Bikers di Brescia (ma non solo!) - 29/03 : Monte Besume e pas del Cul

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
ieri parlando con Milzo mi ha detto che sempre in zona ha trovato anche un'altro giro fattibile e + lungo (anche se con una discesa + easy), io sarei propenso a sfruttare le esplorazioni di Milzo in un week-end di settembre ben organizzato, del tipo partenza al sabato mattina (o venerdì sera), 1 giro lungo il sabato, notte in tenda o simili, giro del Tiravento alla domenica e rientro. Così secondo me le ore di viaggio sarebbero ben ammortizzate.
Tra l'altro visto come sta andando il tempo cercando di organizzare qualcosa questa settimana sarebbe molto a rischio pioggia...
voi cosa ne dite???

x giovedì visto che sia Pat che Dario si sono presi la giornata libera, potremmo decidere di muoverci in zona alto garda, io ho già in mente un paio di possibili giri.

direi che la tua proposta è la migliore. così sfruttiamo appieno le ricerche di milzo in "trasferta".
quoto per il giro in alto garda
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
Ultimo aggiornamento dalle mie splemdide ferie.

Oltre al tempo schifoso ho scoperto anche di avere IL TELAIO CRICCATO piu o meno nella zona attacco ammortizzatore.

Adesso mi do definitivamente al bere.


:OOO::OOO::OOO::OOO:
cazzo che sfiga..mi dispiace..
ok che immagino scatterà la garanzia, però rimarrai senza bici x un po' di tempo..
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
allora, mi sono sentito con Milzo e abbiamo deciso di rimandare il giro sul Tiravento, anche a lui è piaciuta la proposta del week-end a settembre. Tra l'altro lui oggi ha provato il percorso e mi ha detto che la discesa è alquanto dura e pericolosa, quindi adesso che lo sappiamo sarà meglio organizzarci x bene x affrontarla :free:

x giovedì potremmo fare questo giro:
http://www.bike-board.net/community/forum/showpost.php?p=1415515&postcount=1

chi viene?
 

pat

Biker superis
7/10/06
336
0
0
65
desenzano del garda
Visita sito
allora, mi sono sentito con Milzo e abbiamo deciso di rimandare il giro sul Tiravento, anche a lui è piaciuta la proposta del week-end a settembre. Tra l'altro lui oggi ha provato il percorso e mi ha detto che la discesa è alquanto dura e pericolosa, quindi adesso che lo sappiamo sarà meglio organizzarci x bene x affrontarla :free:

x giovedì potremmo fare questo giro:
http://www.bike-board.net/community/forum/showpost.php?p=1415515&postcount=1

chi viene?


:idea:Contrariamente a quanto appena detto al telefono, leggendo il percorso mi stuzzica l'idea di fare un intermezzo cosi'... vediamo come evolve il tempo domani e ci aggiorniamo. Mi tengo l'opzione sostituto al lavoro fino all'ultimo... :-|
 

vinlenzi

Biker serius
15/11/04
187
0
0
Brescia
Visita sito
Due volte il Piz Tri nella stessa stagione??
Io...:via!: mi defilo!
Se per il 26 ci sono altre idee fatemi sapere.Da parte mia dico che quella domenica ci sono due G.Fondo una in zona Garda e una in zona Rodengo Saiano , la G.F. Parco delle Colline ( carina come tracciato ):si potrebbe partire dopo gli ultimi e approfittare di un tracciato sgombro da intrusi a piedi o a 4 ruote.
Ditemi che ne pensate.
Ciao.
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
Due volte il Piz Tri nella stessa stagione??
Io...:via!: mi defilo!
Se per il 26 ci sono altre idee fatemi sapere.Da parte mia dico che quella domenica ci sono due G.Fondo una in zona Garda e una in zona Rodengo Saiano , la G.F. Parco delle Colline ( carina come tracciato ):si potrebbe partire dopo gli ultimi e approfittare di un tracciato sgombro da intrusi a piedi o a 4 ruote.
Ditemi che ne pensate.
Ciao.

non è che facciamo 2 volte il piz tri;-)è che c'era qualcuno (giani, il lonfo) che non l'avevano fatto, e allora l'abbiamo riorganizzato un'altra volta per gli assenti.su, che vuoi che sia?:-)

io volevo andare a farla la gf parco delle colline, ma mannaggia m'è scaduto il certificato, quindi nisba
 

pat

Biker superis
7/10/06
336
0
0
65
desenzano del garda
Visita sito
Due volte il Piz Tri nella stessa stagione??
Io...:via!: mi defilo!
Se per il 26 ci sono altre idee fatemi sapere.Da parte mia dico che quella domenica ci sono due G.Fondo una in zona Garda e una in zona Rodengo Saiano , la G.F. Parco delle Colline ( carina come tracciato ):si potrebbe partire dopo gli ultimi e approfittare di un tracciato sgombro da intrusi a piedi o a 4 ruote.
Ditemi che ne pensate.
Ciao.


Io l'ho fatta l'anno scorso e sono arrivata ULTIMA!!!!:duello:
pero' era divertente come percorso... chissà come andrei quest'anno..
cmq se non vado via ad arrampicare :specc:sabato e domenica anch'io sono indecisa:nunsacci: se rifare il Piz Tri o partecipare alla GF...

Lo sapro' domani spero.
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
Io ci sono!:mrgreen:

@Giani: a te la parola:saccio: per decidere l'ora e il luogo di partenza...

visto che non fa + caldissimo e visto che probabilmente non ci sarà nemmeno il problema traffico direi di trovarsi x le 8:30 nel parcheggio sulla destra appena dopo l'uscita della galleria di Salò, quello dove ci sono anche bar e forneria, x poi proseguire verso il lago di ledro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo