Bikers di Brescia (ma non solo!) - 29/03 : Monte Besume e pas del Cul

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito
bernapav ha scritto:
finalmente !!!!!! sono arrivate le foto sono splendide .......... forse merito anche di tutti i fotografi!!!!!
spero che giani possa preparare anche per me un CD con le foto , alla prossima.

Io ce l'ho il cd con tutte le foto...quando ci vediamo te lo porto...

bhooo magari domenica pome...chi lo sà!
 

robiturbo

Biker popularis
25/7/04
72
0
0
Rezzato BS
Visita sito
Seb, se non sbaglio e' l'agip appena prima dell'incrocio dove comincia la salita della maddalena, sulla pusterla....azz, ma ti sei preso caschetto e zaino idrico...ormai sei un professionista :D
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
ragazzi, oggi ci sono anche io! ci vediamo al distributore x le 14 - 14:30, ho appena sentito Silverhand e lui fa fatica a esserci per le 14, io pure, in ogni caso massimo per le 14.30 siamo lì! aspettateci

a dopo
ciao ciao
 

silverhand

Biker ciceronis
29/5/03
1.522
0
0
43
Mairano
spaces.msn.com
Bellissima giornata ieri!
Salita tranquilla e discesa per il solito sentiero! Io domenica purtroppo non ci sono per il forum raduno ci si vede settimana prossima per il guglielmo!
:sborone:
 

nicol night

Biker superis
30/1/06
303
0
0
RS Brescia
www.rsbike.it
se vi può interessare sul guglielmo ci sono stato ieri,di neve neanche l'ombra,solamente in qualche tornante mai baciato dal sole,temperatura intorno ai 10gradi.... per la discesa ho però dovuto coprirmi con giacca invernale.Se scendete verso zone,è una discesa molto molto veloce con molti salti.La salita è bellissima.Divertitevi!!!
 

silverhand

Biker ciceronis
29/5/03
1.522
0
0
43
Mairano
spaces.msn.com
Ragazzi vi faccio un aggiornamento sui miei impegni sportivi:
20/21 Wild Cards (Roma quindi non ci sono entrambi i giorni)
27 (Reggio Emilia) Il 28 pomeriggio ci posso essere per un giro easy
10-11 giugno semifinali
17 Finale

Ovviamente le partite sono ad eliminazione diretta quindi se perdiamo andiamo a casa, se vinciamo continuamo (speriamo)!
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
Ci dobbiamo mettere daccordo x il miniraduno lombardo di domenica. Io vengo con la mia macchina, quindi posso portare con me uno di voi con relativa biga. Servirebbe un'altra macchina per le altre due persone che restano e relative bighe, volontari?

io direi inoltre di fissare il ritrovo prima delle 7:00 al casello di Brescia Centro, in modo tale da essere pronti a partire per le 7:00 ed essere a Como entro le 8:30-08:40. Io arrivo in autostrada da Manerbio, quindi chi sale con me sarebbe meglio che si faccia trovare già lì al casello.

ciao
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
ola genteee!
Per domenica tutto ok.
Io credo (ma ci devo provare) che sulla mia auto posso farci stare 3 bighe togliendo le ruote, altrimenti posso portare la BdB mobil ma non ci passa più:pirletto:

Cominciamo a fare due conti? Diego-bs l'ho già sentito sale con me. Seby13? Sei auto munito o sei appiedato?
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Giani79 ha scritto:
Ci dobbiamo mettere daccordo x il miniraduno lombardo di domenica. Io vengo con la mia macchina, quindi posso portare con me uno di voi con relativa biga. Servirebbe un'altra macchina per le altre due persone che restano e relative bighe, volontari?

io direi inoltre di fissare il ritrovo prima delle 7:00 al casello di Brescia Centro, in modo tale da essere pronti a partire per le 7:00 ed essere a Como entro le 8:30-08:40. Io arrivo in autostrada da Manerbio, quindi chi sale con me sarebbe meglio che si faccia trovare già lì al casello.

ciao
mi sembri un po ottimista sui tempi... in un'ora e mezza siamo al punto di ritrovo?? Io anticiperei di mezz'ora la partenza per poter fare colazione prima della sfacchinata, senza iniziare a pedalare col boccone in gola:taxi-dri:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo