Bikers di Brescia (ma non solo!) - 29/03 : Monte Besume e pas del Cul

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
milzo ha scritto:
AZZ! io non potrò esserci sto giro... Vi ricordo che il 21 maggio c'è il raduno regionale (miniraduno primaverile). Sarebbe bello se noi di brescia ci organizzassimo per andarci insieme e in massa. Chi non l'avese ancora fatto, può segnalare la propria adesione nell'apposito topic ;-)

eh si, Milzo ha proprio ragione! io e lui siamo già iscritti, vediamo di tirar su un bel gruppetto (BdB Group PRESENTE!!!)
 

silverhand

Biker ciceronis
29/5/03
1.522
0
0
43
Mairano
spaces.msn.com
Per questa settimana io ci sono solo lunedì oppure domani pomeriggio (domenica gioco)! La mia idea sarebbe di fare la maddalena, giretto abbastanza soft ma con discesa per chi ama il divertimento :D
Io conosco svariate varianti. Possono aggregarsi anche i FREERIDER puri che si possono fare la salita in macchina :°°(: .

Per il forum raduno lombardo con tutta probabilità non ci sarò (come già scritto nel post) purtroppo ho la prima partita di play off! Però vi potrò dare una conferma + sicura dopo domenica quando so il risultato della prossima partita!

Fatemi sapere per lunedì, resto in trepidante attesa!
PS: per chi ha msn nel mio profilo trovate il contatto:}}}:
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
robiturbo ha scritto:
forse, e sottolineo forse, se il tempo regge potrei venire anch'io lunedi mattina...sputando sangue dovrei farcela ad arrivare su :D
ma si, cosa vuoi che sia, è come salire un paio di volte al parco di bacco ;-)

Ciao raga, divertitevi che la maddalena merita sempre! Ci si vede il 6 o 7 maggio. Questa settimana pianifichiamo i prossimi BdB tours:}}}:

@giani: mi prepari un cd con tutte le foto della scorsa settimana? Grazie:kiss-my-:
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito
Ciao gente!
Io domani niente maddalena...
la fanciulla si lamenta che dedico più tempo alla bici che a lei....ufffffff!!
se riuscirò andrò a fare una pedalatina con la graziellina sulla pista ciclabile...
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
allora ragazzi, com'è andato questo week-end? siete riusciti a fare l'uscita in Maddalena?
io ho partecipato alla 24h di cremona, bellissima esperienza anche se è abbastanza dura, soprattutto per il fatto che di notte si riesce a dormire solo 3-4 ore max. ieri ero abbastanza stanco e non sono riuscito a prendere in mano la biga.
 

silverhand

Biker ciceronis
29/5/03
1.522
0
0
43
Mairano
spaces.msn.com
Io ho fatto salto anche questa settimana!
Questa domenica si fa qualcosa?
Io gradire molto un bel giro sono 2 settimane che sono fermo! (cerco di rimettermi in sesto facendo quelche girettino)!
 

nicol night

Biker superis
30/1/06
303
0
0
RS Brescia
www.rsbike.it
Se vi può interessa lunedì 01 sono andato a vedere la bresciabike ad Erbusco e provando il pezzo finale della gara,prima ancora che partissero i concorrenti ho scoperto che esiste un BikePark.... che cos'è questo bikepark???
Una buona zona di verde con alberi e un tracciato pieno di saltini,salti e saltoni con pedane di legno per i freerider's..... cavoli ma è una figata!!! peccato che durante la gara,visto che i concorrenti ci passavano all'interno(senza fare i salti) non c'erano pazzi che saltavano,ma ci voglio tornare per vederli.
In alternativa nei paraggi 2 belle salite da xc il monte alto e il montorfano
Se volete maggiori informazioni vi spiego la strada.
C'è anche il sito del gruppo ma non ne parlano ancora... www.franciacortabike.it
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
nicol night ha scritto:
Se vi può interessa lunedì 01 sono andato a vedere la bresciabike ad Erbusco e provando il pezzo finale della gara,prima ancora che partissero i concorrenti ho scoperto che esiste un BikePark.... che cos'è questo bikepark???
Una buona zona di verde con alberi e un tracciato pieno di saltini,salti e saltoni con pedane di legno per i freerider's..... cavoli ma è una figata!!! peccato che durante la gara,visto che i concorrenti ci passavano all'interno(senza fare i salti) non c'erano pazzi che saltavano,ma ci voglio tornare per vederli.
In alternativa nei paraggi 2 belle salite da xc il monte alto e il montorfano
Se volete maggiori informazioni vi spiego la strada.
C'è anche il sito del gruppo ma non ne parlano ancora... www.franciacortabike.it

la cosa ci interessa si! tra l'altro se n'era già parlato in un'altro topic http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?p=658054#post658054

noi del BdB Group avremmo intenzione di andarci tra qualche settimana :free:
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
ieri sera mi sono riguardato il dvd di Trailhunter, nella 2a parte uno dei capitoli è proprio la salita a Bocca Fobia e Passo Nota, esattamente quella che abbiamo fatto noi il 25 aprile. E' stato bellissimo rivedere quelle immagini dopo esserci stati, sono dei posti stupendi.
 

silverhand

Biker ciceronis
29/5/03
1.522
0
0
43
Mairano
spaces.msn.com
Ma il monte Guglielmo quando lo facciamo????
Io gioco questo sabato.
Poi pausa una settimana
Poi partita (sempre che si vada ai play off ma sono molto convinto)!

Anzi se volete venirmi a vedere trovate la locandina con le indicazioni del posto sul mio blog!
Su che abbiamo bisogno del vostro tifo!!!!

Dai che organizziamo!
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
silverhand ha scritto:
Ma il monte Guglielmo quando lo facciamo????
Io gioco questo sabato.
Poi pausa una settimana
Poi partita (sempre che si vada ai play off ma sono molto convinto)!

Anzi se volete venirmi a vedere trovate la locandina con le indicazioni del posto sul mio blog!
Su che abbiamo bisogno del vostro tifo!!!!

Dai che organizziamo!

in questo fine settimana, come sai, facciamo la riunione e stabiliamo il nuovo calendario di escursioni, il Guglielmo sicuramente sarà uno tra i primi, magari verso fine maggio, adesso sicuramente c'è ancora neve.
 

silverhand

Biker ciceronis
29/5/03
1.522
0
0
43
Mairano
spaces.msn.com
E con questo ragazzi sono 1000 messaggi da quando sono registrato!

Per domani mattina ma c'è anche la grigliata?
Io devo rimanere abbastanza leggero perchè la sera ho la partita!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo