Bikers di Brescia (ma non solo!) - 29/03 : Monte Besume e pas del Cul

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
oggi sono andato a fare il giro della gran fondo south garda bike. Percorso nervoso, super xc, territorio incontrastato delle front. Vi dirò che mi è piaciuto...
Ho attraversato la località Fichetto (castiglione d/s) e il Monte Semo (lonato) %$))
 

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
984
6
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
Ragazzi quando si parla di salite... :saccio:. Però la foto non rende (notare la pendenza effettiva della linea rossa tratteggiata).

Per le prossime gite che ne direste di battere anche zone fuori porta, tipo il Giro dei Forti in Trentino e la Trans Lessinia nel veronese? Il primo l'ho fatto 3 volte (perciò non dovrei perdermi), l'altro con gli sci di fondo ma è un po' diverso. I Forti si può spezzare in due giorni dormendo alla Stella d'Italia.
Ah, naturalmente è ancora XC in quota, cioè su-e-giù panoramico e spezzagambe. Zagor ci andrebbe matto :loll:
 

Allegati

  • LONFO.jpg
    LONFO.jpg
    41,6 KB · Visite: 14

Sara&Giordano

Biker novus
8/6/07
34
0
0
BRESCIA
Visita sito
imageview.php
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Se interessa, questa è l'altimetria del Piz Tri secondo la guida un po' vecchiotta che ho casa (W lo scanner!).
Danno dislivello effettivo 1400m !

Noi partiamo da malonno e non da landò. Quindi dislivello oltre i 1800 (in 17 km):specc:

Sto cercando disperatamente la carta kompass n.94 e non riesco in tempo se la ordino on line. Se qualcuno la possiede e mi scannerizza solo la parte tra malonno-piztri-edolo, sarebbe un mito e io mi ricavo un paio di tracce GPS:-|
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Ma alla fine chi ce sul piz tri il sabato.

-Seby
-Milzo
-Dario (Zagor)
-Rio
-Pat?
-Giani?
-...

Vinlenci che fine hai fatto, Dario ha bisogno di compania li davanti, moolto avanti.
 

vinlenzi

Biker serius
15/11/04
187
0
0
Brescia
Visita sito
Ok per sabato,la domenica pomeriggio non è il massimo scendere la Valcamonica in auto.
Discesina tecnica???.Allora mi porto di nuovo tutte le protezioni come fate voi!!!
Il manuale Ediciclo da cui avete tratto ispirazione classifica il giro 'molto impegnativo', km 42 per ore 7 circa,la parte che sulla carta è continua indica asfalto (42% del giro).
Ora esco a farmi un'oretta di xc.
Ci aggiorniamo.
Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo