Bikers di Brescia (ma non solo!) - 29/03 : Monte Besume e pas del Cul

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bernapav

Biker serius
grazie a tutti siete dei grandi!! il giro con voi è stato spettacolare, grazie per l'accoglienza sopratutto perche come nonno della combriccola mi avete anche più volte dovutoi aspettare!! siete un gruppo fantastico, spero di partecipare quanto prima ai vostri futuri programmi.
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
silverhand ha scritto:
Cosa mi sono perso!!!! :cry: :cry: :cry: :cry:
Mi spiace molto ragazzi non esserci stato, ma dopo la partita di sabato sera con annessa trasferta e quintali di birra, il giretto domenica, lo snow e l'allenamento lunedì non avevo più un muscolo che non mi facesse male!

Io domenica questa gioco e sabato mattina lavoro, che ne dite se il prossimo giro lo si fa lunedì 1 maggio:i-want-t: ?
Ciao silver! Mica ti devi giustificare se una volta non hai potuto venire, però efettivamente... cosa ti sei perso!
Comunque adesso che abbiamo imparato il giro, ci si può, anzi si deve, ritornare in massa! Senti che propostona che ti faccio: Io il 1 maggio non ci sarò, ma se vuoi ti metto il GPS sulla biga con la traccia del giro che abbiamo fatto ;-)
 

silverhand

Biker ciceronis
29/5/03
1.522
0
0
43
Mairano
spaces.msn.com
Idea allettante! Ma vediamo cosa dicono gli altri che preferisco la compagnia e un giro mediocre che un giro fantastico da solo :mrgreen: Specialmente con una compagnia come la vostra :mrgreen:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Giani79 ha scritto:
il giro di oggi è stata una goduria (oserei dire un giro epico...)

sputa il rospo :sbavon:

avete fatto Bocca fobia da Vesio attraverso il singol a strapiombo e con passaggi in "galleria" ?....siete poi risaliti a p.so Nota ? :prost:
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
fiore ha scritto:
sputa il rospo :sbavon:

avete fatto Bocca fobia da Vesio attraverso il singol a strapiombo e con passaggi in "galleria" ?....siete poi risaliti a p.so Nota ? :prost:

yes!!! o-o

x l'esattezza siamo partiti da Vesio, siamo saliti fino alla Bocchetta Nansesa da li Bocca Fobia, siamo scesi e poi risaliti fino al passo Nota, dal passo ci siamo diretti verso il cimitero militare e poi da Corna Vecchia in discesa fino a Vesio.
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
fiore ha scritto:
sputa il rospo :sbavon:

avete fatto Bocca fobia da Vesio attraverso il singol a strapiombo e con passaggi in "galleria" ?....siete poi risaliti a p.so Nota ? :prost:
Esatto! Poi siamo ridiscesi a vesio dal corna vecchia. Che bel giro:sbavon: :sbavon: Sto impazientemente aspettando il report con le foto di giani:prost:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Giani79 ha scritto:
yes!!! o-o

x l'esattezza siamo partiti da Vesio, siamo saliti fino alla Bocchetta Nansesa da li Bocca Fobia, siamo scesi e poi risaliti fino al passo Nota, dal passo ci siamo diretti verso il cimitero militare e poi da Corna Vecchia in discesa fino a Vesio.

bene :-o

è un'ottima variante a quello che faccio di solito e cioè: dal p.so Nota vado verso baita Segala e poi giù dalla Val del Singol :!: :!: sino a Limone !!....spettacolare anche questo pezzo !! :sbavon:
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
fiore ha scritto:
bene :-o

è un'ottima variante a quello che faccio di solito e cioè: dal p.so Nota vado verso baita Segala e poi giù dalla Val del Singol :!: :!: sino a Limone !!....spettacolare anche questo pezzo !! :sbavon:
Ma non è la discesa della bike extreme?O invece di arrivare al passo guil, dalla baita segala prendi il sentiero 104... se è questo non lo conosco... Roba forte? Quindi parti da limone. Da limone a vesio fai strada asfaltata o che tu sappia c'è un'alternativa?:prost:
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
ragazzi, non so se gliela fo questa settimana a caricare il report con le foto, sono parecchio incasinato, mi sa che dovete aspettare fino alla settimana prossima. ci sono 225 mb di foto da selezionare, più sto aspettando quelle di Seby.
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito
Usciamo domenica o lunedi??

Io opterei per qualcosa di tranqui...non so xc, una mezza giornata solamente giusto per far girare un pò le gambe...si sa mai che magari si aggrega qualche altro biker bresciano che ha voglia di fare un giretto non troppo "spinto". che dite??
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Ho spedito adesso a Gianni le mie foto. Non sono tante ma un paio sono carine. Buon lavoro Gianni.

Domenica o Lunedi, per me e uguale, potrei anche esserci salvo imprevisti. Menti geniali pensate al giretto che io penso a farmi passare i dolori che ho.
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
AZZ! io non potrò esserci sto giro... Vi ricordo che il 21 maggio c'è il raduno regionale (miniraduno primaverile). Sarebbe bello se noi di brescia ci organizzassimo per andarci insieme e in massa. Chi non l'avese ancora fatto, può segnalare la propria adesione nell'apposito topic ;-)
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
silverhand ha scritto:
Ragazzi per il 1° quindi si fa qualcosa?

io questo week-end non ci sono, parteciperò alla 24h di CR, e lunedì avrò bisogno sicuramente di riprendermi...

bernapav ha scritto:
ciao raga, sabato porto a giani il cd con le mie foto, chissa che trovi qualcosa anche li da mettere on line..... alla prossima!!!!!!

giusto! sicuramente salterà fuori qualche foto anche da lì o-o
ciao Berna, alla prossima!



:offtopic:
mitico!!! post n. 400!!!
:augustin:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo