Noi partiremo come di consuetudine tutti in gruppo da Cremona, quindi chi volesse aggregarsi ci può raggiungere qui, magari all'autogrill (così si fa colazione !!!!).
Il giro secondo me è alla portata di tutti, con un minimo di allenamento è meglio perchè sebbene non ci siano salite lunghe, ci sarà qualche bella rasoiata (ce n'è una che si chiama "Il Calvario"...fate voi!!), oltre a bellissimi single-track in mezzo al bosco ed alle sue radici, e qualche bel sassone qua e là.
Non è nulla di insormontabile e poi la filosofia del Giovo Bike è un pò quella della Summer Bike. Lo dico per chi non c'era: qui non si tratta di dimostrare di arrivare primi! Ci saranno un centinaio di persone ed il passo di marcia è di relax per tutti: non si corre, ci si aspetta e si faranno delle pause per riunire tutto il gruppo, che inevitabilmente, si allunga.
Sarebbe bello avere una nutrita presenza di BdB!!!
Ulteriori dettagli sul giro 2007 (che io per intero non conosco, visto che tutti gli anni cambia qualcosa) li potete tranquillamente chiedere sul forum del Giovo Bike
http://www.giovobike.it