Bikers di Brescia (ma non solo!) - 29/03 : Monte Besume e pas del Cul

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
rieccomi...
complimenti x il giro di domenica, non sapete quanto mi è dispiaciuto non esserci, domenica mattina pensavo a voi e intanto mi guardavo i campionati del mondo di ciclismo amatoriali che si sono svolti a Verolanuova... che rabbia!

purtroppo anche il prossimo week-end non ci sarò, farò 3 giorni in montagna senza bici... a fare un pò di camminate ma soprattutto a mangiare e bere!

il mio rientro è previsto per il giro sul piz3... paura!!!
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
:balla-co: io ho info ..le iscrizioni sono terminate ieri, ma ci si può iscrivere fino a giovedì (però si paga 20 invece di 14),,,se vuoi andiamo, io forse riesco a venire però boh....sono 35 km..si fa la salita del guglielmo fino alla malga sotto (nn c'è il pezzo spaccagambe) poi c'è discesa e una risalita corta molto difficile...non so, se ti va....io potrei farci un pensierino

nel frattempo sono molto inkazzato per gli scritti dell'esame..risultato pessimo...32/45 (io puntavo a prendere almeno 40).e si che ho studiato un bel po'......vabeh, mi passerà anche questa...
 

Sara&Giordano

Biker novus
8/6/07
34
0
0
BRESCIA
Visita sito
Ciao ragazzi !! :-)
Innanzitutto grazie degli elogi quasi mi hanno messo in :oops:.

:}}}:

Ebbene si' ... oggi sono andato:taxi-dri: a cremona a trovare Giaz o meglio

The President of Non Solo Panza, gli ho portato la mia "povera belva" per

un check-up completo.

Vi consiglio di farci un giretto il negozio è molto bello,ordinato ben fornito


con delle belle bellissime MTB ma che MTB a me alcune sembravano delle moto :OOO: e io già:sbavon: . Altre ancora, ... invece ancora piu' "carine":smile:


Giovedi mattina la dovrei andare a ritirare ( sempre sperando che Giaz abbia accettato la mia battuta ) e quindi in teoria il 1° di luglio ci saro' anch'io :i-want-t: , tenetemi informato in particolare consigliatemi se possono fare al caso mio le escursioni che avete in programma.
Comunque sappiate una cosa quando faccio le salite per me è come un :duello: o meglio, come fare :cassius:..... :smile:.
Ragazzi ora vado a :ronf: ...... perchè domà me toca sgobà
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
io ci riprovo...:-)

oggi pomeriggio io penso di andare ancora in maddalena...chi vuole unirsi?? lonfo avevi detto che potevi;-)... credo di andare verso 16:30 ma, ripeto, se volete fare più tardi nn ci sono problemi...
ora vado a studiare che è meglio..

giaz, il tuo negozio dove i trova a cremona? visto che ci vado a scuola (ci andavo) conosco bene la città e magari un giro lo potrei fare...
 

giaz

Biker superis
9/10/04
460
0
0
54
Cremona
www.nonsolopanza.it
Non credo che tu conosca anche la zona del negozio, non è di pasaggio, però è comoda per chi arriva dalla Via Brescia (cioè la statale Pontevico - Robecco per intenderci).
Giunto a CR dalla statale, passa sotto il ponte della tangenziale e svolta alla prima a DX (Via Rosario). Prosegui dritto e svolta alla seconda a SX (Via Legione Ceccopieri). Passi dritto un incrocio con STOP (fermati!) e poi svolti alla prima a DX (Via Oldoini). Falla fino in fondo, troverai un parcheggio alla tua DX dove fermarti.
Il negozio è 20 mt. a DX sulla strada che costeggia il parcheggio (Via Loreto n° 2/C).

Se non mi cacceranno da questo forum per pubblicità non troppo occulta...:balla-co:
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
scrivo questo post per correttezza di informazioni: io e il lonfo alle 17 siamo al distributore, se c'è qualcuno che vuole venire, prego:-)

@ giaz ho capito dove è più o meno..magari vengo a fare un giro appena fatti gli esami,,,ciao!
 

giaz

Biker superis
9/10/04
460
0
0
54
Cremona
www.nonsolopanza.it
Ciao ragazzi !! :-)
Innanzitutto grazie degli elogi quasi mi hanno messo in :oops:.

:}}}:

Ebbene si' ... oggi sono andato:taxi-dri: a cremona a trovare Giaz o meglio

The President of Non Solo Panza, gli ho portato la mia "povera belva" per

un check-up completo.

Vi consiglio di farci un giretto il negozio è molto bello,ordinato ben fornito


con delle belle bellissime MTB ma che MTB a me alcune sembravano delle moto :OOO: e io già:sbavon: . Altre ancora, ... invece ancora piu' "carine":smile:


Giovedi mattina la dovrei andare a ritirare ( sempre sperando che Giaz abbia accettato la mia battuta ) e quindi in teoria il 1° di luglio ci saro' anch'io :i-want-t: , tenetemi informato in particolare consigliatemi se possono fare al caso mio le escursioni che avete in programma.
Comunque sappiate una cosa quando faccio le salite per me è come un :duello: o meglio, come fare :cassius:..... :smile:.
Ragazzi ora vado a :ronf: ...... perchè domà me toca sgobà


Grazie per i complimenti...cerchiamo di metterci il massimo impegno, e non parlo solo di tempo...
Intanto ti informo che, come volevasi dimostrare, non ho subito in casa le pastiglie di ricambio per il tuo impianto, quindi diventa molto importante che tu recuperi quel paio di scorta che hai detto di avere.
Se mi dai conferma intanto posso far partire l'ordine per una nuova coppia da tenere di scorta.
 

Sara&Giordano

Biker novus
8/6/07
34
0
0
BRESCIA
Visita sito
Grazie per i complimenti...cerchiamo di metterci il massimo impegno, e non parlo solo di tempo...
Intanto ti informo che, come volevasi dimostrare, non ho subito in casa le pastiglie di ricambio per il tuo impianto, quindi diventa molto importante che tu recuperi quel paio di scorta che hai detto di avere.
Se mi dai conferma intanto posso far partire l'ordine per una nuova coppia da tenere di scorta.

...ok!! ti rispondo frettolosamente perchè gia' devo andare -
fai partire pure l'ordine per due paia di pastiglie .
a domani
:free:
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Io di rei di posticipare il giro sul Corno della Paura dato che tanta gente ha altro da fare e poi so che li voleva andarci anche Giani.

Vediamo un po che domenica ci starebbe per un giro sempre dalle parti della valsabia o nella zona di bagolino.
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
... eh si eh ...
sul Corna della Paura voglio esserci anch'io, già mi dovrò recuperare la mangiata sul Baremone prossimamente... non vorrei dorvemi fare da solo anche il Corno della Paura
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo