Bikers di Brescia (ma non solo!) - 29/03 : Monte Besume e pas del Cul

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
...
Peccato per una parte di discesa asfaltata rispetto alla descrizione che ho seguito guardando la traccia GPS invece dei cartelli ...
Malghe_Baldo5.JPG

di la verità che l'hai fatto apposta perchè il richiamo del bitume era irresisitibile.
comunque la grinta della pat è proverbiale:-?

notare il titolo:piz tri-5;.=9/
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
@pat: forcella nuova??
quoto milzo per la tua grinta:-)
-5 al piz tri (lo si fa di sabato?) per me va bene

aggiungo anche un bel -1 alla fine della scuola:-)
 

Sara&Giordano

Biker novus
8/6/07
34
0
0
BRESCIA
Visita sito
Ciao Pat-Seby-Lonfo!!!!!!!!
Grazie Lonfo dei complimenti ...posso fare di peggio, specialmente se rimango ancora senza acqua :))):.

Bel giro, alcune discese e salite non erano alla mia portata in alcuni tratti avevo la lingua a terra e le gambe pesanti.
Grazie per la compagniao-oe alla proxima !
 

Allegati

  • IMG_5740.jpg
    IMG_5740.jpg
    97 KB · Visite: 18

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
wow che groviglio di bici che c'è sul furgone di seby:-)

giordano, preparati, soprattutto psicologicamente, che sabato c'è il piz tri
8-):help:



@il lonfo, visto che ci andiamo di sabato, riesci a venire?
 

pat

Biker superis
7/10/06
336
0
0
65
desenzano del garda
Visita sito
Altro che odor di alghe... ! Ebbene si anche questa è stata fatta... tostissimo Giordano che con un bicchierino di acqua :-Psi è fatto tutto il percorso... Grazie al Lonfo per averci fatto godere di una meravigliosa discesa su asfalto da brivido, nel senso che faceva freddo.., per poi farci scaldare ricominciando a salire....:sculacci:
Grazie a Seby:augustin: per il potente mezzo che mi ha consentito di dormire quasi sdraiata al ritorno dalle fatiche delle malghe...

Gran bel giro, che varrà la pena di rifare, evitando l'asfalto, la prossima volta...

Ragazzi io sono terrorizzata dal Piz Tri, ma non posso mollare... cosa dite ce la faro'? (Devo ricordarmi il Camel Bag...)
p.s. devo essere al lavoro per le 20,00, e mi devo presentare almeno lavata... se non riposata.
! chi mi riaggiorna sul programma?

(@Milzo confido nella tua esperienza per una valutazione..):il-saggi:
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
allego le info relative al piz tri. Ognuno faccia le proprie valutazioni. Come impegno fisico siamo di poco oltre la bike extreme (secondo me) e comunque si tratta di un giro XC...

Problema della data: Io domenica non ci sarò, ecco perchè nelle ultime uscite ho chiesto se andava bene il sabato. Possiamo anche fare due gruppetti..(sabato+domenica) io sabato ci vado comunque, anche da solo o-o

piz tri-5;.=9/
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
...

Problema della data: Io domenica non ci sarò, ecco perchè nelle ultime uscite ho chiesto se andava bene il sabato. Possiamo anche fare due gruppetti..(sabato+domenica) io sabato ci vado comunque, anche da solo o-o

piz tri-5;.=9/

non volevo creare confusione è solo che io nelle ultime uscite non ci sono stato ed ero rimasto x l'8 luglio, vedrò di fare il possibile per liberarmi sabato (che tra l'altro preferirei per la questione traffico...) altrimenti mi organizzo x domenica. o-o
 

Rio78

Biker novus
31/8/05
37
0
0
Lago di Iseo
Visita sito
Salve a tutti

E' un po' che non entro e vedo che il gruppo non si ferma mai !!!:freeride:

Per il Piz Tri mi unisco + che volentieri anche io (:-?per l'arrivo a 2300mt, :zapalott: per i 1800 mt di dislivello!).

Preferirei di domenica ma dovrei esserci anche sabato.
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
... io ci sono cmq... pian pianino vedrai che ci arrivo! anche se non l'ho mai fatta la bike extreme completa.
Se mi mandi la mail intanto la studio!!!

mandata:mò-te-pi:
notata l'altimetria? Per la parte finale mi sa che ci vuole la fune:specc:

@giani:Hai ragione, mi sono dimenticato di avvisarti:oops: Cerca di fare l'impossibile:prega: Altrimenti un po sabato e un po domenica si fa ugualmenteo-o
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Anche il giro XC in alta quota e stato fatto.

Come han gia detto gli altri, e conoscendo il lonfo mi immaginavo un giro con discese facili e salite belle toste.Notare bene che anche il lonfo ha desistito dal farla in sella.
dscn6443sc3.jpg


Anche in questo giro l'eroe della giornata e stato giordano, che con i freni che funzionano e qualche dritta da parte mia 8-) si e fatto anche delle discesine abbastanza impegnative. Cosi come anche la pat in versione freeride.:free:
dscn6431on8.jpg

dscn6424ie1.jpg


La discesa da brividi...
dscn6436xl6.jpg


Il lonfo in discesa, guardate com'e contento...
dscn6437si0.jpg


Giani guarda cosa ce li in lontanaza che ci aspetta...Il Corno della Paura...
dscn6442ir9.jpg


Comunicazione di servizio a tutti i partecipanti della giornata. Sono stati trovati nel furgone una maglietta e un paio di pantaloni con cintura. Miei non sono, a qualcuno manca qualche indumento a casa.

Per il Piz tri anch'io preferisco sabato, sabato sera ho un addio al celibato e penso che la domenica sara drastica.o-o:-P:magna::-P
La salita della bike extreme sono 1900 e qualcosa metri di dislivello, pero non sono tutti insieme. Nel senso che ci sono dei tratti dove spiana. Ma si ma che volete che sia.:sborone:Con mooolta calma lo si fa.
 

Sara&Giordano

Biker novus
8/6/07
34
0
0
BRESCIA
Visita sito
Comunicazione di servizio a tutti i partecipanti della giornata. Sono stati trovati nel furgone una maglietta e un paio di pantaloni con cintura. Miei non sono, a qualcuno manca qualche indumento a casa.

-----------------------------
Ciao Seby,
ti avrei chiamato in giornata, ti confermo che è tutta roba mia - ero talmente :zapalott: dal giro di domenica che non mi sono reso conto di essere tornato a casa in mutande:))):

Quanto al Piz Tri se prima ero un po'.:nunsacci:............dopo aver letto i vostri post e consultato qualche link ho avuto questa reazione del tipo :!: :OOO:
quindi ora non so' se fare :free:o piuttosto :via!:



Vorrei sapere da dove si parte con la biga e quindi quanti km sono in andata e se il ritorno è tutta discesa inoltre gradirei qualche consiglio su cosa portare da voi:saccio::il-saggi: ...sicuramente una cosa che non scordero' di portare è questa :cagozzo:


Ora vado a dormire e ci pensero' ...sappiate che io comunque sono libero solo domenica !!(sabato purtroppo lavoro)

A plu tard!!!
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
@ tutti: io e Seby questa sera ci troviamo al casello dell'autostrada di Manerbio per le 21:30 e poi andiamo a berci una birra e parliamo un pò dei futuri giri. Chi volesse aggregarsi a noi è il benvenuto o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo