Bikers di Brescia (ma non solo!) - 29/03 : Monte Besume e pas del Cul

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5

Grazie Dario,
sempre gentilissimo! Grazie.
Fortunatamente sembra che ci sia gente nel mondo che si mette a lavorare l'alluminio e fa un mare di forcellini per un sacco di ditte diverse. Ho trovato anche quello che serve (spero sia davvero compatibile), per la mia 'BICI ANTICA' e ne ho già ordinati 3 da 2 posti diversi. Vediamo se faccio in tempo a sistemare la bici per domenica.
Ancora grazie per il tuo cortese aiuto.
Ciao Ciao
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
Grazie Dario,
sempre gentilissimo! Grazie.
Fortunatamente sembra che ci sia gente nel mondo che si mette a lavorare l'alluminio e fa un mare di forcellini per un sacco di ditte diverse. Ho trovato anche quello che serve (spero sia davvero compatibile), per la mia 'BICI ANTICA' e ne ho già ordinati 3 da 2 posti diversi. Vediamo se faccio in tempo a sistemare la bici per domenica.
Ancora grazie per il tuo cortese aiuto.
Ciao Ciao

o-o
 

pat

Biker superis
7/10/06
336
0
0
65
desenzano del garda
Visita sito
@Giani: ma cosa mi combini??? Auguri di pronta guarigione!!!!!

@Pat & Lonfo & Dario: è stato un onore avervi ospiti anche per un uscita non di rilievo come quella di oggi. Io sono stato benone e mi auguro anche voi, anche se lo so per certo, perchè l'importante è essere in sella, in montagna ed in buona compagnia!!!

GRANDE DANIELINO!!!!

&

W LA TOPA!!!

.... SIEMPRE!!!!



... non sarà stato un giro di rilievo... ma io ho spinto la bici per un bel pezzo!!! %$))
Sono stata felicissima di fare l'uscita in vostra compagnia, siete un gruppo divertente e simpatico anche se deleterio da un punto di vista dietetico.... scherzo! non abbiamo neanche mangiato!

Bella l'esperienza sui prati delle piste da sci, :volo:e sono contenta di aver potuto testare la stumpjumper ... !!!!....:freeride:

Ci vedremo presto!:bacetto:
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Nooo, mi sono perso l'uscita con i NSP. Non abiam potuto tenere alto l'onore dei BdB a tavola.

Oggi porto la bici da MATA e vediamo cosa mi dice, vedo se riesco a farmi dare un muletto degno sostituto della mia amata bella.

Perse mi spice cha hai spaccato qualcosa su quel pezzo raro. Poi i ricambi per i pezzi ANTICHI costano sempre uno sproposito. Se ne metti uno di concorrenza perde il suo valore, sai i collezionisti sono molto attenti a queste cose.
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
Dopo circa un messetto di stop il mignolino è guarito.
oggi giretto per riscaldare le gambine.
chi ha voglia di farsi un giretto in settimana? zona val tenesi/serle...

per chi non l'avesse ancora vista, qui c'è la mia piccola:
http://www.bike-board.net/community/review/showproduct.php?product=695

io domani vado a fare il Guglielmo, sono i miei ultimi giorni di ferie e anche se il gomito fa un pò male non voglio rinunciare ad un bel giro. se ti va io avevo intenzione di partire da casa mia verso le 8, fammi sapere o-o

@dario88: ovviamente se riesci a liberarti dal lavoro andiamo su insieme, hai un sms
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
ciao giani...ehm, stasera chiedo a mio papà, di solito è buono, quindi vedremo..al max, se non chiedo troppo, si potrebbe partire un po' prima?in modo da essere at home nel primo pomeriggio (così lavoro nel pomeriggio..)
ti faccio sapere dopo cena
 

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
984
6
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
Con i BdB è stata una bella improvvisata: li abbiamo incrociati sulla tangenziale e abbiamo deciso al volo.
Il giro aveva strappi niente banali , come la pista da sci fatta in salita... poi è sempre simpatico mescolare i gruppi. o-o


@Seby: vedi cosa succede con le bici troppo leggere :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
@ Perse: io proverei con un bravo saldatore
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Ragazzi, mi permetto di ricordavelo:

http://www.giovobike.it/pagine/escursioni07/cinqueterre07/presentazione.html

Dopo tanta montagna, ci vuole un pò di mare!

Non si tratterà di un'impresa epica.
Non si tratterà di affrontare la più tecnica delle discese.
Ma è qualcosa a cui non potete assolutamente mancare!
Perchè? Non potete immaginarla, dovrete esserci per raccontarla!


Parlando con Giaz abiam partorito un idea. Siccome la manifestazione e di sabato e sopratutto e a La spezia. Di fare sabato e domenica in quei posti stupendi.

Che ne dite si potrebbe fare?
 

pat

Biker superis
7/10/06
336
0
0
65
desenzano del garda
Visita sito
Ragazzi, mi permetto di ricordavelo:

http://www.giovobike.it/pagine/escursioni07/cinqueterre07/presentazione.html

Dopo tanta montagna, ci vuole un pò di mare!

Non si tratterà di un'impresa epica.
Non si tratterà di affrontare la più tecnica delle discese.
Ma è qualcosa a cui non potete assolutamente mancare!
Perchè? Non potete immaginarla, dovrete esserci per raccontarla!

Ragazzi io sarei quasi dell'idea di partecipare, anche perchè probabilmente domenica lavoro..

@Giaz: voi come vi organizzate per partecipare? Vi trovate direttamente là ognuno per conto suo o partite in gruppo da cremona? Perchè semmai mi aggrego...
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito
Ragazzi, mi permetto di ricordavelo:

http://www.giovobike.it/pagine/escursioni07/cinqueterre07/presentazione.html

Dopo tanta montagna, ci vuole un pò di mare!

Non si tratterà di un'impresa epica.
Non si tratterà di affrontare la più tecnica delle discese.
Ma è qualcosa a cui non potete assolutamente mancare!
Perchè? Non potete immaginarla, dovrete esserci per raccontarla!



Ciao!
ho visto il sito...bel giro!
ho visto che sono 35km per 1000 metri...
questi 1000 metri come sono?? una ragazza mooolto poco allenata riesce a farli? pensavo di portare anche la morosa...
 

giaz

Biker superis
9/10/04
460
0
0
54
Cremona
www.nonsolopanza.it
Noi partiremo come di consuetudine tutti in gruppo da Cremona, quindi chi volesse aggregarsi ci può raggiungere qui, magari all'autogrill (così si fa colazione !!!!).
Il giro secondo me è alla portata di tutti, con un minimo di allenamento è meglio perchè sebbene non ci siano salite lunghe, ci sarà qualche bella rasoiata (ce n'è una che si chiama "Il Calvario"...fate voi!!), oltre a bellissimi single-track in mezzo al bosco ed alle sue radici, e qualche bel sassone qua e là.
Non è nulla di insormontabile e poi la filosofia del Giovo Bike è un pò quella della Summer Bike. Lo dico per chi non c'era: qui non si tratta di dimostrare di arrivare primi! Ci saranno un centinaio di persone ed il passo di marcia è di relax per tutti: non si corre, ci si aspetta e si faranno delle pause per riunire tutto il gruppo, che inevitabilmente, si allunga.

Sarebbe bello avere una nutrita presenza di BdB!!!
Ulteriori dettagli sul giro 2007 (che io per intero non conosco, visto che tutti gli anni cambia qualcosa) li potete tranquillamente chiedere sul forum del Giovo Bike http://www.giovobike.it
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Ecco una domenica alternativa per tutti coloro che sono apiedati. Io e Perse dei NSP.
Abiamo intenzione di fare un giretto in montana, naturalmente a piedi, causa forze maggiori.

La mia intenzione era di andare a fare un giretto esplorativo in zona limone. Qualcosa come sentieri 109, 111 o 112 o salita da uno e discesa dall'altro. Una splendida occasione anche per coloro che quei sentieri non li faranno mai in bici di vedere dove certa gente psicolabbile scende in bici (io).

O se avete alternative non badate a proporre.

Un saluto a tutti i piu fortunati di me con la bici intera.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo