Bikers di Brescia (ma non solo!) - 29/03 : Monte Besume e pas del Cul

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito
ciao a tutti sono un nuovo biker trapiantato a Brescia per motivi di lavoro,
e grazie al forum spero di conoscere più gente posiibile.
SONO ANSIOSO DI POTERMI UNIRE A VOI IN POSTI DA ME SCONUSCIUTI MA COME SI VEDE DALLE FOTO SONO INCANTEVOLI CIAO A TUTTI

Ciao Pirata! benvenuto!!!
tieni d'occhio il topic!! si fanno sempre ottimi giri accompagnati da ottimi amici e super mangiate finali ( come quella di oggi )!!

Ti invito ad unirti a noi al più presto!
Ciao ciao
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
allora??? non vi siete ancora ripresi dal giro di ieri? o dalla mangiata????????

10 all'ottima compagnia
10 come le birre da 66 cl che ci siamo scolati a pranzo (e lascio perdere le beck's di antipasto...)
10- a Milzo x l'ottima organizzazione del giro con addirittura degustazione finale di vini, sei un grande! ...il - è solo per la poca discesa fatta...
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
allora??? non vi siete ancora ripresi dal giro di ieri? o dalla mangiata????????

10 all'ottima compagnia
10 come le birre da 66 cl che ci siamo scolati a pranzo (e lascio perdere le beck's di antipasto...)
10- a Milzo x l'ottima organizzazione del giro con addirittura degustazione finale di vini, sei un grande! ...il - è solo per la poca discesa fatta...

Ti sei fatto una settimana di discese da grido, e non sei ancora contento?:))):

Comunque grazie a tutti per la stupenda compagnia (come sempre) e per l'assistenza tennica alle mie (ormai usuali) forature:cry:

Ma ad Agosto, si fa il giro di 2/3 giorni? A me piacerebbe fare il giro dello scilliar... dev'essere fantastico... (mi sto documentando:mrgreen:)
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
mi leggi nel pensiero... o-o hai visto questo: http://www.bike-board.net/community/forum/showpost.php?p=935014&postcount=8
potrebbe fare al caso nostro, questa sera me lo studio x bene.

E' esattamente quelloo-o
In realtà loro l'hanno fatto in 3 giorni. Il primo giorno per arrivare a Campitello di fassa con le auto e per salire al rifugio micheluzzi a 1840mt per pernottare.

Noi siamo decisamente più vicini ma comunque per farlo in due giorni secchi, dobbiamo partire alle 5 del mattino e sperare di non trovare traffico
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Si potrebbe fare che si arriva di sera e si parte in bici la mattina dopo riposati.o-o Si fa per dire.

Svegliarmi la mattina cosi presto e un massacro superiore che farmi 2000 metri di dislivello.
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Si potrebbe fare che si arriva di sera e si parte in bici la mattina dopo riposati.o-o Si fa per dire...

Quoto

Oppure nel primo pomeriggio, così arriviamo al primo pernottamento (rifugio micheluzzi) e il giorno dopo, oltre ad essere ben riposati:-x, abbiamo pure 500 mt di dislivello già guadagnati
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
E' esattamente quelloo-o
In realtà loro l'hanno fatto in 3 giorni. Il primo giorno per arrivare a Campitello di fassa con le auto e per salire al rifugio micheluzzi a 1840mt per pernottare.

Noi siamo decisamente più vicini ma comunque per farlo in due giorni secchi, dobbiamo partire alle 5 del mattino e sperare di non trovare traffico
se si dovesse riuscire a tirare su un bel gruppone(come fatto dall'indirizzo da cui avete preso spunto), deve essere una cosa stupenda e molto divertente(visto che siete un gruppo simpatico...)
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Un grazie a tutti per la fantastica compagnia, il giro complessivamente è stato molto bello. Mi è piaciuta di più la parte a tavola :prost: anche perché ho avuto la sfortuna di cadere sull'asfalto per colpa di un po' di maledetta ghiaia e di procurarmi una abrasione che mi sta facendo soffrire abbastanza.

@Milzo: un giro per tutti: donne, bambini sul seggiolino, portate anche i nonni.
:soffriba:
@Seby: lo spirito WC Oriented vince sempre!!
@Lonfo: ho un paio di foto in cui Milzo ti supera in salita: quanto mi offri perché non vengano pubblicate? 8-)

Ecco la tavolata:
img0184sn9.jpg


Alla prossima! Grazie ragazzi!!
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
@fascino: peta peta che organizziamo bene e vedrai che bel gruppone che si fa...:-?
sarei disposto a venire anche senza la donna(se rifiuta, giustamente, vengo solo....che ne dite:mrgreen:)...o-omi piaciono questi ritrovi dove la sera dopo mille fatiche ci si ritrova a tavola a parlare della giornata fra una birra e l'altra....
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
il giro sul Pasubio che abbiamo pensato di fare è questo:
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?p=1316307#post1316307

in alternativa proporrei questo:
http://www.bike-board.net/community/forum/showpost.php?p=1415515&postcount=1

oppure dimenticavo che qualcosa stanno organizzando pure i nostri amici NSP:
http://www.nonsolopanza.it/public/forum/topic.asp?TOPIC_ID=903

direi che entro mercoledì si decide in base alle preferenze o-o.

Ho pensato di mettere un'alternativa per il semplice fatto che la partenza del giro sul Pasubio è a circa 130 km da BS, dopo Rovereto, il che vorrebbe dire alzarzi molto presto al mattino e trovare coda al ritorno. Facendo il giro sul rifugio Pernici invece se ci alziamo presto al mattino potremmo già essere di ritorno nel primo pomeriggio evitando il traffico, visto che il giro non è molto lungo.

a voi l'ardua sentenza...
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
che bellissima compagnia ieri!!!!
io, come ho già detto a giani, domenica non ci sono (e neanche la domenica dopo) perchè vado a livigno:balla-co:

milzo, stavolta ho la sensazione che nn siano uscite tanto bene le mie foto, mi sentivo spiazzato dai fotografi NSP:!:, bravissimi!!!

cmq se ci pensiamo bene la salita non era tanta, dai, credo che sia stato uno dei giri più semplici di quest'anno, se si escludono i primi metri...secondo me pensavamo troppo al rifugio:-)..
che bello il single track, una manna!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo