Bikers di Brescia (ma non solo!) - 29/03 : Monte Besume e pas del Cul

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
984
6
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
Io domenica non ci sarò, però mi sento di darvi un consiglio: di domenica è meglio stare lontano dal garda:via!:

Non è il calvario della gardesana, dai. Salendo da Affi il problema è Gardaland, ma con la nuova tangenziale la strada normale si è parecchio liberata. Poi contiamo di rientrare sul presto.

Io e Pat sicuri. Seby? Altri? Qualcuno dei Nonsolo:magna:?
Partenza proposta ore 8.00 da Desenzano.
 

giaz

Biker superis
9/10/04
460
0
0
54
Cremona
www.nonsolopanza.it
Non è il calvario della gardesana, dai. Salendo da Affi il problema è Gardaland, ma con la nuova tangenziale la strada normale si è parecchio liberata. Poi contiamo di rientrare sul presto.

Io e Pat sicuri. Seby? Altri? Qualcuno dei Nonsolo:magna:?
Partenza proposta ore 8.00 da Desenzano.

Noi domani siamo in quel di Rivergaro coi Biker di Lodi. Nel Piacentino, sul torrente Trebbia: 2 giri all mountain + bagno rigenerante nelle fresche acque + merenda e birrole....
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Appena rientrato dal giro esplorativo sui laghi di mignolo.

Una sola parola SPETTACOLO!!!

DIscesa abbastanza impegnativa non da tutti. Io bene o male l'ho fatta tutta in sella, ma mi ha stancato non poco.Comunque presto un bel report con foto spettacolari, peccato solo per la nebia in alta quota.

Per domani io ci sono, molto a rilento ma ci sono. Io ho il furgone quindi si puo fare il tragitto con quello e basta.
Giordano se vieni da me carichiamo bici e tutto il resto sul furgone e si parte alla volta di desenzano.
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Domani sarò in terra bresciana, per la precisione zona Toscolano.
C'è un amico (piero) che campeggia da quelle parti, alla mattina, mentre le sciure prepareranno il ristoro :-P:magna::-P ci porterà (io e roby) a fare un giro "non so dove" ! :????::smile:

se incontrate 3 biker pota-pota, anche se non sono belli, salutateli ! :prost::prost:
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Domani, come già menzionato dal Presidente dei Non Solo Panza, saremo sul Trebbia armati di bici e birruole tenute in fresca nel fiume...
:prost:

Se siete disponibili io sono dalle parti di Toscolano Maderno domenica 8 Luglio, se vi va si potrebbe fare un giro assieme. :prost:
A presto. Buon giro per domani.
Ciao Ciao
 

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
984
6
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
Per domani io ci sono, molto a rilento ma ci sono. Io ho il furgone quindi si puo fare il tragitto con quello e basta.
Giordano se vieni da me carichiamo bici e tutto il resto sul furgone e si parte alla volta di desenzano.

Grande!o-o
Furgonata da quattro, allora.
Seby dove va bene per te? Venendo da Molinetto casa mia è quasi sulla strada e il piazzale è comodo per i trasbordi.
Pat è qui alle 8.00.
 

Allegati

  • Casa Lonfo.zip
    504 bytes · Visite: 6

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Per parcondicio...


dscn6385mc0.jpg

dscn6401zb0.jpg

dscn6406gm5.jpg
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito
Gran bel giro ragazzi...dalle foto si può capire quanto sia bello il posto e quanto vi sarete divertiti!!!

Però!!! come dice Seby...giro non da tutti, guardando le foto se ne può dedurre che con una front è un pò magra se non impossibile. Che dite??

Per segurivi in giretti del genere devo farmi la full (o diventare super manico!!!)
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Gran bel giro ragazzi...dalle foto si può capire quanto sia bello il posto e quanto vi sarete divertiti!!!

Però!!! come dice Seby...giro non da tutti, guardando le foto se ne può dedurre che con una front è un pò magra se non impossibile. Che dite??

Per segurivi in giretti del genere devo farmi la full (o diventare super manico!!!)

dieguuuuzzz! ciao b.p.!
non so cosa dirti... secondo me con una front è improponibile. se anche hai manico rischi di spaccare tutto. Alcuni tratti sono veramente moolto tennici.
Io sono qui distrutto:zapalott: anche se contento :-) e seby che ormai è uno di quelli veri, credo sia daccordo con me. Però ci sarebbe una variante discesisitica più easy:up:
 

giaz

Biker superis
9/10/04
460
0
0
54
Cremona
www.nonsolopanza.it
Grande giro rega, prima o poi mi ci porterete!!!
Io dopo l'impegno di domani ho per l'8 Luglio una bella Cremona-Borno, molto bitumara ma molto lunga (120-130 Km) con arrivo in salita (GPM 1100 mt. slm), poi il 15 ci aspetta il Tremalzo e se si può dire, riposerò il 22 alla 24h dei Violini di CR!
A presto!
 

Sara&Giordano

Biker novus
8/6/07
34
0
0
BRESCIA
Visita sito
Certo che ci sono domani:yeah!:
Scusate se vi rispondo adesso ma avevo degli invitati
(grigliatina leggera:sumo:)

Come da accordi telefonico con Seby domani alle 8 vi aspetto all'uscita del casello di desenzano.

ciao ciao ora vado a :ronf:
 

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
984
6
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
Presenti Pat, Seby, Giordano e il Lonfo.
Giro fedele alle promesse di un vero "XC in quota". Una trentina di chilometri che fra salite (tante) e discese (poche) non mollano mai. Pedalabili in % variabile in base alla grinta in salita:specc: ma tecnicamente difficoltà affrontabilissime con una front.
Ambiente veramente bello e punto di ristoro adeguato:augustin:.
Peccato per una parte di discesa asfaltata rispetto alla descrizione che ho seguito guardando la traccia GPS invece dei cartelli :pirletto:.
Un grazie a Seby per il furgone e complimenti a Giordano.
Code in auto zero :-?.
Malghe_Baldo1.JPG

Malghe_Baldo21.JPG

Malghe_Baldo3.JPG

Malghe_Baldo4.JPG

Malghe_Baldo5.JPG
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo