Bikers di Brescia (ma non solo!) - 29/03 : Monte Besume e pas del Cul

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
Ecco una domenica alternativa per tutti coloro che sono apiedati. Io e Perse dei NSP.
Abiamo intenzione di fare un giretto in montana, naturalmente a piedi, causa forze maggiori.

La mia intenzione era di andare a fare un giretto esplorativo in zona limone. Qualcosa come sentieri 109, 111 o 112 o salita da uno e discesa dall'altro. Una splendida occasione anche per coloro che quei sentieri non li faranno mai in bici di vedere dove certa gente psicolabbile scende in bici (io).

O se avete alternative non badate a proporre.

Un saluto a tutti i piu fortunati di me con la bici intera.

buona idea, ci faccio un pensierino. se sabato riesco a fare una bella uscita allenante, mi unisco anche io!
 

pat

Biker superis
7/10/06
336
0
0
65
desenzano del garda
Visita sito
Mi sembra ti capire che nessuno vuole partecipare al giro in Liguria... da sola non ho molta voglia di andarci, soprattutto per il viaggio che mi costa troppo e diventa noioso da sola..:cry:

@Giaz: a che ora vi incontrate a Cremona e dove? Secondo te c'è un posto in qualche auto per me e la mia red devil? e soprattutto che rientri in giornata..:capitani:

@ Lonfo e Zagor/Dario: che programmi avete? con l'acqua che ha fatto oggi non sarà facile trovare percorsi, ma se avete qualche idea fatemi sapere.. io non ho materiale per studiare qualcosa da proporre..:saccio:
 

giaz

Biker superis
9/10/04
460
0
0
54
Cremona
www.nonsolopanza.it
@Pat: questa domenica a Cremona c'è una gara di triathlon, tu non vieni??

P.S.: non preoccuparti per le 5 Terre, aspetta la settimana precedente e vedrai che le partecipazioni fioccheranno.
E poi per te un posto in macchina con noi si trova sempre!

P.S.2: io presenzierò alla gara di triathlon visto che facciamo assistenza alle biciclette della squadra cremonese.
 

pat

Biker superis
7/10/06
336
0
0
65
desenzano del garda
Visita sito
@Pat: questa domenica a Cremona c'è una gara di triathlon, tu non vieni??

P.S.: non preoccuparti per le 5 Terre, aspetta la settimana precedente e vedrai che le partecipazioni fioccheranno.
E poi per te un posto in macchina con noi si trova sempre!

P.S.2: io presenzierò alla gara di triathlon visto che facciamo assistenza alle biciclette della squadra cremonese.


... sono peggio del Lonfo! ero convinta che alle cinque terre si andasse questo sabato!!!!:pirletto::pirletto::pirletto:

ok ci aggiorniamo fra UN MESE!!!!
 

pat

Biker superis
7/10/06
336
0
0
65
desenzano del garda
Visita sito
@Pat: questa domenica a Cremona c'è una gara di triathlon, tu non vieni??

P.S.2: io presenzierò alla gara di triathlon visto che facciamo assistenza alle biciclette della squadra cremonese.



DOMENICA MATTINA PURTROPPO LAVORO....:azz-se-m:
Vorrà dire che mi dedicherò al Kayak al pomeriggio...

Magari sabato se riesco faccio un salto in negozio...
o-o
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito
Mi sembra ti capire che nessuno vuole partecipare al giro in Liguria... da sola non ho molta voglia di andarci, soprattutto per il viaggio che mi costa troppo e diventa noioso da sola..:cry:

....e soprattutto che rientri in giornata..:capitani:

Io ci ho fatto un pensierino,
se riesco ad allenare un filo la morosa pensavo di prendere su anche lei.
pensavo di fermarmi la a dormire sabato notte, domenica mattina/pomeriggio giretto delle 5 terre e ritorno in serata...è un peccato essere in zona e non visitarle un minimo!!

Cmq adesso mi sembra presto, verso il 15 settembre si potrà parlare seriamente della fattibilità della gita, sempre secondo me!
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
@seby: su NSP's forum ho letto che perse è già a toscolano quindi domenica nn viene in macchina..se vuoi ti passo a prendere io (se mi ricordo dov'è casa tua:-))

@tutti: domani ore 8:45 ritrovo a Iseo per fare il giro ella gimondibike. presenti credo ufficiali: io, lonfo e pat
chi volesse unirsi, è il benvenuto!!!
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
@seby: su NSP's forum ho letto che perse è già a toscolano quindi domenica nn viene in macchina..se vuoi ti passo a prendere io (se mi ricordo dov'è casa tua:-))

E' proprio così! Io mi troverò già sul lago e quindi non posso passare a prendervi e darvi un passaggio. Mi dispiace.
Per domenica mattina, dovendo passare per forza da Maderno, vi dispiacerebbe darmi uno strappo a Limone? Io mi farò trovare in qualche punto lungo la strada... Davanti alla chiesa di Maderno ad esempio...:prega:
Per l'orario ditemi voi... alle 7:30 - 8:00?
A domenica...
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
E' proprio così! Io mi troverò già sul lago e quindi non posso passare a prendervi e darvi un passaggio. Mi dispiace.
Per domenica mattina, dovendo passare per forza da Maderno, vi dispiacerebbe darmi uno strappo a Limone? Io mi farò trovare in qualche punto lungo la strada... Davanti alla chiesa di Maderno ad esempio...:prega:
Per l'orario ditemi voi... alle 7:30 - 8:00?
A domenica...

io sono a casa di seby poco prima delle 7:30, quindi credo di essere a maderno per le 8, forse 8:10..ok?
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
oggi giro delle sfighe alla gimondi bike..ce ne sono capitate davvero di tutti i colori....oltre alle 3 o 4 varie forature, si è aggiunto anche il lonfo che ha divelto completamente il focellino della sua bike..sarà la bici, che dopo anni di duro lavoro, è pronta ad andare in pensione?
l'ultima, più spiacevole sfortuna è capitata a vilmer (si scrive così?), che si è unito all'ultimo minuto al gruppo, insieme a fascino. purtroppo nell'ultima discesa si è schiantato contro un albero, prendendo una brutta botta, che, non si sa ancora, dovrebbe aver causato la rottura della clavicola..riprenditi presto, e facci sapere newso-o

per il resto giornata bella, con quel po' di fango che non guasta, presa a ritmo piuttosto alto, se nn fosse per le numerosa soste.
ciao!!

ci vediamo domani per il primo giro dei podist di brescia (:zapalott:)
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
oggi giro delle sfighe alla gimondi bike..ce ne sono capitate davvero di tutti i colori....oltre alle 3 o 4 varie forature, si è aggiunto anche il lonfo che ha divelto completamente il focellino della sua bike..sarà la bici, che dopo anni di duro lavoro, è pronta ad andare in pensione?
l'ultima, più spiacevole sfortuna è capitata a vilmer (si scrive così?), che si è unito all'ultimo minuto al gruppo, insieme a fascino. purtroppo nell'ultima discesa si è schiantato contro un albero, prendendo una brutta botta, che, non si sa ancora, dovrebbe aver causato la rottura della clavicola..riprenditi presto, e facci sapere newso-o

per il resto giornata bella, con quel po' di fango che non guasta, presa a ritmo piuttosto alto, se nn fosse per le numerosa soste.
ciao!!

ci vediamo domani per il primo giro dei podist di brescia (:zapalott:)
grazie per la compagni mooooolto piacevole dei bdb(pat, dario, lonfo...)...per l'amico wilmer, tutto e finito con una sub-lussazione ed una 30 di giorni di fermo(con braccio bloccato).l'ho sentito adesso ed e gia a casa...speriamo si riprenda presto....
per quanto riguarda il percorso non e male, ma niente che mi interessi piu di tanto...adesso guardo le foto, vedom...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo