Bikers di Brescia (ma non solo!) - 29/03 : Monte Besume e pas del Cul

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Eh gia la polenta e sparita subito, come tutto il resto del banchetto. Chi si fermava per fotografare era perduto, non riusciva piu ad avere la sua dose di cibo.

@Milzo sabato hai impegni, ho una certa voglia di andare a fare qualche giro in alta quota dalle parti di bagolino.
 

Sara&Giordano

Biker novus
8/6/07
34
0
0
BRESCIA
Visita sito
:-) Ciao a tutti !!! :}}}:

Allora cosa c'è in programma per domenica?

Dai dai giu' dalle brande che si pedala ... la mia belva è pronta. :i-want-t:

(Ciao Giaz mi dispiace di non averti trovato questa mattina, comunque si vede che site tutti professionisti e disponibili cosa che non sempre trovi - grazie per il check-up della mia belva.)
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
visto che avete posticipato il corno della paura, il lonfo vinlenzi ed io si pensava di andare alla rampigolem, nn a fare la gara, ma partire dopo (quindi sul tardi, risparmiando 20€), sfruttando il percorso gara fettucciato (salita al guglielmo sotto al rifugio, primo pezzo di discesa solita, poi secca risalita, ma molto corta, e ancora discesa in un sentiero nel bosco, a grandi linee è così)..non so, il guglielmo l'abbiamo fatto da poco, però è un po' diverso questo in discesa..se ne potrebbe approfittare...

intanto ieri il lonfo in maddalena mi ha fatto patire in salita (45min e mezzo), e in discesa ci siamo divertiti parecchio:-)...
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
A me l'idea della rampigölem non ispira per niente, troppa gente, troppa fretta.

Consultando il mio spacciatore di traccie di fiducia, mi ha tirato fuori un giro non troppo lungo, pero la prima salita sembra abbastanza tosta, molto bello e dietro casa. Il monte Magno.

Se ce qualcuno che vuole venire.
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito
A me l'idea della rampigölem non ispira per niente, troppa gente, troppa fretta.

Consultando il mio spacciatore di traccie di fiducia, mi ha tirato fuori un giro non troppo lungo, pero la prima salita sembra abbastanza tosta, molto bello e dietro casa. Il monte Magno.

Se ce qualcuno che vuole venire.

...mi sa che il tuo spacciatore lo conosco...e se è chi dico io, e il giro è quello che ho fatto con lui non posso far altro che dire che è stra stra bello!! la salita è tosta solo per i primi 4-500 metri poi è fattibilissima.
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Una sola cosa non mi e ben chiara del percorso. Secondo la descrizione il giro parte dalla trattoria il cacciatore (ottimo posto per fare uno "spuntino" post giro) e va in salita. Praticamente il giro in senso orario, sulla traccia gps invece questo giro e stato fatto al contrario. Come mai? Qual'e il verso giusto?
 

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
984
6
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
Una sola cosa non mi e ben chiara del percorso. Secondo la descrizione il giro parte dalla trattoria il cacciatore (ottimo posto per fare uno "spuntino" post giro) e va in salita. Praticamente il giro in senso orario, sulla traccia gps invece questo giro e stato fatto al contrario. Come mai? Qual'e il verso giusto?

Io l'ho fatto in senso orario partendo da sud, come da descrizione. La traccia GPS l'ho scaricata da qui e il tipo è partito da nord in senso opposto. Si può fare nei due sensi ma orario è meglio.
Bella idea quella del furgone :taxi-dri:.
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Io l'ho fatto in senso orario partendo da sud, come da descrizione. La traccia GPS l'ho scaricata da qui e il tipo è partito da nord in senso opposto. Si può fare nei due sensi ma orario è meglio.
Bella idea quella del furgone :taxi-dri:.

Io domenica non ci sarò, però mi sento di darvi un consiglio: di domenica è meglio stare lontano dal garda:via!:

@diegoBS: mi hai scoperto subito! Il giro è esattamente quello; anche secondo me merita.
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
scusate, mi sapete dire da dove parte il sentiero sulla maddalena che porta a nave? una volta preso, ci sono deviazioni?

ps: domenica non riesco a venire, forse mi faccio un giro in madda + s eusebio ma molto presto, in modo da essere a casa in tarda mattinata..lo studio chiama :-(
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
scusate, mi sapete dire da dove parte il sentiero sulla maddalena che porta a nave? una volta preso, ci sono deviazioni?
...

devi salire oltre il ristorante grillo, per i ripetitori. Continui fino a che la strada finisce dentro ad un cancello grigio. 20 mt prima, sulla sx inizia il sentiero in discesa. e' pieno di deviazioni e forse la prima volta (senza GPS) è meglio farlo con qualcuno che lo conosce. In linea di massima devi sempre tenere la sx ai principali incroci; mal che vada ti ritrovi a botticino (che non è male):mrgreen:
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
devi salire oltre il ristorante grillo, per i ripetitori. Continui fino a che la strada finisce dentro ad un cancello grigio. 20 mt prima, sulla sx inizia il sentiero in discesa. e' pieno di deviazioni e forse la prima volta (senza GPS) è meglio farlo con qualcuno che lo conosce. In linea di massima devi sempre tenere la sx ai principali incroci; mal che vada ti ritrovi a botticino (che non è male):mrgreen:

grazie; ho capito + o -...quello che scende a botticino l'ho già fatto (bella la prima parte, poi un po' difficile)..vedrò il da farsi
ciao!
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
buon week-end e buone pedalate a tutti, io tra poco parto x la montagna... altro week-end senza biga, che tristezza! :pirletto: :pirletto: :pirletto:
ma la settimana prossima ci rifacciamo con il Piz Tri !!! :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo