Bikers di Brescia (ma non solo!) - 29/03 : Monte Besume e pas del Cul

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Un saluto veloce dalla romagna:capitani:
Domani vado con un local su una cima dal nome alquanto curioso: ZUCCHERO DANTE!! :-?
A prestooo
 

vinlenzi

Biker serius
15/11/04
187
0
0
Brescia
Visita sito
Problemi tecnici:appena prima delle ferie ho cambiato la catena, sperando che si 'armonizzasse' con i vari pignoni/corone giunti ormai al terzo o quarto matrimonio con una nuova trasmissione.
Purtroppo la corona media, sicuramente la più sfruttata offroad, non ha accolto favorevolmente la nuova arrivata, lamentandosi con scricchiolii vari (e magari usura innaturale della nuova catena SH.Dura Ace).
Aggiungiamo poi che sono tornato il 12/8, periodo di serrata dei negozi, e benchè Bimarko di Gussago abbia riaperto, non trova la xtr da 32 che mi serve perchè è chiuso il suo fornitore.
In parole povere se ne riparla settimana prossima, devo darmi al bitume, non troppo ripido, per un poco. Inoltre il 1/9 parto per la Campania, porto mio figlio a Pozzuoli per il tirocinio all'Accademia Militare, e ne approfitto per farmi qualche giorno di vacanza (bike a casa).
Ciao a tutti.
 

brixia67

Biker superis
19/7/06
341
0
0
Brèsa
Visita sito
Ragazzi complimenti per il giro...visto che è da un anno che voglio farlo anche io mi fate un veloce riassunto...ho letto una decina di pagine ma mi sono perso. ho capito che si parte dall' alpe di Siusi e si dorme all' Alpe di Tires, ho visto il giro che c'è qui nel forum che è leggermente diverso. Bravi!
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
ci sono anche io per il piz tri!!:-?

bellissimo giro ieri nella valvestino, discese moolto belle, a mio parere è riproponibile per quest'autunno/inverno!

ciao
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Grandissimi a rifare il Piz Tri!

Io domani sono a Borno, Val Camonica, per un interessante giro con il Presidente NSP Giaz ed altri 'panzuti'. I dettagli dell'escursione sul nostro sito.
Per chi volesse aggregarsi ai Non Solo Panza per il giro a Borno, il ritrovo è alle 7:45 all'uscita Brescia Centro.

Mi dispiace per il telaio di Seby, un vero peccato! Spero che venga sostituito senza ulteriori problemi.
Seguo sempre le vostre discussioni e mi auguro di partecipare al più presto a qualche vostra uscita.

Buon Giro e a presto,
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
come già anticipato alla Pat x telefono oggi sono andato in Pezzeda a fare un pò di discese :free:

purtroppo nell'ultima discesa sulla FR 2 sono scivolato :!: e ho caricato sul mio povero gomito tutti i miei 80kg, costringendolo a farmi da scudo su una bella pietra... x fortuna le protezioni hanno attutito il colpo, sta di fatto che però adesso ho una bella botta e il gomito gonfio...
quindi domani devo stare a riposo sperando che non sia nulla di grave (rotto no sicuramente perchè lo muovo bene), questo Piz Tri x me "non s'ha da fare"

mi spiace :cry:


P.S. cmq con la Pat ero rimasto daccordo di trovarci al parcheggio di Malonno x le 8:30
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
ahia giani, mi dispiace!!! spero non sia nulla di grave!!

pat e/o lonfo, fammi sapere, magari ci troviamo prima di malonno, da qualche parte!
ciao!
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
Se come sembra siamo in tre andiamo su con la lonfomobile e ti passiamo a prendere. Alle 8 all'uscita Brescia ovest della tangenziale può andare?

bene grazie mille, se ci stiamo tutti sulla lonfomobile accetto volentieri l'invito!!
magari verso 7:45, così alle 8 siamo pronti per partire (il giro è lungo, l'altra volta ci abbiamo messo 7 ore a farlo!!)

ciao, a domani!
 

giaz

Biker superis
9/10/04
460
0
0
54
Cremona
www.nonsolopanza.it
@Giani: ma cosa mi combini??? Auguri di pronta guarigione!!!!!

@Pat & Lonfo & Dario: è stato un onore avervi ospiti anche per un uscita non di rilievo come quella di oggi. Io sono stato benone e mi auguro anche voi, anche se lo so per certo, perchè l'importante è essere in sella, in montagna ed in buona compagnia!!!

GRANDE DANIELINO!!!!

&

W LA TOPA!!!

.... SIEMPRE!!!!
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
ciao giaz!!
bellissima compagnia, come è solito NSP;-)
bello il giro, non avevo mai frequentato quelle zone!
insolita ma divertente anche la discesa dalla pista da sci!

ciao!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo