Bikers di Brescia (ma non solo!) - 29/03 : Monte Besume e pas del Cul

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
Commenti, suggerimenti, sono graditi...

BdB%20Team.jpg

direi che mi piace molto!
sul retro ci metterei ancora il nostro logo ma più piccolo, e lo posizionerei sotto il nome.

o-o bel lavoro Perse!
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
BdB&


Come suggerito da Giani, il logo compare anche sul retro.
Sempre a disposizione per ulteriori modifiche, quindi i vostri suggerimenti sono sempre graditi.
CIAO
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
metti anche l'altra mezza e parti:i-want-t: e divertiti.come ti ho scritto sto pianificando dove portarvi,ma gia' qui e' tanta roba,giro maschio:spetteguless:

http://picasaweb.google.it/tombiker0/CampoCecina24012008

...e così ho fatto:spetteguless:
Gran bel posto, sicuramente originale visto il fondo rossiccio. Bei sentieri e una discesa finale da urlo anche se spesso rotta da risalite (anche se brevi) quasi sempre a spinta.
Comunque merita... eccome semerita...
Sicuramente molti di voi conoscono il soggetto nella foto che "vola" con una 29er
 

tomb

Biker spectacularis
...e così ho fatto:spetteguless:
Gran bel posto, sicuramente originale visto il fondo rossiccio. Bei sentieri e una discesa finale da urlo anche se spesso rotta da risalite (anche se brevi) quasi sempre a spinta.
Comunque merita... eccome semerita...
Sicuramente molti di voi conoscono il soggetto nella foto che "vola" con una 29er
bravo milzo
vola anche alto,ma lui e' dotato:spetteguless:bhe'? raccontaci altro dai milzo
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
BdB%20Maglia.jpg


Come suggerito da Giani, il logo compare anche sul retro.
Sempre a disposizione per ulteriori modifiche, quindi i vostri suggerimenti sono sempre graditi.
CIAO

grande Perse! le tue elaborazioni grafiche mi garbano assai!

direi che se nessuno si fa sentire questa potrebbe essere un'ottima soluzione per le maglie...questa sera cominicio a mettere giù la lista da portare alla stamperia o-o
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
Oggi primo giorno di lezione all'università, e primo giretto esplorativo.. provato il sentiero nr 4 la prima risalita, in solitaria, tutta una scaletta più o meno dissestata, non mi è piaciuto ma è particolare.
Seconda risalita (con fascino) provato un sentiero (non segnato cai) che parte da s margherita e fa un bel giretto fino ad arrivare in val fredda, molto bello, all'inizio su e giù poi tornantini ripidi ma fattibili. altro sentiero new dal colle di s giuseppe molto bastardo coi pietroni ma corto, cmq bellissimo..

ahhh, che bella giornatina:medita:

per le maglie mi porto avanti, visto che mi piace fes.. ne prenoto 3: una xc, una AM lunga e una AM corta (tutte col nome :-)).. mi rifaccio il guardaroba :hahaha:

ciao ciao
 

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
985
11
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
BdB%20Maglia.jpg


Come suggerito da Giani, il logo compare anche sul retro.
Sempre a disposizione per ulteriori modifiche, quindi i vostri suggerimenti sono sempre graditi.
CIAO

MOOLTO bella, poi l'azzurrino riprende la mia SJ :-)
Però il logo del forum è sacrificato e poi non mi convince il "gran cagna", che messo lì così non si capisce.
Perchè allora non mettere il forum centrato nella losanga bianca in basso?
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
42
brescia
Visita sito
MOOLTO bella, poi l'azzurrino riprende la mia SJ :-)
Però il logo del forum è sacrificato e poi non mi convince il "gran cagna", che messo lì così non si capisce.
Perchè allora non mettere il forum centrato nella losanga bianca in basso?


se ci mettiamo il "gran cagna" allora io voglio "Brutta R..A" e perchè no anche " Bel Picio"...
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
bella bella bella!!!!

Certo che se la indosso io con la scritta Gran Cagna.... potrei ritrovarmi con un nugolo di pervertiti all'inseguimento.... ok ne compro tre!

3 anche per me, di cui una senza maniche.

C'è qualcuno che viene a farsi un giro in bici questo sabato/domenica?
Non so esattamente dove, ma da qualche parte... avrei qualche ideuzza... se ne può parlare ;-)
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
42
brescia
Visita sito
C'è qualcuno che viene a farsi un giro in bici questo sabato/domenica?
Non so esattamente dove, ma da qualche parte... avrei qualche ideuzza... se ne può parlare ;-)

mi sono giubbizzato....
se il giretto che hai in mente è tranquillo io vengo, se ci sono mille mille metri di dislivello allora no...nn ho la gamba.
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
tranquillo.
1-si potrebbe salire da villanuova, prandaglio, peraque ecc. ecc. fino al passo della fobbiola per poi scendere a roe volciano dalla discesa di mandale (che non conosco). Rientro su pista ciclabile

2- Serle, valpiana, discesa su passo S.Eusebio, magno e rientro.Questo tratto, aggiunto al punto uno, diventerà un supergiro per il mese prossimo.

3-:hahaha:aspettiamo una proposta di mauro orma
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
42
brescia
Visita sito
tranquillo.
1-si potrebbe salire da villanuova, prandaglio, peraque ecc. ecc. fino al passo della fobbiola per poi scendere a roe volciano dalla discesa di mandale (che non conosco). Rientro su pista ciclabile

2- Serle, valpiana, discesa su passo S.Eusebio, magno e rientro.Questo tratto, aggiunto al punto uno, diventerà un supergiro per il mese prossimo.

3-:hahaha:aspettiamo una proposta di mauro orma


la proposta 2 mi ispira....
magari saliamo dalla cave di nuvolera e poi arriviamo in valpiana passando da castello....ci fermiamo a casa mia a mangiare un panino poi scendiamo e andiamo a prenere il sentiero che porta giu a s.eusebbio.

sarebbe meglio il sabato mattina...
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
tranquillo.
1-si potrebbe salire da villanuova, prandaglio, peraque ecc. ecc. fino al passo della fobbiola per poi scendere a roe volciano dalla discesa di mandale (che non conosco). Rientro su pista ciclabile

2- Serle, valpiana, discesa su passo S.Eusebio, magno e rientro.Questo tratto, aggiunto al punto uno, diventerà un supergiro per il mese prossimo.

3-:hahaha:aspettiamo una proposta di mauro orma

Io sono per la proposta di M. degli O.R.M.A. ... sono 2 settimane che non pedalo...
Tu, te la sei spassata sulle terre rosse, e ti sei divertito come pochi... :rosik:
intanto che io mi scassavo le balle a casa... :medita:
Questo week end non si può assolutamente fare nulla di banale o la pista ciclabile... si sale sui monti! Lassù dove tutto è più blu!
Un bacione a tutti!:bacetto:
 
  • Mi piace
Reactions: dario88
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo