Bikers di Brescia (ma non solo!) - 29/03 : Monte Besume e pas del Cul

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
secondo me se x le 7 siamo pronti a partire ci stiamo dentro tranquillamente, considera che brescia-como sono 140km di autostrada, che in un'ora riesci a fare. comunque io do la mia disponibilità per essere a bs-centro (bs-est allungherei la strada per niente) entro le 06:45 ed ho un posto per un biker e una bici, quindi Seby potrebbe salire con me, quindi:

-Auto 1 --> Giani e Seby + le 2 bighe
-Auto 2 --> Milzo e Diego + le 2 bighe
-Ritrovo --> Uscita Bs-Centro dell'autostrada alle ore 06:45
-Partenza x Como --> 07:00 (se riusciamo anche prima)

fatemi sapere, per chi non ce l'ha il mio numero di cell è
3 4 0 0 6 1 1 6 6 2
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Giani79 ha scritto:
-Auto 1 --> Giani e Seby + le 2 bighe
-Auto 2 --> Milzo e Diego + le 2 bighe
-Ritrovo --> Uscita Bs-Centro dell'autostrada alle ore 06:45
-Partenza x Como --> 07:00 (se riusciamo anche prima)
ok! Sarò puntuale come un orologio verolese!
@Seby13: facci sapere se riesci ad arrivare al casello di bs centroo-o
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
anche il miniraduno lombardo è stato fatto!!!

giornata lunga, molto lunga, iniziata alle 6:20 con la partenza verso BS per incontrare gli altri BdB e terminata alle 22:00 quando finalmente sono rientrato a casa.

adesso tocca al mitico Monte Guglielmo, chi non lo conosce ancora lo deve scoprire, domenica mattina non dovete mancare!
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
visto che nessuno di nuovo si fa sentire posto qualche foto dell'anno scorso del giro sul Guglielmo fatto da me e da Silverhand più o meno sempre in questo periodo

http://www.giani.altervista.org/MonteGuglielmo_2005.html

il dislivello da coprire è di circa 1300m per un totale di 27-28Km, la salita è costante e mai proibitiva, ad eccezione dell'ultimo tratto dopo Malga Guglielmo di sopra in cui in alcuni tratti si è costretti a spingere. Purtroppo l'anno scorso hanno asfaltato i primi 4-5km di salita fin quasi la Croce di Marone, rovinando a mio parere il bellissimo ambiente...
Per la discesa ci sono due alternative possibili, la prima veloce e poco tecnica che ripercorre praticamente il percorso fatto in salita, la seconda invece più tecnica e "spacca braccia" (nell'ultima parte) che scende fino a Zone passando per il suggestivo sentiero degli gnomi (o almeno io così lo chiamo:).
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
Rio78 ha scritto:
Ho visto che domenica fate il Guglielmo. Quest'anno non l'ho ancora fatto.
Se vi va, mi unirei volentieri all'escusione. :-)

nessun problema, anzi ci fa molto piacere o-o

probabilmente ci si trova domenica mattina per le 9 a Cislano, nel parcheggio vicino al parco con il chiosco (non so se hai presente), in ogni caso segui il post che entro venerdì ci mettiamo daccordo.

ciao ciao
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
bene allora siamo in 5:

Giani79
Silverhand
Milzo
Diego-Bs (probabilmente)
e new entry Rio78!

direi di fissare il ritrovo nel parcheggio a Cislano pronti a partire per la salita alle 9:00 (quindi Diego e Silver devono arrivare almeno con mezz'ora di anticipo visto quanto sono lenti a prepararsi :smile: :smile: :smile:)
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Giani79 ha scritto:
Diego e Silver devono arrivare almeno con mezz'ora di anticipo visto quanto sono lenti a prepararsi :smile: :smile: :smile:)
Parole sante!!
E seby13? Bernapav? non venite?
PS: Al minraduno ho distrutto il cerchio posteriore... colpa di wolf88 che mi ha convinto a fare la discesa hard... Pazienza: al golem con la ruota sbilenga (tanto c'ho i freni a disco):mrgreen:
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Io non ci sono a questo giro.

Vado in Slovenia a fare un sopraluogo per fare qualche bel giro in bici, magari per le ferie dato che ho la casa vuota.

Adesso il vero motivo per qui vado. Ho una cena di classe e siccome e gia da un bel po di tempo che non vado colgo l'occasione di fare un po di cose in un unico viaggio.:loll:

Sara per la prossima.
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
WOLF88 ha scritto:
giani che fine hai fatto domenica????ti è gustata la discesa?????:i-want-t:

ehm :oops: :oops: :oops:, io sono quello che ha sbagliato strada... ero troppo preso la discesa e non ho visto che tutti avevano svoltato in un sentierino a sx, così ho tirato dritto, mi sono fatto un bel pezzo di discesa e poi mi sono detto: "o che sono andato talmente veloce che ho superato tutti, o che sono andato talmente piano che non c'è più nessuno dietro di me, o che mi sono perso" l'ultima ipotesi era la più plausibile... cmq alla fine mi sono fatto una bella discesa nel bosco, sono arrivato all'asfalto o ho raggiunto le macchine dove vi ho aspettato in compagnia di Diego o-o
 

Rio78

Biker novus
31/8/05
37
0
0
Lago di Iseo
Visita sito
Giani79 ha scritto:
nessun problema, anzi ci fa molto piacere o-o

probabilmente ci si trova domenica mattina per le 9 a Cislano, nel parcheggio vicino al parco con il chiosco (non so se hai presente), in ogni caso segui il post che entro venerdì ci mettiamo daccordo.

ciao ciao

No problem, ho capito il posto
Ci si vede domenica!!!:mrgreen:
 

silverhand

Biker ciceronis
29/5/03
1.522
0
0
43
Mairano
spaces.msn.com
Io no fermi, dove ci si trova?
Come ci si organizza?
Qualcuno passa da me o ci vediamo direttamente la?

Fatemi sapere che io mi perdo in un bichciere d'acqua!
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
io mi faccio trovare direttamente là perchè probabilmente poi devo scappare

@Silver, prova a sentire Milzo e Diego, magari potete trovarvi da qualche parte e fare la strada insieme.

arrivare a Cislano è molto semplice, da bs prendi la strada per Iseo, una volta a Iseo segui per Darfo Boarioe quando vedi l'uscita per Zone la prendi e segui la strada fin su a Cislano dove trovi il parcheggio vicino al chioschetto (spero che almeno quello te lo ricordi visto che l'anno scorso ci siamo fermati lì per un panino e una birretta o-o)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo