Bikers della zona 2ville-sandrigo-montecchio prec.no-breganze ci siete???

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
commento veloce veloce in settimana scriverò di più.

Posso dire Io c'ero 2 giornate e mezza fantastiche in compagnia di 42 bikers fenomenali per tecnica e simpatia.
Ho ancora difficoltà a scendere dai 60 cm dove sto comminando per la contentezza quando ritornerò a terra vi dirò di +.

News per tutti a Merano ho lasciato il cuore dalla felicità e :-( purtroppo anche il celulare, dunque non sarò raggiungibile almeno per tutta domani via sms. se avete comunicazioni solo via mp o qui.
vi farò sapere + avanti.

ciaoo
 

xdiego84

Biker extra
3/11/11
778
0
0
Sarcedo (VI)
Visita sito
commento veloce veloce in settimana scriverò di più.

Posso dire Io c'ero 2 giornate e mezza fantastiche in compagnia di 42 bikers fenomenali per tecnica e simpatia.
Ho ancora difficoltà a scendere dai 60 cm dove sto comminando per la contentezza quando ritornerò a terra vi dirò di +.

News per tutti a Merano ho lasciato il cuore dalla felicità e :-( purtroppo anche il celulare, dunque non sarò raggiungibile almeno per tutta domani via sms. se avete comunicazioni solo via mp o qui.
vi farò sapere + avanti.

ciaoo

Già te pesi poco, se te voli a 60 centimetri da terra a te voli in salita... So de corsa anch'io causa lavoro, aspetto il report...

Stasera forse esco, 19e15 spero... Esce qualcuno?
 

calderaro

Biker urlandum
2/11/06
575
0
0
Nord VI
Visita sito
Ciao paesani,

segnalo per chi è appassionato anche di FR o DH, che sabato aprono gli impianti di Val di Sole (ricordate la tappa del campionato mondiale UCI di un mese fà?? :celopiùg:)

Risalite gratis e x chi vuol provare c'è la possibilità di avere biga (Mongoose o GT), protezioni, casco e guida per una tostissima discesa (in questo caso serve prenotare..), sempre gratis...

ci vediamo su...:i-want-t:
 

xdiego84

Biker extra
3/11/11
778
0
0
Sarcedo (VI)
Visita sito
Sorry...a quell'ora ero al 25°km...:celopiùg:
Dai che la settimana prox venite dalle mie parti...vi aspetto a qualsiasi ora..

Purtroppo in queste settimane sono spesso a Treviso per lavoro e non riesco a tornare prima delle 19, quando va bene.... Ieri sera però ho fatto proprio un bel giro rilassante, senza mai spingere e tranquillo tranquillo tra astico, lugo e su fino a Mare... ho provato anche un paio di varianti, bello bello!

Certo, settimana prossima, caronte permettendo ci troviamo! :celopiùg:
 

MIGALIZ

Biker popularis
12/8/08
97
0
0
thiene
Visita sito
Sabato mattina per chi vuole partenza alle 8 al parcheggio delle piscine di canove.

Giro da decidere, in generale 3/4 ore di padalata... State sintonizzati!

potrebbe interessarmi, sia per orario che per la zona
resto in attesa.
michele

p.s.: non so se ti ricordi. ma ci siamo incontrati a Valle di sopra con il Lonebike una sera, spero tu non vada forte come lui!:i-want-t:
 

xdiego84

Biker extra
3/11/11
778
0
0
Sarcedo (VI)
Visita sito
Buono a sapersi.
Posso tenere buono il num di cell nel tuo profilo?

Nel caso mi faccio vivo io, tu sentiti libero di organizzarti come meglio credi. :prost:

Dai dai che facciamo un bel giretto :celopiùg:

Certo, cellulare nel profilo.
Il Thead dove stiamo organizzando lo trovi qui

potrebbe interessarmi, sia per orario che per la zona
resto in attesa.
michele

p.s.: non so se ti ricordi. ma ci siamo incontrati a Valle di sopra con il Lonebike una sera, spero tu non vada forte come lui!:i-want-t:

Certo certo mi ricordo, io ero quello che aveva la corda attaccata alla biga del Lone.... :smile:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
potrebbe interessarmi, sia per orario che per la zona
resto in attesa.
michele

p.s.: non so se ti ricordi. ma ci siamo incontrati a Valle di sopra con il Lonebike una sera, spero tu non vada forte come lui!:i-want-t:

:smile: da che pulpito :smile: :celopiùg:

Buono a sapersi.
Posso tenere buono il num di cell nel tuo profilo?

Nel caso mi faccio vivo io, tu sentiti libero di organizzarti come meglio credi. :prost:

certo è stato riattivato, persi tutti i numeri ma funziona.

Dai dai che facciamo un bel giretto :celopiùg:

Certo, cellulare nel profilo.
Il Thead dove stiamo organizzando lo trovi qui



Certo certo mi ricordo, io ero quello che aveva la corda attaccata alla biga del Lone.... :smile:

se se adesso cambio nick e mi chiamo RISCIOBIKER :smile::smile:

buon divertimento ragassi
 

xdiego84

Biker extra
3/11/11
778
0
0
Sarcedo (VI)
Visita sito
allora com'è andata?? che giro avete fatto alla fine?

ciaoo

Eccolo, è andata molto molto bene.
Abbiamo trovato una bellissima giornata di sole, calda anche troppo in alcuni punti e panorami stupendi.

Allora ecco il giro Canove, Gallio, Val di Nos, Bivio Italia, Bocchetta Portule, Larici, Canove.... La salita per arrivare al Bivio Italia è stata a denti e molto impegnativa in alcuni tratti con fondo mosso e pendenze importanti.
Però arrivati a 2050 il panorama che si è potuto ammirare ha ripagato pienamente la fatica di arrivare su.

Michele me ga tira al colo nell'ultima rampa prima di bocchetta portule, specialmente nell'ultimo dente al 21%, però dai li son sempre stato a Ruota e siamo arrivati su sempre insieme... :celopiùg: Grande Biker e ottimo compagno per le prossime avventure!

Rigrazio chiunque abbia messo quella fontanina a bocchetta portule perchè mai come sabato desideravo una bella borraccia piena d'acqua freeesca!!!
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Eccolo, è andata molto molto bene.

:celopiùg: brao Diego anche dopo bivio italia prima di scollinare a 2050 dovresti aver trovato un po' di terreno smosso in salita.

dalla val di nos avete tagliato per la zingarella e galmarara o altra? perche anche il taglio in quella direzione non è semplice per il terreno.

avete fatto veramente un bel giro e per fortuna che eravate su i 2000metri ora come ora stare su i 1000metri è un po' un problema.

la prossima volta ti faccia fare 2 deviazioni sia in discesa che poi in salita.

:celopiùg:

grandi ragazzi
 

Patrikson

Biker serius
10/3/07
111
0
0
Caldogno
Visita sito
Eccolo, è andata molto molto bene.
Abbiamo trovato una bellissima giornata di sole, calda anche troppo in alcuni punti e panorami stupendi.

Allora ecco il giro Canove, Gallio, Val di Nos, Bivio Italia, Bocchetta Portule, Larici, Canove.... La salita per arrivare al Bivio Italia è stata a denti e molto impegnativa in alcuni tratti con fondo mosso e pendenze importanti.
Però arrivati a 2050 il panorama che si è potuto ammirare ha ripagato pienamente la fatica di arrivare su.

Michele me ga tira al colo nell'ultima rampa prima di bocchetta portule, specialmente nell'ultimo dente al 21%, però dai li son sempre stato a Ruota e siamo arrivati su sempre insieme... :celopiùg: Grande Biker e ottimo compagno per le prossime avventure!

Rigrazio chiunque abbia messo quella fontanina a bocchetta portule perchè mai come sabato desideravo una bella borraccia piena d'acqua freeesca!!!

Diego...dopo Bocchetta Portule, poco prima di Larici, ci siamo incrociati...io ero appena arrivato alla macchina con il babbo e il suocero dopo la camminata in cima Portule; erano le 12.00 circa...sapevo che facevate quel giro li ma quando siete Passati (eravate in 2) ho visto troppo tardi la CUBE bianca...

Ritornate su nel week end?
 

xdiego84

Biker extra
3/11/11
778
0
0
Sarcedo (VI)
Visita sito
Diego...dopo Bocchetta Portule, poco prima di Larici, ci siamo incrociati...io ero appena arrivato alla macchina con il babbo e il suocero dopo la camminata in cima Portule; erano le 12.00 circa...sapevo che facevate quel giro li ma quando siete Passati (eravate in 2) ho visto troppo tardi la CUBE bianca...

Ritornate su nel week end?

Si si, eravamo noi... a quell'ora siamo passati per i Larici scendendo dal portule, eravamo in due io e Migaliz.
Peccato non esserci fermati, facevamo due chiacchere.

Nel weekend son via al Mare un paio di giorni, relax relax relax, che ne ho bisogno.... ma sicuramente trovi compagnia per un giro in altopiano, Migaliz e mi diceva che usciva sempre il sabato mattina, credo anche che il Lone sia disponibile ad una sgambata.. magari accordati con Loro...

Cmq, se dici si potrebbe uscire una sera a fare un giro.. che dici?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo