Bikers di Brescia (ma non solo!) - 29/03 : Monte Besume e pas del Cul

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
rieccoci tutti rientrati dalle ferie... è ora di ricominciare ad organizzare dei bei giretti... cosa facciamo questo week-end? uscita di sabato o di domenica? qualche proposta per la destinazione?

@tutti: io probabilmente dal 14 al 16/09 sono a Livigno x un week-end al Mottolino, se qualcuno avesse intenzione di venire mi faccia sapere o-o

@Diego: fai gli auguri alla tua ragazza anche da parte mia, spero che si rimetta presto!
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
il 112 è il Dalco, quello tutto a tornantini che si vede in una delle foto che avete fatto ?

Quello a tornantini e il 102, e l'inizio si vede anche in un altra foto piu avanti. Quest'ultimo e in fondo alla lista poiche e quello piu facile fra i 3 e apparte i tornantini e il fondo in ghiaino non presenta altre difficolta. Solo all'inizio probabilmente e da fare a piedi a causa dei tornantini veramente stretti e in un altro punto che si passa proprio su di una roccia e se si va giu si arriva direttamente a valle.

Il problema di fare quei sentieri e la salita. Non ce una salita decente che parta da Limone se non la strada asfaltata che arriva a Vesio. Per il 112 infatti sto pensando di partire da Riva.


@Giani io purtroppo sono ancora senza bici, vediamo se per sabato magari la situazione cambia.
 

Sara&Giordano

Biker novus
8/6/07
34
0
0
BRESCIA
Visita sito
Ciao ragazzi!


innanzittutto vorrei fare a tutti gli infortunati di questa stagione gli auguri di una pronta guarigione... mi dispiace tanto tanto

(comunque che sf**a, ogni volta che leggo o sento dire che un biker si è fatto male penso sempre...chissa quando toccherà a me:-(()....come diceva mia nonna la prudenza non è mai troppa

Ciao ragazzi fra un po' divento il biker fantasma ...vabbe che ci sono state le ferie e che esserci nei week-end per me è una rarità ma spero ancora di uscire con voi!!o-o

Giordano Manerbio/Gavardo
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
qualcuno è disponibile questa sera per un'incontro/calendario settembre???
magari ci troviamo in zona BS davanti ad una birretta o-o e buttiamo giù qualche idea/data!
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
per il giro di questa settimana per me sarebbe meglio di domenica, sabato ho un impegno..
per stasera penso di essere libero..verso che ora?
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Ho sentito nominare una birra. Per queste occasioni io ci sono sempre. Orario? Dato che devo fare una cosa verso le 18.30 cosi vedo di o organizzarmi o spostare.
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
Ieri pomeriggio, verso le 17 sono uscito con la morosa a fare un giretto.
abbiamo provato a fare un pò di sterrato su e giu per i laghi di sovenigo.
La morosa non era molto agile e scattante sullo sterrato, ma per essere la prima volta non è andata malissimo.
Fino a qua tutto bene....nel ritorno siamo passati da mocasina e abbiamo fatto la discesa che passa per il borgo la quercia ( la discesa sotto casa di milzusss); a questo punto si è consumato il dramma...
la morosa presa dall'entusiasmo dello sterrato ha affrontato la discesa un pò troppo velocemente... pozzanghera presa in pieno, bici che si scompone, avantreno che scappa via.....morosa in terra in un batter d'occhio! dopo una serie di ribaltoni finisce nell'argine laterale... Gran botta! tutto il fianco sinistro sbucciato, lei che per una 10 di secondi non capisce niente e per finire caschetto aperto in due!

Portata di corsa in ospedale, adesso è ricoverata al civile in osservazione a causa di un brutto trauma cranico....penso proprio che per un pò la bici non vorrà neanche sentirla nominare!

quest'anno la stagione non è stata molto fortunella....
ti capisco(per via che anche io mi porto a spasso la donna...)e brutto quando cadono e si fanno male, sembra di sentirsi quasi in colpa per averle portate...pero mi discpiace parecchio perche un infortunio cosi non mi era mai capitato e spero non capiti mai a nessuno!!!fai gli auguri alla donna, e dille di non mollare la bike.....in bocca al lupo
 

pat

Biker superis
7/10/06
336
0
0
65
desenzano del garda
Visita sito
Ieri pomeriggio, verso le 17 sono uscito con la morosa a fare un giretto.
abbiamo provato a fare un pò di sterrato su e giu per i laghi di sovenigo.
La morosa non era molto agile e scattante sullo sterrato, ma per essere la prima volta non è andata malissimo.
Fino a qua tutto bene....nel ritorno siamo passati da mocasina e abbiamo fatto la discesa che passa per il borgo la quercia ( la discesa sotto casa di milzusss); a questo punto si è consumato il dramma...
la morosa presa dall'entusiasmo dello sterrato ha affrontato la discesa un pò troppo velocemente... pozzanghera presa in pieno, bici che si scompone, avantreno che scappa via.....morosa in terra in un batter d'occhio! dopo una serie di ribaltoni finisce nell'argine laterale... Gran botta! tutto il fianco sinistro sbucciato, lei che per una 10 di secondi non capisce niente e per finire caschetto aperto in due!

Portata di corsa in ospedale, adesso è ricoverata al civile in osservazione a causa di un brutto trauma cranico....penso proprio che per un pò la bici non vorrà neanche sentirla nominare!

quest'anno la stagione non è stata molto fortunella....

BR.. R.. che fortuna!!:cry:
La prossima gita la organizziamo su single trak ma a lourdes!

Falle gli auguri anche da parte mia naturalmente... dille che siamo tutti con lei e che non si demoralizzi, è capitata a tutti una caduta piu' o meno grave... lei probabilmente ha anticipato i tempi cosi' è a posto per la stagione!:-?
 

pat

Biker superis
7/10/06
336
0
0
65
desenzano del garda
Visita sito
Putt...!!! Che BOTTA! Mi dispiace molto...

Io sono rientrato oggi dalle vacanze. Ho setacciato le foreste casentinesi e altre zone MOOOLTO intressanti dell'appennino tosco-romagnolo grazie a "Be On Edge", un biker romagnolo (di quelli con la fregola:))): ) che molto gentilmente mi ha accompagnato su questi goduriosi sentieri.


BentornatoLazzarone! Era ora che tornassi dalle ferie!o-o

Hai assimilato la parlata romagnola adesso?
Vieni anche tu stasera all'incontro birra/programma?
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
Ci sono anch'io!

Fatemi sapere dove e se invece volete venire da me sapete non c'è problema, anzi!

(fatemelo sapere prima che chiudano i negozi così mi organizzo per la birra!)
o-o

grazie Pat x l'invito o-o ma io preferirei stare in zona BS così in 20 minuti sono lì, possiamo trovarci alla Whurer oppure in uno dei locali che ci sono al borgo Whurer che mi hanno detto non essere niente male
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
giani ti dispiacerebbe passare a prendermi?? nn credo di avere la macchina.....

per domenica allora golem??l'ho appena fatto con giani ma nn mi dispiacerebbe tornarci, soprattutto per la compagnia..se avete qualche altro programma cmq è ben accetto

ciao!
 

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
984
6
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
Per me domenica va bene anche il Golem, così sperimento la test bike :-osu un percorso conosciuto.
Stasera dovrei esserci anch'io.

@ Seby et Milzo: riuscite a riportarmi il sacco lenzuolo che a giorni mi serve?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo