Bikers di Brescia (ma non solo!) - 29/03 : Monte Besume e pas del Cul

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
@Pat: siccome voi venite da Desenzano, penso che passiate dai tormini, ci possiamo incontrare a Vobarno, subito dopo la prma rotonda fuori dalla galleria, 50 metri piu avanti dovrebe esserci uno spiazzo. O comunque nell primo spiazzo che ce. Facciamo per le 8.15.
Maa... giuli che fine ha fatto?
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Siccome luglioe quasi qua butto giu un idea per l'1.
Come abbiamo parlato con Giani l'idea serebbe fare un sentiero sul monte baldo "Il Corne Della Paura". Su via non spaventavi.:mrgreen:

In giro in questione e QUESTO.

Su via non fate i pantofolari e rimanete solo nei monti dietro casa, tanto arrivare ad Avio ci si mette piu o mno lo stesso tempo che arrivare a Riva, con la differenza che al ritorno non ci sono code.

P.S. Il calendario di luglio verra messo appena si decide cosa fare col piztri.
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
io sono di pc se vuoi mi aggregherei volentieri anche per fare il viaggio insieme in auto...se mi dai il cell o se no mandami un sms il mio è sul profilo

Ciao, per dettagli ed eventuali comunicazioni con i 'cremonesi' ti rimando al sito NON SOLO PANZA, ed al suo forum.

Qui trovi il link del forum:

http://www.nonsolopanza.it/public/forum/forum.asp

ed in particolare il collegamento alla discussione per l'escursione di domenica:

http://www.nonsolopanza.it/public/forum/topic.asp?TOPIC_ID=841

A presto. Ciao
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
Siccome luglioe quasi qua butto giu un idea per l'1.
Come abbiamo parlato con Giani l'idea serebbe fare un sentiero sul monte baldo "Il Corne Della Paura". Su via non spaventavi.:mrgreen:

In giro in questione e QUESTO.

Su via non fate i pantofolari e rimanete solo nei monti dietro casa, tanto arrivare ad Avio ci si mette piu o mno lo stesso tempo che arrivare a Riva, con la differenza che al ritorno non ci sono code.

P.S. Il calendario di luglio verra messo appena si decide cosa fare col piztri.

nn posso venire nè dopodomani, nè l'1 luglio....che balls:azz-se-m:

@milzo.cm va la forcella?hai messo a posto?
 

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
984
6
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
@Pat: siccome voi venite da Desenzano, penso che passiate dai tormini, ci possiamo incontrare a Vobarno, subito dopo la prma rotonda fuori dalla galleria, 50 metri piu avanti dovrebbe esserci uno spiazzo. O comunque nell primo spiazzo che ce. Facciamo per le 8.15.
Maa... giuli che fine ha fatto?

Direi di anticipare un po' (per il traffico e il caldo).
Alle 8 ai Tormini, nel parcheggino che c'è a sn subito dopo il bar. OK?
Ah:nunsacci:, braga stretta o larga?
Quanto a Giuli ... bè, ve lo dirà Pat ;-)
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
domenica ci dovrebbe essere anche una new entry da Manerbio, è già iscritto al forum (mi sembra che il suo nick sia Sara&Giordano) e penso che presto posterà un messaggio pure qui.

@Seby: gli ho dato il tuo numero di cellulare, nel caso ti chiamerà.
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
...Milzo, per lo spiedo, io sono vegetariano, quindi mi arrangerò con quello che trovo, formaggio e polenta ci saranno no?;-)

ci sono delle torte da paura:magna:o-o
Bene! Allora domenica gemellaggio con i "non solo panza"o-o
@dario-zagor: La mia forka è ferma a 95... mata non l'ha sisteMATA. Domenica la tengo così.
@lonfo: con la braga mola fai un figurone:mrgreen:
@seby: calendario? Io e giani l'8 luglio andiamo sul PIZ TRIIIIIIIII:bum-bum-:
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Direi di anticipare un po' (per il traffico e il caldo).
Alle 8 ai Tormini, nel parcheggino che c'è a sn subito dopo il bar. OK?
Ah:nunsacci:, braga stretta o larga?
Quanto a Giuli ... bè, ve lo dirà Pat ;-)

Il fatto e che noi i tormini gli evitiamo andando sulla tangenziale, poi ci troviamo con tutti gli altri alle 8 all'uscita di calvagese e poi partiamo. Fai per le 8.10 prima non siamo su, poi metti che ce qualche minuto da aspettare qualcuno.
 

Sara&Giordano

Biker novus
8/6/07
34
0
0
BRESCIA
Visita sito
Ciao ragazzi ! :-)
Sono Giordano come vi ha gia' anticipato Giani79 domenica ci saro' anch'io :yeah!: - ci siamo incontrati stasera per un aperitivo e per le dovute presentazioni....nonostante sono fuori allenamento mi ha incoraggiato a partecipare comunque - anche perchè il mio lavoro non mi permette di avere sempre i week-end liberi.
Bene bene a domenicao-o

Quanti siamo ?
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Ciao ragazzi ! :-)
Sono Giordano come vi ha gia' anticipato Giani79 domenica ci saro' anch'io :yeah!: - ci siamo incontrati stasera per un aperitivo e per le dovute presentazioni....nonostante sono fuori allenamento mi ha incoraggiato a partecipare comunque - anche perchè il mio lavoro non mi permette di avere sempre i week-end liberi.
Bene bene a domenicao-o

Quanti siamo ?
ciao giordano e benvenuto:prost:
hem..già già: quanti?:nunsacci: un po...
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
scusate se vado OT..

sto pianificando una decina di giorni coi fiocchi a Livigno...per caso qualcuno di voi conosce la zona stelvio/Cancano/livigno?..

nel caso vi invio qui: http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=71142

magari giani (che sei andato al vecchio raduno o milzo e lonfo e seby gps muniti ne sapete qualcosa....)grazie...

ah, ne approfitto per dire che la zona, che frequento già da 3 anni, è spettacolare...

si potrebbe organizzare qualche gita fuori porta :maremmac:

scusate ancora l'OT, vi auguro una splendida giornata per domani, divertitevi, che il posto promette bene..bye
 

Sara&Giordano

Biker novus
8/6/07
34
0
0
BRESCIA
Visita sito
Ehm..ehm... credo proprio che oltre ai saluti avrei bisogno di un ....inboccaallupo!!!
E' tutto il giorno che i miei colleghi mi sfottono per l'escursione di domani,.....chissa...speriamo che me la cavo.
Presto presto che è tardi ....ora vado a caricare la mia belva sull' auto.

A domani !!!!!!!!!!!!!!!
 

giaz

Biker superis
9/10/04
460
0
0
54
Cremona
www.nonsolopanza.it
Sono giusto rientrato a Cremona.
Che dire, splendida giornata, ottima compagnia, meraviglioso percorso e.. uno squisito "spuntino" su al rifugio!!
Divertimento a 1000; meglio di così non poteva andare.

Ora, come ho già detto a Seby, sotto con le vostre divise così potremmo fare il gemellaggio ufficiale e lo scambio delle magliette!!

.....ma la birra piccola com'è???

Un grazie ai BdB per la splendida giornata trascorsa insieme!!
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Sono giusto rientrato a Cremona.
Che dire, splendida giornata, ottima compagnia, meraviglioso percorso e.. uno squisito "spuntino" su al rifugio!!
Divertimento a 1000; meglio di così non poteva andare.

Ora, come ho già detto a Seby, sotto con le vostre divise così potremmo fare il gemellaggio ufficiale e lo scambio delle magliette!!

.....ma la birra piccola com'è???

Un grazie ai BdB per la splendida giornata trascorsa insieme!!

Quoto tutto ed aggiugo che il vero eroe della giornata è stato giordano: ormai hai rotto il ghiaccio (oltre ai freni:))):), continua a pedalare:-?
Sto buttando giù 2 righe per postare il giro nella sezione roadbooks. Mi raccomando, chi ha delle foto meritevoli le venga ad aggiungere.
Alla prossima e grazie a tutti i partecipanti per l'ottima compagniao-o
Paolo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo