Bikers della zona 2ville-sandrigo-montecchio prec.no-breganze ci siete???

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


andreabiker65

Biker superis
6/9/10
465
3
0
Alta padovana
Visita sito
Bike
Specy Stumpy Carbon Fsr
beh qui ad agosto sicuramente ho mandato un Messaggio a questi miei 2 amici per vedere quando vanno ad esempio a Sondrio dove si potrebbe fare il famosissimo tracciolino.

Anche se c'è da dire che se non sono solo nulla vieta di decidere una data ed andare quando si vuole (i miei amici andrebbero a rocciare non bici dunque non avrei veri vincoli con loro se non il passaggio in auto).

tu ad agosto come sei messo??

Quasi sicuramente sono a casa (nel senso che non lavoro, ma nemmeno dovrei andare di nuovo in giro) nella settimana di ferragosto, ma ancora non so la situazione in ufficio. Saprò qualcosa di più certo i primi di agosto...
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Per sto weekend salta tutto, sia per il giro coi Brothers sia per eventuale girò Asiaghese... devo star tranquillo per non peggiorare le mie condizioni fisiche cosi precarie :smile:

Sicuro, sicuro sicuro ?? io se non diluvia andrò su Domenica Sabato altopiano (forse quello + in là di lavarone boh devo vedere.
comunque se percaso passa tutto fatti sentire x domenica

..cio questo fine sett non ci sono... ferieee...
Buone Ferie


Quasi sicuramente sono a casa (nel senso che non lavoro, ma nemmeno dovrei andare di nuovo in giro) nella settimana di ferragosto, ma ancora non so la situazione in ufficio. Saprò qualcosa di più certo i primi di agosto...

OK ci teniamo in contatto
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Non dirmi che vai a fare il Bianco quando io sono al mare che ti tolgo il saluto :rosik: e ti manometto le tracce dolomitiche :smile:

vedo che la cosa potrebbe interessarti tra l'altro vorrei anche fare il tracciolino.

x il Bianco se pensi di venire ho solo il weekend del 26 poi sono in fiera sul lago di costanza e il weekend dopo a settembre potrebbe essere anche quello libero.
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Sinceramente dopo notti insonni a pensarci non ho ancora capito cosa sia sta cosa Bianca, vuoi fare la settimana bianca ad Agosto?.... :nunsacci:

Per sto weekend salta tutto, sia per il giro coi Brothers sia per eventuale girò Asiaghese... devo star tranquillo per non peggiorare le mie condizioni fisiche cosi precarie :smile:

1/2 uomo :-) come stai??
programma stasera 18.30 salgo con Michele su alle mazze (monte corno)
Domani 08.15 al Bosco salgo con Michele a Cesuna poi boh vedo che fare
Domenica con LAcek e penso altri su a Cortina e li o stasera decide LAcek vediamo che fare.

Stai a casa ? vieni ti vengo a prendere e attacco un carrettino dietro alla mia bici? :-)

in gamba omo

ciaoo
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
troppo tardi preferisco uscire domani mattina presto con il fresco

niente saltata anche a me x lavoro intenzione era domani mattina prima del lavoro ma preferisco sparami 2 bei giri nel weekend, se ti vuoi unire e sei auto dotato, io vado su a cortina con i brothers sabato domenica devo ancora decidere

ciaoo
 
L

LAcek

Ospite
vedo che la cosa potrebbe interessarti tra l'altro vorrei anche fare il tracciolino.

x il Bianco se pensi di venire ho solo il weekend del 26 poi sono in fiera sul lago di costanza e il weekend dopo a settembre potrebbe essere anche quello libero.

ma io pensavo al giro completo, di 5 giorni....
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
ma io pensavo al giro completo, di 5 giorni....

mi sono spiegato male sorry nel senso che posso mettere dentro il weekend del 26, perchè il 28 parto per la Germania in fiera.

dunque 5 giorni sarebbe fattile con ritorno domenica sera

spero tu abbia capito oggi non è giornata per me :-(

ciaoo
 

jeanluc

Biker popularis
19/8/08
53
0
0
thiene
Visita sito
niente saltata anche a me x lavoro intenzione era domani mattina prima del lavoro ma preferisco sparami 2 bei giri nel weekend, se ti vuoi unire e sei auto dotato, io vado su a cortina con i brothers sabato domenica devo ancora decidere

ciaoo

Grazie dell'invito ma ho impegni di lavoro. Comunque domani mattina partenza ore sette dal ponte di ferro per un paio d'ore su e giu per le bregonze se cambi idea fammi sapere.
Ciao
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Grazie dell'invito ma ho impegni di lavoro. Comunque domani mattina partenza ore sette dal ponte di ferro per un paio d'ore su e giu per le bregonze se cambi idea fammi sapere.
Ciao

:-) c'è poco da cambiare idea quando esco di mattina devo farlo alle 05.00 fino al max 7.45 poi doccia e poi work :-)
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Eccolo, non sono ancora al top, pero domenica avrei voglia di un bel giretto anche per sfogar via sta settimana lavorativa senza tregua...

Che propone il menu?

scegli altopiano min 3500D+ visto che ti devi riprendere o Dolomiti (si otrebbe farne uno tutto pedalabile)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo