Bikers della zona 2ville-sandrigo-montecchio prec.no-breganze ci siete???

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Patrikson

Biker serius
10/3/07
111
0
0
Caldogno
Visita sito
Si si, eravamo noi... a quell'ora siamo passati per i Larici scendendo dal portule, eravamo in due io e Migaliz.
Peccato non esserci fermati, facevamo due chiacchere.

Nel weekend son via al Mare un paio di giorni, relax relax relax, che ne ho bisogno.... ma sicuramente trovi compagnia per un giro in altopiano, Migaliz e mi diceva che usciva sempre il sabato mattina, credo anche che il Lone sia disponibile ad una sgambata.. magari accordati con Loro...

Cmq, se dici si potrebbe uscire una sera a fare un giro.. che dici?

Si, si, ci sono!ho finito gli allenamenti e altri impegni...quindi quando vuoi...io pensavo a stasera e giovedì, ma non ho problemi ad adeguarmi alle vostre esigenze, adesso non ho problemi ne di giorni, ne di orari....
 

MIGALIZ

Biker popularis
12/8/08
97
0
0
thiene
Visita sito
Michele me ga tira al colo nell'ultima rampa prima di bocchetta portule, specialmente nell'ultimo dente al 21%, però dai li son sempre stato a Ruota e siamo arrivati su sempre insieme... :celopiùg: Grande Biker e ottimo compagno per le prossime avventure!

tira il colo??? ma se eri fresco come una rosa, no come il sottoscritto che aveva i battiti a 190!.
comunque confermo bellissimo giro e compagnia.
spero proprio ci siano altre occasioni per ri-pedalere assieme.:celopiùg:
 

xdiego84

Biker extra
3/11/11
778
0
0
Sarcedo (VI)
Visita sito
Si, si, ci sono!ho finito gli allenamenti e altri impegni...quindi quando vuoi...io pensavo a stasera e giovedì, ma non ho problemi ad adeguarmi alle vostre esigenze, adesso non ho problemi ne di giorni, ne di orari....

Allora dai facciamo giovedì, così intanto vedo se riesco a risolvere col pneumatico dietro ora doppiamente tagliato... e mi organizzazo per stare in ufficio e staccare un po prima...
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Diego...dopo Bocchetta Portule, poco prima di Larici, ci siamo incrociati...io ero appena arrivato alla macchina con il babbo e il suocero dopo la camminata in cima Portule; erano le 12.00 circa...sapevo che facevate quel giro li ma quando siete Passati (eravate in 2) ho visto troppo tardi la CUBE bianca...

Ritornate su nel week end?

io al momento penso di andar su Domenica x sabato sto alla finestra per ora ma non ti nascondo che se salta fuori qualche giro dolomitico mi aggrego.

Mi ha fatto molto molto molto male vedere quei posti, mi sa che mi sono preso una sbronza da euforia dolomitica :-)

ciaoo
 

xdiego84

Biker extra
3/11/11
778
0
0
Sarcedo (VI)
Visita sito
Si, si, ci sono!ho finito gli allenamenti e altri impegni...quindi quando vuoi...io pensavo a stasera e giovedì, ma non ho problemi ad adeguarmi alle vostre esigenze, adesso non ho problemi ne di giorni, ne di orari....

Stasera esco, ore 19:00 dovrei essere in Biga...
Lone confermi?
Te Patrik riesci ad uscire?
Qualcunaltroviene?

Domani dovrei comunque uscire...

io al momento penso di andar su Domenica x sabato sto alla finestra per ora ma non ti nascondo che se salta fuori qualche giro dolomitico mi aggrego.

Mi ha fatto molto molto molto male vedere quei posti, mi sa che mi sono preso una sbronza da euforia dolomitica :-)

ciaoo

Te la ghe dita gista! ..E come non prendersi una sborza in quei posti cosi paradisiasi, imbriagate Lone!!!!!
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Stasera esco, ore 19:00 dovrei essere in Biga...
Lone confermi?
Te Patrik riesci ad uscire?
Qualcunaltroviene?

Domani dovrei comunque uscire...



Te la ghe dita gista! ..E come non prendersi una sborza in quei posti cosi paradisiasi, imbriagate Lone!!!!!

ore 19 ok poi ci si sente via sms sul dove

e se non posso aggregarme a qualcuno per le dolomiti mi sa che Sabato faccio na cavolata e torno su da solo in qualche modo
image.php


per domani sera non posso altro improrogabile impegno, tornare ragazzo :-)

image.php


ciaoo
 

xdiego84

Biker extra
3/11/11
778
0
0
Sarcedo (VI)
Visita sito

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
questa sera siamo usciti a fare un giretto io Migaliz e uno che sembrava fisicamente Xdiego84 ma mentalmente era uno fuori di testa, penso sia dovuto al Kit Kat avariato che ha mangiato prima, non c'era verso di non fargli fare una battuta per tutto il giro :smile::smile::smile:

La prossima volta niente Kit KAT me raccomando :-)


ciaoo ragassi alla prossima
 

xdiego84

Biker extra
3/11/11
778
0
0
Sarcedo (VI)
Visita sito
questa sera siamo usciti a fare un giretto io Migaliz e uno che sembrava fisicamente Xdiego84 ma mentalmente era uno fuori di testa, penso sia dovuto al Kit Kat avariato che ha mangiato prima, non c'era verso di non fargli fare una battuta per tutto il giro :smile::smile::smile:

La prossima volta niente Kit KAT me raccomando :-)


ciaoo ragassi alla prossima

Ma dai siete usciti? e chiamare no è... bravi bravi :D

Stanotte me sognarò del cane nero e grande così simpatico... mai buono trovarsi un cagnone nel bosco... per fortuna can che abbaia non morde... :p

Bel giretto, peccato non aver più tempo, era bella la salita al .... prato sopra la... me so sa dismentega el nome...

Viva la marmottaaaaaa col peo!!!!
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Ma dai siete usciti? e chiamare no è... bravi bravi :D

Stanotte me sognarò del cane nero e grande così simpatico... mai buono trovarsi un cagnone nel bosco... per fortuna can che abbaia non morde... :p

Bel giretto, peccato non aver più tempo, era bella la salita al .... prato sopra la... me so sa dismentega el nome...

Viva la marmottaaaaaa col peo!!!!

Temojo

queo che non capiso dei can xe ma che piaxe la carne o solo quea tacca all'osso perchè a mi i tenta de addentarme sempre, per fortuna questo no stasera :-)
 

Patrikson

Biker serius
10/3/07
111
0
0
Caldogno
Visita sito
Qualcuno di voi esce stasera?:i-want-t:

Lone a parte perchè mi pare che si attacchi con il CB sulle frequenze radio della polizia per sentire se c'è qualche malvivente in giro per prenderlo con la sua ragnatela...:specc:
 

xdiego84

Biker extra
3/11/11
778
0
0
Sarcedo (VI)
Visita sito
Qualcuno di voi esce stasera?:i-want-t:

Lone a parte perchè mi pare che si attacchi con il CB sulle frequenze radio della polizia per sentire se c'è qualche malvivente in giro per prenderlo con la sua ragnatela...:specc:
Io, io, io!!!! :smile: :smile: ho ancora il KITKAT in circolo...

Ma ma ma ma aspetta un attimo, nel tuo avatar c'è critto AMS 130 RACE.... allora alla fine sei anche tu un CUBISTA CUBANTE... quando l'hai presa???
 

Patrikson

Biker serius
10/3/07
111
0
0
Caldogno
Visita sito
Stasera ci sono! Io stacco per le 17e30 dunque per le 18e30 potrebbe essere un'idea... Dove ci troviamo?

Fai te il percorso che cosi mi insegni qualche giro nuovo..

Volevo fare questo giro che è qualche tempo che non ci passo:
[URL="http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=1298"][URL="http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=1298"][url]http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=1298[/URL][/URL][/URL]
Dimmi te se ci sei già passato...

Se dici ci si può trovare al parcheggio della Trattoria al Pozzetto; venendo giù da Thiene in sequenza dopo Villaverla hai la Telwin, Europebike, rotonda del Nordest, 1km più avanti sulla destra trovi il parcheggio...ore 18.30 qui?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo