Bikers della zona 2ville-sandrigo-montecchio prec.no-breganze ci siete???

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
:smile::smile:
Qualcuno di voi esce stasera?:i-want-t:

Lone a parte perchè mi pare che si attacchi con il CB sulle frequenze radio della polizia per sentire se c'è qualche malvivente in giro per prenderlo con la sua ragnatela...:specc:

:celopiùg:
:celopiùg: e questo per esserti anche tu cubetizzato

Io, io, io!!!! :smile: :smile: ho ancora il KITKAT in circolo...

Ma ma ma ma aspetta un attimo, nel tuo avatar c'è critto AMS 130 RACE.... allora alla fine sei anche tu un CUBISTA CUBANTE... quando l'hai presa???

Patrikson cavoli tuoi stasera se prende il kit kat non lo fermi +++++ ne in salita ne in discesa e soprattutto con le sparate che fa

ti ricordi quest'inverno quando ti parlavo della mia?? forse è meglio se chiamiamo cube e ci facciamo dare un po' di provvigioni :-)

buon giro per stasera io farò qualche giretto tra i grattacieli di New York :-)

ciaoo
 

xdiego84

Biker extra
3/11/11
778
0
0
Sarcedo (VI)
Visita sito
Volevo fare questo giro che è qualche tempo che non ci passo:
http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=1298http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=1298http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=1298[url]http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=1298[/URL]
Dimmi te se ci sei già passato...

Se dici ci si può trovare al parcheggio della Trattoria al Pozzetto; venendo giù da Thiene in sequenza dopo Villaverla hai la Telwin, Europebike, rotonda del Nordest, 1km più avanti sulla destra trovi il parcheggio...ore 18.30 qui?

Perfetto, sia per l'orario che per il giro!
Mai fatto ma ho presente la zona.
A stasera

:smile::smile:

:celopiùg:
:celopiùg: e questo per esserti anche tu cubetizzato



Patrikson cavoli tuoi stasera se prende il kit kat non lo fermi +++++ ne in salita ne in discesa e soprattutto con le sparate che fa

ti ricordi quest'inverno quando ti parlavo della mia?? forse è meglio se chiamiamo cube e ci facciamo dare un po' di provvigioni :-)

buon giro per stasera io farò qualche giretto tra i grattacieli di New York :-)

ciaoo

Allora potrei mangiare le prugne con i fagioli, cosi mi riescono meglio le sparate... :smile::smile: Dai, dillo che quella sulle marmotte non te l'aspettavi??

Stasera col Patrik mi tengo, non mi conosce, non vorrei fargli vedere subito el mona che so, e poi un con una bici non di quelle giuste come la mia..

In effetti dovremmo farci fare il panettone a Natale da CUBE, ora non resta che convincere Romano.... :nunsacci:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Perfetto, sia per l'orario che per il giro!
Mai fatto ma ho presente la zona.
A stasera



Allora potrei mangiare le prugne con i fagioli, cosi mi riescono meglio le sparate... :smile::smile: Dai, dillo che quella sulle marmotte non te l'aspettavi??

Stasera col Patrik mi tengo, non mi conosce, non vorrei fargli vedere subito el mona che so, e poi un con una bici non di quelle giuste come la mia..

In effetti dovremmo farci fare il panettone a Natale da CUBE, ora non resta che convincere Romano.... :nunsacci:

confermo che quella sule marmotte era bella.

secondo me romano è il prossimo che cambia e a ruota :-) claudio e michele. meglio che parta per lavoro valà ciaooo
 

Patrikson

Biker serius
10/3/07
111
0
0
Caldogno
Visita sito
:smile::smile:

:celopiùg:
:celopiùg: e questo per esserti anche tu cubetizzato

Grazie, non mancherò di rispettare la tradizione quando ci troveremo assieme!o-o

Perfetto, sia per l'orario che per il giro!
Mai fatto ma ho presente la zona.
A stasera

Ottimo, mi recupero dal tuo profilo il cell...ho preparato il percorso che ti allego, vengono fuori 35,5km ma che si possono cmq variare.

A stasera,
grazie,
Ciao!
 

Allegati

  • Monte San Lorenzo.zip
    72,9 KB · Visite: 2

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Grazie della compagnia e del giro assieme, alla prossima!

xdiego84 non ha ancora scritto mica l'avrai distrutto ieri????? magari dopo che ne ha sparata qualcuna in di troppo :smile::smile::smile:

ciaoo


per tutti io domani torno lonebiker e sono in esplorazione solitaria in altopiano per preparare il giro di 2 giorni.

domenica invece sono qui per chi si vuole aggregare.

ciaoo
 

xdiego84

Biker extra
3/11/11
778
0
0
Sarcedo (VI)
Visita sito
Grazie della compagnia e del giro assieme, alla prossima!

Grazie a te! alla prossima :celopiùg: e magari anche un giro di :prost:

xdiego84 non ha ancora scritto mica l'avrai distrutto ieri????? magari dopo che ne ha sparata qualcuna in di troppo :smile::smile::smile:

ciaoo


per tutti io domani torno lonebiker e sono in esplorazione solitaria in altopiano per preparare il giro di 2 giorni.

domenica invece sono qui per chi si vuole aggregare.

ciaoo

No dai mi son tenuto, e poi ieri non ho mangiato il KITKAT però volevo fare uno spuntino con solo KAT :smile::smile::smile::smile:

Ieri discesa delle PIGNARE, spettacooooolllllaaarre!!! Lone devi venire a farla assolutamente, è velove con salti, curve in appoggio, terrenno compatto e cambi di pendenze, spettacolo puro!!!!! :celopiùg:

E per questa settimana ho dato con la bici, ora mare mare mare ma che voglia di.... :smile::smile::smile: Meio che taso vala... !!!

Lone, buon giro asiaghese e buon giro dolomitico!!
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Ieri discesa delle PIGNARE, spettacooooolllllaaarre!!! Lone devi venire a farla assolutamente, è velove con salti, curve in appoggio, terrenno compatto e cambi di pendenze, spettacolo puro!!!!! :celopiùg:

E per questa settimana ho dato con la bici, ora mare mare mare ma che voglia di.... :smile::smile::smile: Meio che taso vala... !!!

Lone, buon giro asiaghese e buon giro dolomitico!!

ok proveremo forse un pezzo l'ho già fatta.

boh divertete al mare e,,,,,,,,:omertà:

varde che vado su anca x ti te bastei 10000mt D+ in 2 giorni o vuoi di + :smile::smile:

ciaoo
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Sabato ho fatto il sopralluogo al primo pezzo del giro di 2 giorni che andremo a fare ad Agosto (ra l'altro un pezzo xdiego84 l'ha già fatto sabato scorso)

Thiene-Forte Interrotto - Moschiag - Galmarara - Bivio Italia - Bocchetta Portule - Larici Rifugio dove ho mangiato e concordato per il soggiorno) poi sono ritornato giù senza fare anche il Verano come d'abitudine perchè il giorno dopo avevo un'altra uscite con i brothers veneziani con delle incognite sul percorso.
Saltato fuori un giro complessivo di 2600 D+ e 115Km

Domenica con i Brother Veneziani & Friends Val Biois e San Pellegrino
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=189418&page=124

Stupendo pedalato al 95%, posti da favola sentiero finale fino all'auto mooooooltooooooo lungo non tecnico ma compatto veloce e strettissimo na f....a unica da fare in velocità

@xdiego84 chiedi a Toxeto quante volte gli ho detto che sto giro te lo saresti goduto moltooooooooooo, comunque mica lo spostano sto giro si può rifare se potrai :-)
qui abbiamo fatto anche una salita meccanizzata, ci stava tutta, 2000 D+ (poi vedrò) e 59KM

qui sotto le mie foto

Ciaoo


[album]16996[/album]
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
stiamo girovagando troppo per altri topic (io x primo) e stiamo abbandonando questo.

Allora piccola proposta agli interessati fine settimana max primi della prossima butto giù tutto il tragitto della 2 giorni in altopiano, a meno che.....
a meno che sta cosa BIANCA che mi ronza in testa non si trasformi in una cosa effettiva.

potrebbe interessare????
 

xdiego84

Biker extra
3/11/11
778
0
0
Sarcedo (VI)
Visita sito
stiamo girovagando troppo per altri topic (io x primo) e stiamo abbandonando questo.

Allora piccola proposta agli interessati fine settimana max primi della prossima butto giù tutto il tragitto della 2 giorni in altopiano, a meno che.....
a meno che sta cosa BIANCA che mi ronza in testa non si trasformi in una cosa effettiva.

potrebbe interessare????

No grazie, la coca non mi interessa :smile::smile:
 

xdiego84

Biker extra
3/11/11
778
0
0
Sarcedo (VI)
Visita sito
Sinceramente dopo notti insonni a pensarci non ho ancora capito cosa sia sta cosa Bianca, vuoi fare la settimana bianca ad Agosto?.... :nunsacci:

Per sto weekend salta tutto, sia per il giro coi Brothers sia per eventuale girò Asiaghese... devo star tranquillo per non peggiorare le mie condizioni fisiche cosi precarie :smile:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Sinceramente dopo notti insonni a pensarci non ho ancora capito cosa sia sta cosa Bianca, vuoi fare la settimana bianca ad Agosto?.... :nunsacci:

Per sto weekend salta tutto, sia per il giro coi Brothers sia per eventuale girò Asiaghese... devo star tranquillo per non peggiorare le mie condizioni fisiche cosi precarie :smile:

Ma guarda che dovrei essere io quello di salute cagionevole visto il fisico che mi ritrovo e non tu mah cose strane della vita.

Comunque rimettiti presto le montagne non le spostano ma il tempo passa.

..ciao.. cosa intendi per cosa bianca?? io questo fine sett non ci sono... ferieee...


Allora cosa bianca potrebbe essere il Giro del Monte Bianco
quella giamaicana invece è una occasione 2 miei amici andranno fra un po a rocciare nella zona di Sondrio dunque zona del famoso percorso del Tracciolino (uno dei miei desideri nascosti) se nessuno si aggrega e loro vanno io parto con loro e vado a farlo.

ciaoo
 

andreabiker65

Biker superis
6/9/10
465
3
0
Alta padovana
Visita sito
Bike
Specy Stumpy Carbon Fsr
Ma guarda che dovrei essere io quello di salute cagionevole visto il fisico che mi ritrovo e non tu mah cose strane della vita.





Allora cosa bianca potrebbe essere il Giro del Monte Bianco
quella giamaicana invece è una occasione 2 miei amici andranno fra un po a rocciare nella zona di Sondrio dunque zona del famoso percorso del Tracciolino (uno dei miei desideri nascosti) se nessuno si aggrega e loro vanno io parto con loro e vado a farlo.

ciaoo

Eh bravo, fossero solo i tuoi di pensieri segreti ..... :medita:

E quando sarebbero le possibili date? potrei anche provare a parlarne in famiglia, magari lasciando qualche altro jolly......
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Eh bravo, fossero solo i tuoi di pensieri segreti ..... :medita:

E quando sarebbero le possibili date? potrei anche provare a parlarne in famiglia, magari lasciando qualche altro jolly......

beh qui ad agosto sicuramente ho mandato un Messaggio a questi miei 2 amici per vedere quando vanno ad esempio a Sondrio dove si potrebbe fare il famosissimo tracciolino.

Anche se c'è da dire che se non sono solo nulla vieta di decidere una data ed andare quando si vuole (i miei amici andrebbero a rocciare non bici dunque non avrei veri vincoli con loro se non il passaggio in auto).

tu ad agosto come sei messo??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo