saranno la guida del tour:-)
Io sarò a spasso per l'alta val marecchia:balla-co:
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito
Domenica nn posso fare da guida, nn posso star via tutto il giorno xè sono via a pranzo e nn posso nn andare (grrrrrr).... se volete possiamo fare qlc nel pomeriggio...
 

silverhand

Biker ciceronis
29/5/03
1.522
0
0
43
Mairano
spaces.msn.com
Ragazzuoli, visto che anche io avrei qualche problema a stare in giro tutto il giorno che ne dite se ci si vede alle 14.00 davanti al solito distributore della maddalena per il classico colle?

Fatemi sapere se vi va che mi organizzo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo