Bikers di Brescia (ma non solo!) - 29/03 : Monte Besume e pas del Cul

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
che bello il giro che avete fatto, mi dispiace di nn essere venuto...

intanto stamattina ho fatto la terza e ultima prova scritta...oggi pomeriggio non faccio niente, quindi faccio una scappatina in maddalena...se c'è qualcuno libero venga pure :-)...l'orario è molto flessibile, in quanto non faccio NIENTE tutto il pomeriggio :-)

ciao
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
hehehehe...
che trombone che sei:))):
Le uscite infrasettimanali sono sempre piuttosto solitarie.
Domani mattina vado in Valle Duppo, parto mooolto presto.
Se vuoi venire:mrgreen:

sisi, ora parto per la maddalena, fammi sapere info più precise, ma credo di venire, se riusciamo ad essere a casa per mezzogiorno/l'una...
va benissimo moooooooolto presto, davvero..mi piace svegliarmi all'alba per andare in bici
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
finalmente dopo 8 giorni di stop per quei fottu*issimi esami, oggi pomeriggio ho rivisto la amata maddalena :-)..in salita mi sono attacccato a un bitumaro, che cercava in tutti i modi di staccarmi ma nn ci è riuscito (son soddisfazioni;-))..in 49 min e mezzo sono arrivato in cima (tutto asfalto), poi discesa dal sentiero che di solito facciamo in salita, quello del percorso vita..in discesa è proprio bello..poi da s gottardo il solito sentiero e poi ho preso quello che scende all'ospedale..son contento perchè sono sceso di bici solo una volta (dove c'è il pietrone)...proprio bello

ciao
 

Sara&Giordano

Biker novus
8/6/07
34
0
0
BRESCIA
Visita sito
Quoto tutto ed aggiugo che il vero eroe della giornata è stato giordano: ormai hai rotto il ghiaccio (oltre ai freni:))):), continua a pedalare:-?
Sto buttando giù 2 righe per postare il giro nella sezione roadbooks. Mi raccomando, chi ha delle foto meritevoli le venga ad aggiungere.
Alla prossima e grazie a tutti i partecipanti per l'ottima compagniao-o
Paolo


Ciao a tutti!!!!!;-)

Eh sì.... considerando poi che ho anche bucato e il rischio che ho corso per tutto il giro per non avere bene inserita la ruota d'avanti.:pirletto:.. sarà la sfiga del principiante ma tutto sommato è andata bene
Comunque sono soddisfatto, molto soddisfatto.:yeah!:
Sicuramente se non ci fosse stato il gruppo a tirarmi in salita non so' quante volte mi sarei fermato

Vorrei ringraziare ancora tutti per l'aiuto e i consigli che mi avete dato , tutti simpatici e di compagnia con grande spirito di gruppo.
E' stata una bellissima uscita mi son divertito !!!!!
o-o

Il mio stato fisico attuale?
Beh cio' un leggerino indolenzimento dei seguenti muscoli:grande e medio gluteo , l'otturatore della coscia interno, il semimbranoso e il semitendinoso- per non parlare del adduttore.:sborone:

Alla proxima!!!
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Ciao a tutti!!!!!;-)
Eh sì.... considerando poi che ho anche bucato e il rischio che ho corso per tutto il giro per non avere bene inserita la ruota d'avanti.:pirletto:.. sarà la sfiga del principiante ma tutto sommato è andata bene
Comunque sono soddisfatto, molto soddisfatto.:yeah!:
Sicuramente se non ci fosse stato il gruppo a tirarmi in salita non so' quante volte mi sarei fermato
Vorrei ringraziare ancora tutti per l'aiuto e i consigli che mi avete dato , tutti simpatici e di compagnia con grande spirito di gruppo.
E' stata una bellissima uscita mi son divertito !!!!!
o-o
Il mio stato fisico attuale?
Beh cio' un leggerino indolenzimento dei seguenti muscoli:grande e medio gluteo , l'otturatore della coscia interno, il semimbranoso e il semitendinoso- per non parlare del adduttore.:sborone:
Alla proxima!!!

o-o

Eccoti qua immortalato lungo la salita. Complimenti davvero Giordano, te la sei cavata molto bene. Bravo!

img0014hk5.jpg


Alla Prossima!

o-o
Bellissimo Giro, mi sono proprio divertito! Grazie BdB!!
o-o
 

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
984
6
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
Complimenti a tutti:
I Nonsolopanza che hanno tenuto alto il loro nome :magna:
Milzo che ha proposto il giro e ha finito i freni per chiudere in discesa :roll:
Pat che è salita con i primi scalatori :beautifu:
Giordano che ha fatto un corso accelerato su come si regola la sella, si allaccia il casco e si stringe un bloccaggio :idea:
Seby che ha capito subito lo spirito serio della gita:-x
Lonfo che non contento dei due voli ha cercato di impastarsi contro un cofano :maremmac:
E naturalmente un pensiero agli assenti:
Dario, STUDIA! (però mercoledì o venerdì pomeriggio possiamo salire in Maddalena e intanto mi ripeti analisi matematica) ;-)
Altre foto nel roadbook.
 

giaz

Biker superis
9/10/04
460
0
0
54
Cremona
www.nonsolopanza.it
Che spasso!!!
Ho quasi raccolto tutte le foto, a presto un dettagliato resoconto sul sito NSP e poi quelle che volete nel road-book.
Ancora grazie a tutti per l'ottima giornata!!
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Grazie a tutti del bellissimo giro.

Un ringraziamento al team dei Non solo panza. Un gruppo da cui prendere spunto. Finalmente ho trovati i miei compagni di avventure ideali, oltre all'assente Giani.:magna::prost:

.....ma la birra piccola com'è???

Da quello che ho capito non rientra nei miei canoni di misura. Comunque PICCOLA.

Come gia detto da altri il vero eroe e stato Giordano. Come prima uscita farsi una salita cosi non e da tutti e poi per finire e anche salito al forte d'ora. BRAVO
Apparte che ha bucato una gomma 20 metri prima del rifugio, che ancora non so dove e andato a trovare una spina di rovo su quella strada asfaltata.:nunsacci::nunsacci:
I tuoi colleghi ti sfottevano, non badarci e solo invidia. Comunque spero che ti sei trovato bene e che ai prossimi giri ti unirai ancora.

@Lonfo: cambia al piu presto quelle gomme che a vederti scendere fai venire l'ansia.

@Milzo: complimenti per il bellissimo giro che ci hai fatto fare. Si il nostro esploratore delle valli bresciane. Domenica mi hai accennato a un giro bello da fare, ma proprio non riesco a ricordarmi di cosa si trattava.

Ah gia che si parla dei non solo panza & Co.E un po in anticipo, ma tanto per mettervi la pulce nell'orechio. Il 29 settembre organizzano i Giovo bike un escursione alle 5 terre. Ci hanno invitato per un giretto fuori porta, mi raccomando tenetevi liberi per quella data. Per quelli che non li conoscono posso garantire che anche loro sono di buona forchetta, quindi penso che il divertimento e assicurato.:magna::augustin::prost: Sicuramente un giro da non perdere.
 

giaz

Biker superis
9/10/04
460
0
0
54
Cremona
www.nonsolopanza.it
Ah gia che si parla dei non solo panza & Co.E un po in anticipo, ma tanto per mettervi la pulce nell'orechio. Il 29 settembre organizzano i Giovo bike un escursione alle 5 terre. Ci hanno invitato per un giretto fuori porta, mi raccomando tenetevi liberi per quella data. Per quelli che non li conoscono posso garantire che anche loro sono di buona forchetta, quindi penso che il divertimento e assicurato.:magna::augustin::prost: Sicuramente un giro da non perdere.


Quoto e straquoto. Non potete neppure immaginare! Date un occhiata sul sito NSP negli Itinerari 2006. Lo scorso anno eravamo in 101 !!! http://www.nonsolopanza.it/itinerari/2006/5terre/frame.htm
Per domenica prossima sto cercando di organizzare coi Biker di Lodi un giro sul piacentino , a Rivergaro, sul Trebbia: uomini in sella, donne sul torrente a prendere il sole. Finito il giro ci si riunisce e si fa un bel bagnetto fresco!!
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
Dario, STUDIA! (però mercoledì o venerdì pomeriggio possiamo salire in Maddalena e intanto mi ripeti analisi matematica) ;-)

non ti preoccupare, io studio:cagozzo:

per la maddalena, quando vuoi, meglio verso sera (ritrovo alle 16.30/17??)
il mio numero di cell dovresti averlo, fammi sapere..
e analisi matematica lasciala perdere:espulso!: :-)

magari si potrebbe fare un giro un po' più lungo e qualcuno potrebbe aggregarsi per fare qualche uscita infrasettimanale, sempre se potete ;-)

ciao :bacetto:
 

pat

Biker superis
7/10/06
336
0
0
65
desenzano del garda
Visita sito
Quoto e straquoto. Non potete neppure immaginare! Date un occhiata sul sito NSP negli Itinerari 2006. Lo scorso anno eravamo in 101 !!! http://www.nonsolopanza.it/itinerari/2006/5terre/frame.htm
Per domenica prossima sto cercando di organizzare coi Biker di Lodi un giro sul piacentino , a Rivergaro, sul Trebbia: uomini in sella, donne sul torrente a prendere il sole. Finito il giro ci si riunisce e si fa un bel bagnetto fresco!!



....Non sono molto d'accordo sullla divisione dei compiti.... :-?non ho voglia di diventare uomo :twisted:per poter andare in bici.... Posso fare l'eccezione?:beautifu:
 

pat

Biker superis
7/10/06
336
0
0
65
desenzano del garda
Visita sito
Scusate se non ho ancora fatto nessun cenno sulla gita di domenica al Bar e Mone, ma condivido tutto quello che è stato scritto!! Bravi ragazzi.... anche se siete deleteri per la mia perenne dieta!!!!:magna: La prossima volta insalatina e una fettina di tacchino sgrassata, altro che pastasciutta, spiedo, fettine coi funghi, polenta taragna, formaggio, crostata, birra, grappa e caffe'...:sumo:

.... perchè nessuno ha osato postare il menu ingurgitato dal gruppo!!!
Complimenti cmq ai colleghi "Non solo Panza".... rispettano il loro nome fino in fondo, visto che dopo tutto quello che hanno mangiato sono anche riusciti a fare quella discesa....:zapalott:

Alla prossima!
Pat
 

giaz

Biker superis
9/10/04
460
0
0
54
Cremona
www.nonsolopanza.it
....Non sono molto d'accordo sullla divisione dei compiti.... :-?non ho voglia di diventare uomo :twisted:per poter andare in bici.... Posso fare l'eccezione?:beautifu:


Assolutamente si, sei la benvenutA in sella!!
Il programma in linea di massima dovrebbe essere questo:
- ritrovo a Rivergaro (PC) ore 8.30
- primo giro di una 20 di Km con ritorno a Rivergaro
- chi è stanco va a fare il bagnetto con le donne, solo il bagnetto però!!
- si parte per un secondo giro sempre di una 20 di Km
- ritorno a Rivergaro e bagnetto per tutti

salite e discese per tutti!

Se ci saranno news ve le cominicherò.

Pensate che sabato scorso i lodigiani sono andati in loco a taglare le raze!!!

Facciamo onore ai Biker di Lodi, PARTECIPIAMO, e se le morose rompono, portatele con voi e piazzatele a bagnomaria in Trebbia!!

...così poi magari ci sta anche una merendina in loco nel tardo pomeriggio...
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
@Milzo: complimenti per il bellissimo giro che ci hai fatto fare. Si il nostro esploratore delle valli bresciane. Domenica mi hai accennato a un giro bello da fare, ma proprio non riesco a ricordarmi di cosa si trattava.

Prendi la carta delle 3 valli bresciane:
Partenza da bovegno, segui la stada principale passando collio, s.colobano, maniva, dopo la malga cutta, a sinistra si prende il sentiero variate bassa del 3v, fino al passo 7 crocette (2041m) prosegui sulla v. bassa 3v fino alla stanga di bassinale, plan di campione, c.na vestone, sent.338 - 339, graticelle, bovegno.

Lunghezza km51
dislivello 1870mt:OOO:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo