Bikers di Brescia (ma non solo!) - 29/03 : Monte Besume e pas del Cul

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Io direi per le 8.30, all'uscita della tangenziale per salò, di calvagese/prevalle (adesso giani si incaxxa):mrgreen:

PS. Oggi si fa un giro easy easy per la valtenesi(h14), chi vuole venire mi chiami al cell che è scritto nel mio profilo:tlfono:
ciau
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito
silverhand ha scritto:
PS dall'ultima volta che sono uscito e ho stallonato ho il copertone anteriore che non resta gonfio! Spero che non sia il cerchio!!!
:twisted:


capitava anche a me con il cerchio anteriore, ho risolto con un pò di lattice...penso che dovrebbe andar bene anche la bomboletta gonfia e ripara, mette quel poco di "roba" nelle giunture in moda da far aderire bene il copertone al cerchio e nn passa aria. Bhoo prova...

Io il 25 ci sono....
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
silverhand ha scritto:
Ragazzi ho parlato un po' con Swby la zavorra si è fatta 800 Km in 3 mesi di bici nuova! Secondo me nonha capito che sarà lui ad aspettarci!

Esagerato. Ne avro fatti un po piu di 500 in 2 mesi. E comunque non mi sento in forma.

Io per martedi non so ancora se avro il furgone di mio padre a disposizione per trasportare la biga, che forse i miei vanno via.
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
milzo ha scritto:
Io direi per le 8.30, all'uscita della tangenziale per salò, di calvagese/prevalle (adesso giani si incaxxa):mrgreen:

ahhhh! 8:30? :soffriba: :soffriba:

va bene, io ci sarò, probabilmente siamo in due, c'è anche un mio amico. quindi sarebbe meglio trovarsi tutti lì all'uscita della tangenziale e poi si decide per le macchine.
 

silverhand

Biker ciceronis
29/5/03
1.522
0
0
43
Mairano
spaces.msn.com
Allora forse vengono 1/2 miei amici facciamo un elenco delle presenze con anche la disponibilità di macchine:

1. Silverhand :taxi-dri: +2 amici forse
2. Giani :taxi-dri:
3. Milzo :taxi-dri:
4. DiegoBs
5. Seby

Nella mia macchina ci stanno 2 persone al massimo. quindi qualcuno dovrebbe accompagnare un mio amico.
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
forse x martedi riesco a farmi prestare un furgone. In quel caso abbiamo risolto tutti i problemi. Ci stanno 3 persone e una decina di bighe.:prega:
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito
Io martedi ci sono ma come al solito sono senza macchina...

@milzo.... bello il giretto della val tenesi, arrivato a casa il contachilometri segnava 64 km.

Lancio ufficialmente la proposta del giretto in versione serale infrasettimanale con a seguire cenetta e birrozza in compagnia.
il giro è come diceva milzo... easy easy: 90% sterrato stile xc: tratti su strade sterrate in mezzo ai campi, sentieri per le collinette, salite/discese mai troppo impegnative e lunghe, asfalto solo nei tratti di traserimento su piste ciclabili...

che ne dite?
 

nicol night

Biker superis
30/1/06
303
0
0
RS Brescia
www.rsbike.it
ragass qundo avete tempo provatevi la conca d'oro..... non il percorso permanente ma quello della gara..... una cosa stratosferica,non servono gambe ma un motore da 400cavalli!!! Ho provato il circuito marathon e dopo 4e 30 ore di sella e circa 50Km,sull'ultima salita (il bertone) i crampi si sono fatti sentire come non mai,mai provato un dolore simile....
Comunque ottimo giro xc,certo per voi che amate le discese folli non avete tantissimo da divertirvi,ma chi lo sa che forse cambiate specialita'... da freerider ad xc's.
Ciao divertitevi martedì,vorrei vedere le foto sul sito di giani.
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Per martedì ho il furgone!
@silver: come possiamo organizzarci? Passo lunedì sera a BS e mi caricate le bighe, oppure, siccome viene pure un mio amico da borgosatollo e ha un posto in più, date una bici a lui.

@diego: o passo a prenderti martedi mattina ore 8, o arrivi a prevalle in bici.
Per il giro della valtenesi chiaro che ci sarò. Un po di xc non si rifiuta mai ;-)

@seby13: prima di passare da diego, vengo a recuperarti. Magari domani ci accordiamo per telefono.

Ulteriori dettagli + la traccia gps del giro che faremo martedi, li trovate qui http://www.giscover.com/tours/tour/display/219
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito
milzo ha scritto:
@diego: o passo a prenderti martedi mattina ore 8, o arrivi a prevalle in bici.
Per il giro della valtenesi chiaro che ci sarò. Un po di xc non si rifiuta mai ;-)

Venire in bici fino a Prevalle mi risulta un pò scomodo, lo sai che sono peggio delle donne e mi porto dietro il borsone con dentro mille stupidatine...

io direi di fare una cosa di questo tipo: passi a prendere me e poi andiamo a Molinetto, cosi dopo prendiamo la tange e usciamo a Prevalle/Calvagese e aspettiamo gli altri. che dici??

COMUNQUE....sei te il capo!! fai come ti risulta più comodo... fammi uno squillo quando sei quasi qua che cerco di farmi trovare pronto giù in conrtile...

Ciao Bello!!!
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Diego-bs ha scritto:
Venire in bici fino a Prevalle mi risulta un pò scomodo, lo sai che sono peggio delle donne e mi porto dietro il borsone con dentro mille stupidatine...

io direi di fare una cosa di questo tipo: passi a prendere me e poi andiamo a Molinetto, cosi dopo prendiamo la tange e usciamo a Prevalle/Calvagese e aspettiamo gli altri. che dici??

COMUNQUE....sei te il capo!! fai come ti risulta più comodo... fammi uno squillo quando sei quasi qua che cerco di farmi trovare pronto giù in conrtile...

Ciao Bello!!!

Sei la solita fighetta!!
Passo a prendere seby e poi passo a prendere te per le 8.15 (lo sapevo che non saresti venuto a prevalle in bici). Domani ho il furgone (BdB mobil) e quindi siamo belli comodi.

@giani (il vero capo): Non dirmi che il tuo amico si è ritirato dopo aver letto la descrizione del percorso:via!: Gli hai spiegato che noi andiamo con spirito gogliardico tipo gruppo TNT? Io sono appena uscito da 2 giorni di dissenteria, vomito e febbricola, QUINDI preparatevi a trainare il vecchio(io) sul passo nota.
 

WOLF88

Biker superis
28/2/06
301
0
0
Pontida(BG)
Visita sito
Io sono appena uscito da 2 giorni di dissenteria, vomito e febbricola, QUINDI preparatevi a trainare il vecchio(io) sul passo nota.[/QUOTE]

fagli mangiare lo stesso la polvere in discesa....CAELU'!!!!
auguri per domani...........
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
un saluto a tutti i compagni di avventura di oggi!

voglio dire solo una cosa, lasciando stare distanze, altimetrie, salite discese,

il giro di oggi è stata una goduria (oserei dire un giro epico...) :bum-bum-:

ma in che posti siamo arrivati??? :OOO: ma che scenari abbiamo visto??? :OOO:

me ra vi gli o so
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Assolutamente d'accordo!!
E' stato senza ombra di dubbio, uno dei giri più belli che io abbia mai fatto in assoluto.
Un grazie a tutti per la splendida compagnia e tanti complimenti ai 2 nuovi aggregati seby13 e Bernapav:prost: . Quest'ultimo, senza dir niente a nessuno, si è fatto trovare puntuale al ritrovo, pieno di entusiasmo. COSI SI FA! BRAVO!;-)
Ora non mi resta che aspettare con ansia le foto:sbavon: :sbavon: :sbavon:
e il prossimo Bikers di Brescia tour:sbavon: :sbavon:
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Inanzitutto un grazie a tutti i partecipanti per la bellissima giornata che mi avete fatto trascorrere.

Cosa dire del giro: CHE SPETTACOLO! Anche se ho le gambe legermente a pezzi.

Giro molto bello sopretutto la discesa da Bocca di fobia (spero che l'ho scritto giusto), apparte i tornanti che non mi piacevano tanto. Non perche sono tornanti ma perche a ogni tornantec'era uno strapiombo.
 

silverhand

Biker ciceronis
29/5/03
1.522
0
0
43
Mairano
spaces.msn.com
Cosa mi sono perso!!!! :cry: :cry: :cry: :cry:
Mi spiace molto ragazzi non esserci stato, ma dopo la partita di sabato sera con annessa trasferta e quintali di birra, il giretto domenica, lo snow e l'allenamento lunedì non avevo più un muscolo che non mi facesse male!

Io domenica questa gioco e sabato mattina lavoro, che ne dite se il prossimo giro lo si fa lunedì 1 maggio:i-want-t: ?
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito
Concordo pienamente con tutti!!
Compagnia stupenda come sempre. Vincenzo sei un grande! complimentoni!!! era ora il BdB ( bodi di bou... bhèè che skifo) si popolasse di xcountristi!!

Grazie alle condizioni climatiche clementi, non faceva freddo e il sole non picchiava duro, abbiamo potuto godere a pieno di tutto quello che il percorso ci ha offerto: passaggi in cresta, sentieri a strapiombo, gallerie, selle....Paesaggi e vedute da urlo! Salite mai troppo ripide e discese veloci, divertenti e non troppo tecniche hanno fatto si che tutti si siano divertiti un sacco. Oserei dire che questo è stato in assoluto il giro migliore che abbiamo fatto...DA RIFARE!!!
Aspetto le foto e il report di Giani...



Ciao a tutti e alla prossima!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo