Bikers di Brescia (ma non solo!) - 29/03 : Monte Besume e pas del Cul

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
ebbene si! il BdB group per la prima volta organizza un tour di 3 giorni (2 pedalati +1 di viaggio), il TOUR dello SCILIAR :}}}:

Il tour si svolgerà nei giorni 3-4-5/08/2007, con partenza il venerdì sera da Brescia, pernottamento in albergo a Campitello di Fassa, il sabato prima tappa pedalata fino a Susi, altro pernottamento in albergo e la domenica seconda tappa del giro con rientro a Campitello. Sostanzialmente il tour è questo, con qualche piccola variante: http://www.bike-board.net/community/forum/showpost.php?p=935014&postcount=8

Partecipante sicuro x ora è lo zoccolo duro dei BdB, Giani, Milzo e Seby. Ci siamo già attivati per la ricerca degli alberghi, a questo proposito abbiamo bisogno di sapere il prima possibile, io direi entro venerdì 27/07, i partecipanti oltre a noi 3.

A breve inseriremo altre info + dettagliate, se volete sapere qualcosa di particolare non esitate a chiedere o-o.

non mi passa più ad aspettare il 3 agosto...
MAMMAMIACHEBELLOOOOo-oo-oo-o
...speriamo che per quella data abbiano ripristinato la cabinovia di Siusi
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
alcune precisazioni sul giro di domenica:
Il giro del passo delle 7 crocette, non l'ho mai fatto. Dalle poche info (tra cui la traccia GPS) che sono riuscito a raccogliere, è parecchio impegnativo. E' previsto un lungo tratto a spinta, una discesa tecnica, una (breve) risalita, e una discesa finale di circa 9km su bovegno non particolarmente tecnica, ma comunque impegnativa a causa del fondo molto sconnesso. il dislivello da coprire non è di 1800 mt, ma 2000mt. Fatto con calma ci impiegheremo circa 7 ore.

Presto ulteriori info:i-want-t:
 

pat

Biker superis
7/10/06
336
0
0
65
desenzano del garda
Visita sito
ebbene si! il BdB group per la prima volta organizza un tour di 3 giorni (2 pedalati +1 di viaggio), il TOUR dello SCILIAR :}}}:

Il tour si svolgerà nei giorni 3-4-5/08/2007, con partenza il venerdì sera da Brescia, pernottamento in albergo a Campitello di Fassa, il sabato prima tappa pedalata fino a Susi, altro pernottamento in albergo e la domenica seconda tappa del giro con rientro a Campitello. Sostanzialmente il tour è questo, con qualche piccola variante: http://www.bike-board.net/community/forum/showpost.php?p=935014&postcount=8

Partecipante sicuro x ora è lo zoccolo duro dei BdB, Giani, Milzo e Seby. Ci siamo già attivati per la ricerca degli alberghi, a questo proposito abbiamo bisogno di sapere il prima possibile, io direi entro venerdì 27/07, i partecipanti oltre a noi 3.

A breve inseriremo altre info + dettagliate, se volete sapere qualcosa di particolare non esitate a chiedere o-o.
Siete dei bastard!!! io la domenica LAVORO E NON POSSO VENIRE.... avevamo detto che le date papabili erano intorno all'11 agosto....

Non mi potete abbandonare proprio ora....
io che vi ho dedicato la vita...:sborone:

No! devo assolutamente farvi cambiare data.... su ragazzi un po' di buona volontà...
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
certo che è abbastanza inquietante il passo delle 7 crocette8-)


...in quanti siamo domenica?? Se siamo in sette, meglio che se ne aggiunga un altro, o che uno stia a casa:maremmac:
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
Siete dei bastard!!! io la domenica LAVORO E NON POSSO VENIRE.... avevamo detto che le date papabili erano intorno all'11 agosto....

Non mi potete abbandonare proprio ora....
io che vi ho dedicato la vita...:sborone:

No! devo assolutamente farvi cambiare data.... su ragazzi un po' di buona volontà...

magari domenica 5 potresti essere malata e quindi non potresti recarti sul posto di lavoro........................................
 

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
984
6
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
alcune precisazioni sul giro di domenica:
Il giro del passo delle 7 crocette, non l'ho mai fatto. Dalle poche info (tra cui la traccia GPS) che sono riuscito a raccogliere, è parecchio impegnativo. E' previsto un lungo tratto a spinta, una discesa tecnica, una (breve) risalita, e una discesa finale di circa 9km su bovegno non particolarmente tecnica, ma comunque impegnativa a causa del fondo molto sconnesso. il dislivello da coprire non è di 1800 mt, ma 2000mt. Fatto con calma ci impiegheremo circa 7 ore.
Presto ulteriori info

Io ho trovato queste info un po' più "rassicuranti" (35 km, 1300 m):
http://www.cicloturismo-mtb.com/vostviaggi/settecro.html. Domenica presente salvo imprevisti.
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Lonfo ma pensi veramente che noi facciamo la variante facile....

lo so che la discesa su asfalto dal maniva fino a collio ti intriga molto ma invece no. Si sale al maniva e arrivati al passo 7 crociette comincia il difficile.8-)8-)
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
Lonfo ma pensi veramente che noi facciamo la variante facile....

lo so che la discesa su asfalto dal maniva fino a collio ti intriga molto ma invece no. Si sale al maniva e arrivati al passo 7 crociette comincia il difficile.8-)8-)
we massimo me sa copo la scieta....
p.s. mi dite dov'e la citta mercato di concesio...o meglio chi (tipo giani) si fa trovare prima che io non conosco la strada????
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
we massimo me sa copo la scieta....
p.s. mi dite dov'e la citta mercato di concesio...o meglio chi (tipo giani) si fa trovare prima che io non conosco la strada????

io salgo dalla quinzanese, se x te può andare ci possiamo trovare al punto dell'altra volta (la allungheresti un pò rispetto ad andare diretto verso BS) poi proseguiamo verso BS.
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
Anche io avrei bisogno di indicazioni ma dislivello di domenica sono 2000mt?
Per ora sono a 600mt di dislivello.

così sembrerebbe, il giro mi sa che è una bella mazzata visto anche che c'è un bel pezzo da fare a spinta... forse però per chi non vuole farselo tutto, c'è la possibilità di una variante easy che è quella proposta dal Lonfo, sentiamo cosa dice Milzo.
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
certo che povera pat :-(( :-((
se si potesse spostare la data dello sciliar, in modo che lei possa venire, sarebbe un bel gesto nei suoi confronti (e nei miei:-))!!


:hail::hail:


:fifa:
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
certo che povera pat :-(( :-((
se si potesse spostare la data dello sciliar, in modo che lei possa venire, sarebbe un bel gesto nei suoi confronti (e nei miei:-))!!


:hail::hail:


:fifa:
se devo essere sincero, anche nei miei di confronti, cosi avrei piu tempo per decidere che fare(i soldi sono quelli che sono e io vorrei fare due/tre gite queste vacanze...devo decidere quali...)...poi vedete voi...magari anche per il pernottamento abbiamop piu possibilita...vedete e decidete...
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
così sembrerebbe, il giro mi sa che è una bella mazzata visto anche che c'è un bel pezzo da fare a spinta... forse però per chi non vuole farselo tutto, c'è la possibilità di una variante easy che è quella proposta dal Lonfo, sentiamo cosa dice Milzo.

Giunti al passo 7 crocette, c'è la possibilità di scendere a Bovegno su sentiero (343-340) E' un sentiero ben tenuto e segnato. Ma il bello inizia proprio da li...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo