Bikers della zona 2ville-sandrigo-montecchio prec.no-breganze ci siete???

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Finalmente ieri ci son riuscito, salita dal Costino e discesa lungo l'antincendio che parte dal primo tornante in discesa ed arriva al cimitero di Caltrano.
Mi son divertito molto sopratutto qunado ho visto che col pacco pignoni nuovo con corona finale da 34 andavo su come un ragno.....
Saluti.

bene bene, se vuoi un'altra alternativa per la discesa, quando prendi l'antincendio fai la prima discesa mossa, la salitina dopo, curva a sx e dx qui trovi il sentiero 655 che scende dal PAù (suggerimento di xdiego84) a dx c'è il proseguimento 25 tornantini che ti fanno uscire tra il 3 e 2 tornante del costo attraversi la strada e di fronte c'è il proseguimento fino a mosson.

Se sei in compagnia è meglio.

Venerdì 10 Agosto

Monte Erio (partenza dal Laghetto di Roana ore 7.30 o 5.00 da Thiene) FATTO

http://www.mtb-forum.it/community/fo...d.php?t=238998

Sabato pausa

Domenica 12 Agosto FATTO

Castana-Busatti-Passo Pianella-Campiluzzi-Malga Zonta-Passo Coe-Monte Maggio-Sentiero 520-Molini-Laghi-Castana
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=238963

Lunedì 13 Agosto Dolomiti causa mancanza mezzo per spostamento anche minimo annullato

Martedì 14 giro Altopiano Bivio Italia Galmarara FATTO

Mercoledì 15 Monte Totoga FATTO
http://www.mtb-forum.it/community/fo...d.php?t=237242
giovedi 16(da definire)

venerdi 17 Crepuscolare/Notturna al Rumor con mega mangiata Possibile anche uscita mattutina Monte Cengio Sentiero 639 FATTO SPETTACOLARE
http://www.mtb-forum.it/community/fo...d.php?t=239293

Sabato ancora da decidere

Domenica 19

Strada dell'Aralta-Busa Novegno-Rione-Coletto di Posina-Passo Xomo-Scarubbi-Papa-Lancia in giù verso posina (da definire) o in alternativa da foxi Spostato a data da definirsi sostituito con giro Thiene Rif. PAPA classico con amici
 

Th_Fahrader

Biker serius
17/6/11
272
13
0
Thiene (VI)
Visita sito
bene bene, se vuoi un'altra alternativa per la discesa, quando prendi l'antincendio fai la prima discesa mossa, la salitina dopo, curva a sx e dx qui trovi il sentiero 655 che scende dal PAù (suggerimento di xdiego84) a dx c'è il proseguimento 25 tornantini che ti fanno uscire tra il 3 e 2 tornante del costo attraversi la strada e di fronte c'è il proseguimento fino a mosson.

Se sei in compagnia è meglio.

Grazie terrò conto, purtroppo la mia guerra più che con la salita è col tempo....
Quindi niente programmi e vivo alla giornata.Eventualmente è fattibile il 655 anche in salita?
Saluti.
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Grazie terrò conto, purtroppo la mia guerra più che con la salita è col tempo....
Quindi niente programmi e vivo alla giornata.Eventualmente è fattibile il 655 anche in salita?
Saluti.

Il primo pezzo almeno la metà abbondante, partendo dall'alto, sono quasi tutti tornanti da fare con molto equilibrio o + velocemente con tecnica da nose press il rimanente si allarga, dunque farlo in salita saresti costretto a scendere molte volte nei tornanti.
Tieni presente che è pur sempre un sentiero CAI per escursionisti a piedi.

Poi non so le Tue attitudini e capacità :-)
 

selvadego

Biker superioris
17/6/05
962
34
0
63
villaverla (vi)
Visita sito
@ Lone fatta oggi la traversata del Pasubio: Posina, scarrubi, rif Papa e infine
Lancia volevo darti un paio di dritte per il ritorno, oggi noi siamo scesi dal Lancia
verso terragnolo poco prima di malga bisorte abbiamo preso un sentiero che indicava
p.lucco, malga borcola una libidine solo che arrivati a fondo valle untizio ci ha sconsigliato
din fare l'ultimo pezzo in salita, un centinaio o poco + di dislivello e questonci ha portato
a fare un paio di km di asfalto fino alla borcola.
Opzione 2: se opti per il foxi ti consiglio caldamente una volta ripartito dal lancia
di prendere proprion di fronte allo stesso insegnavia che indica m.testo tieni sempre la salita come direzione ora non ricordo il numero del sentiero dalla cima scenderai alla
bocc.foxi per un'altrettanto libidinoso singletrak poi occhio al primo tratto della dh da foxi esposto e stretto un volta nel bosco sgancia i freni e molate xo...............
piccolo particolare un volta in fondo avrai 7/8 km da incubo se torni al pian
delle fugazze OPS, dimenticavo che per te la salita è puro relax.
note
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
@ Lone fatta oggi la traversata del Pasubio: Posina, scarrubi, rif Papa e infine
Lancia volevo darti un paio di dritte per il ritorno, oggi noi siamo scesi dal Lancia
verso terragnolo poco prima di malga bisorte abbiamo preso un sentiero che indicava
p.lucco, malga borcola una libidine solo che arrivati a fondo valle untizio ci ha sconsigliato
din fare l'ultimo pezzo in salita, un centinaio o poco + di dislivello e questonci ha portato
a fare un paio di km di asfalto fino alla borcola.
Opzione 2: se opti per il foxi ti consiglio caldamente una volta ripartito dal lancia
di prendere proprion di fronte allo stesso insegnavia che indica m.testo tieni sempre la salita come direzione ora non ricordo il numero del sentiero dalla cima scenderai alla
bocc.foxi per un'altrettanto libidinoso singletrak poi occhio al primo tratto della dh da foxi esposto e stretto un volta nel bosco sgancia i freni e molate xo...............
piccolo particolare un volta in fondo avrai 7/8 km da incubo se torni al pian
delle fugazze OPS, dimenticavo che per te la salita è puro relax.
note

Grazie Selvy :prost: te me fe anche da Scout troppo gentile. Controllo un po' giovedi che sto a casa e vedo quale delle 2 fare.

Buone ferie

ciaoo
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
piccolo resoconto

Martedì pomeriggio (un po' tardino) con 2 miei amici abbiamo deciso di andare in altopiano (pensavo alla mattina) perchè volevano fare il giro di Galmarara - Bivio Italia- Bocchetta portule. Sapevo già che sarebbe stato difficile completarlo in tempi decenti e io il giorno dopo (oggi) dovevo fare il Giro del Totoga tra Lamon e Imer. Così abbiamo tagliato il giro scendendo si a campo gallina ma ritornando per la galmarara con forature che hanno allungato i tempi ulteriormente :-(

qui le foto della giornata
[album]18516[/album]

Oggi Giro del Totoga (che ritorneremo a fare stay tuned) completandolo con la risalita al Vederne.
Giro consigliatissimo ulteriori info qui
http://www.mtb-forum.it/community/fo...d.php?t=237242
e foto qui

[album]18530[/album]
 

xdiego84

Biker extra
3/11/11
778
0
0
Sarcedo (VI)
Visita sito
Alla fine entro a far parte anch'io di quelli che il Toraro l'hanno fatto.
Stamattina giro in solitaria, per la salita ho seguito la classica da Arsiero, per la discesa il tratti del Godurioso come da traccia del Mod.

Veramente affascinante come giro, la salita è lunga lunga ma mai impegnativa, regolare fino al Rumor.

Per la dicesa ho cercato di seguire la traccia, un tratto subito dopo la malga Toraro ho dovuto saltarla perchè si vedeva appena il tracciato, poi un'altro pezzo credo anche quello più divertente l'ho saltato in toto, quello dalla sbarra dove c'è il cartello proprietà privata in uno degli ultimi tornati prima dell'asfalto.
Dalla traccia e il fatto che ero nel versante opposto della strada ho preferito rimandarla alla prossima in compagnia di qualcuno.

Dopo due settimane di fermo e dopo il mega giro dolomitico, ci stava proprio il Toraro. :celopiùg:

Ovviamente da rifare in compagnia, magari a fine settembre visto che oggi è l'ultima uscita estiva (forse sabato prossimo), la prossima sarà già autunnale.
 
  • Mi piace
Reactions: lonebiker

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Alla fine entro a far parte anch'io di quelli che il Toraro l'hanno fatto.
Stamattina giro in solitaria, per la salita ho seguito la classica da Arsiero, per la discesa il tratti del Godurioso come da traccia del Mod.

Veramente affascinante come giro, la salita è lunga lunga ma mai impegnativa, regolare fino al Rumor.

Per la dicesa ho cercato di seguire la traccia, un tratto subito dopo la malga Toraro ho dovuto saltarla perchè si vedeva appena il tracciato, poi un'altro pezzo credo anche quello più divertente l'ho saltato in toto, quello dalla sbarra dove c'è il cartello proprietà privata in uno degli ultimi tornati prima dell'asfalto.
Dalla traccia e il fatto che ero nel versante opposto della strada ho preferito rimandarla alla prossima in compagnia di qualcuno.

Dopo due settimane di fermo e dopo il mega giro dolomitico, ci stava proprio il Toraro. :celopiùg:

Ovviamente da rifare in compagnia, magari a fine settembre visto che oggi è l'ultima uscita estiva (forse sabato prossimo), la prossima sarà già autunnale.

BRAVO BRAVO hai timbrato per il rifugio Hai mangiato il panino??? fine settembre se poe fare lo fattop 3 volte in queste ultime 3 settimane e non me la sentivo di farlo anche oggi
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Massa stufo oggi, massa fadiga ieri, massa caldo, massa sonno, massa fadiga, e dopo go la bici sporca e me vergogno :D ...no dai, schezo, oggi passo, magari na sera si potrebbe fare un giretto ma mi sa che sarà una settimana duretta...

domani è l'ultima sera libera poi sono su a eurobike fino a venerdi, ma mi sa che domani devo preparare valigie e supporti informatici vari per la trasferta.

mmmm ora sta burlando mo vedo perchè son pien de sonno anca mi.

ciaoo
 

xdiego84

Biker extra
3/11/11
778
0
0
Sarcedo (VI)
Visita sito
domani è l'ultima sera libera poi sono su a eurobike fino a venerdi, ma mi sa che domani devo preparare valigie e supporti informatici vari per la trasferta.

mmmm ora sta burlando mo vedo perchè son pien de sonno anca mi.

ciaoo

Niente confermo il sonno, so anda in letto ma mi ha svegliato la grandine sul tetto... :D dai che un po ha rinfrescato...

Fa el brao su in tedeschia e porta casa i gadget dallo stand cube :thumbup:

PS: Ho appena scartato un pacco regalo... Figata!
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Niente confermo il sonno, so anda in letto ma mi ha svegliato la grandine sul tetto... :D dai che un po ha rinfrescato...

Fa el brao su in tedeschia e porta casa i gadget dallo stand cube :thumbup:

PS: Ho appena scartato un pacco regalo... Figata!

La cosa bella è che dovrei io a essere criptico secondo te, tra post nel forum e MP sei sempre a indovinelli :smile:

cos'è sto regalo?? :-)
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Beh ieri sera dai messaggi te ieri imbriago secondo me altro che criptico... :smile:

Diciamo che ho ricevuto un qualcosa si abbinato alla marca della bici... ecco...
Dai dai usa il tuo intuito femminile! :smile:

Ma con quello smartofono non son pratico sono old style per uso personale me pixe i tasti e con el touch e software vari de correzione non me trovo.

da intuito Boscaiolo e non Femminile potrei dire lo zainetto della cube o altro??
 

xdiego84

Biker extra
3/11/11
778
0
0
Sarcedo (VI)
Visita sito
Ma con quello smartofono non son pratico sono old style per uso personale me pixe i tasti e con el touch e software vari de correzione non me trovo.

da intuito Boscaiolo e non Femminile potrei dire lo zainetto della cube o altro??

Varda che devi togliereti i guanti da legna quando scrivi sul touch...

Sapevo che l'avresti indovinato al primo indizio....
Però non te ghe vinto niente!

Si si si, zaino AMS 25+ nero e azzurro (il primo che ti esce su Google) :celopiùg: Spettacolo! Mia moglie vuole proprio mandarme via in bici...
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Varda che devi togliereti i guanti da legna quando scrivi sul touch...

Sapevo che l'avresti indovinato al primo indizio....
Però non te ghe vinto niente!

Si si si, zaino AMS 25+ nero e azzurro (il primo che ti esce su Google) :celopiùg: Spettacolo! Mia moglie vuole proprio mandarme via in bici...

c'è da essere contenti o da essere preoccupati :nunsacci::nunsacci: :smile::smile::smile:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
In effetti fa pensare... :nunsacci:

No dai figuarti, non ti odia nemmeno, che cara...
Non ha piantato nessun coltello nella tua foto sul muro per ora e anche la bambolina voodoo è ancora la in un cassetto..
che cara donna... :smile:

sicuro sicuro per la bambolina?? perchè avevo un po di dolori al collo oggi e ieri vado a cadere su una normale pista ciclabile :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo