Bikers della zona 2ville-sandrigo-montecchio prec.no-breganze ci siete???

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Wow! Devo vedere perché la mattina ho un impegno, ma forse salta per via della pioggia... stasera confermo.

ok poi posta di la sul topic apposito.
Tanto per far rientrare subito la Tua metà nella categoria Mogli che odiano Lonebiker, poi esci anche domenica mattina?? :smile:

Patrikson
Toxeto
stephty


che fate??
 

xdiego84

Biker extra
3/11/11
778
0
0
Sarcedo (VI)
Visita sito
Originalmente inviato da xdiego84
Wow! Devo vedere perché la mattina ho un impegno, ma forse salta per via della pioggia... stasera confermo.

ok poi posta di la sul topic apposito.
Tanto per far rientrare subito la Tua metà nella categoria Mogli che odiano Lonebiker, poi esci anche domenica mattina?? :smile:

Patrikson
Toxeto
stephty

che fate??

Tutto dipende dall'idraulico.. se piove non viene a fare il lavoro, però se piove non si esce domani mattina in bici... dunque uscire domenica mattina... quel che è sicuro è che non esco sia sabato che domenica :D:D:D

ho riletto e non so sta molto chiaro, però non go voia de riformulare la frase perché xe venere e so stufo.. ghe voria na :beer:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Tutto dipende dall'idraulico.. se piove non viene a fare il lavoro, però se piove non si esce domani mattina in bici... dunque uscire domenica mattina... quel che è sicuro è che non esco sia sabato che domenica :D:D:D

ho riletto e non so sta molto chiaro, però non go voia de riformulare la frase perché xe venere e so stufo.. ghe voria na :beer:

Primo: La palestra della Fulgor ga daverte fatto veramente male ieri
Secondo: Te ghe ancora da smaltire la birra de ieri con i discorsi che :nunsacci:
:smile::smile:

xe propio venere

ciaoo
 

xdiego84

Biker extra
3/11/11
778
0
0
Sarcedo (VI)
Visita sito
Il giro di domani mattina coi brothers si sposta più a sud, nei colli euganei, guardate il thread su veneto per maggiori info.
Io e il Lone non riusciamo ad esserci, è un po troppo lontano per andare in bici al ritrovo.

Domani pomeriggio non so ancora, scriverà eventualmente il lone xche io non esco domani pomeriggio..

Domenica mattina però previsto credo un bel giretto, domani maggiori dettagli.. :D speriamo nel meteo vigliacco che ogni weekend ci fa invelenare!!! :mad:
 

stephty

Biker popularis
8/5/12
76
0
0
schio - vi
Visita sito
ok poi posta di la sul topic apposito.
Tanto per far rientrare subito la Tua metà nella categoria Mogli che odiano Lonebiker, poi esci anche domenica mattina?? :smile:

Patrikson
Toxeto
stephty


che fate??

Ciao Giovini ;-), purtroppo sono tornato tardi stanotte x lavoro e sarò di lavoro anche oggi e domani in mattinata almeno fino alle 13...poi non so se riesco a fare un girettino intorno a casa boh...
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Il giro di domani mattina coi brothers si sposta più a sud, nei colli euganei, guardate il thread su veneto per maggiori info.
Io e il Lone non riusciamo ad esserci, è un po troppo lontano per andare in bici al ritrovo.

Domani pomeriggio non so ancora, scriverà eventualmente il lone xche io non esco domani pomeriggio..

Domenica mattina però previsto credo un bel giretto, domani maggiori dettagli.. :D speriamo nel meteo vigliacco che ogni weekend ci fa invelenare!!! :mad:

Allora io ci sono 7.30 al bosco, può darsi che venga anche Carlo. Si discuteva della possibilità di fare il cengio e il 639 che scende verso Pedescala non è vincolante si deciderà comunque domani in mattinata anche in base al tempo.

Oggi le previsioni davano molta pioggia al pomeriggio, ci siamo bagnati + di sudore che dalla pioggia :-)

ciaoo
 

xdiego84

Biker extra
3/11/11
778
0
0
Sarcedo (VI)
Visita sito
Allora io ci sono 7.30 al bosco, può darsi che venga anche Carlo. Si discuteva della possibilità di fare il cengio e il 639 che scende verso Pedescala non è vincolante si deciderà comunque domani in mattinata anche in base al tempo.

Oggi le previsioni davano molta pioggia al pomeriggio, ci siamo bagnati + di sudore che dalla pioggia :-)

ciaoo

Il cengio fin inzima?? Mamma che fadiga... diciamo che dovrei esserci, ora avviso anche toxeto via sms.. Tornerò per le 12, che ho un pranzo... A domani mattina sperando che il tempo tenga...
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Il cengio fin inzima?? Mamma che fadiga... diciamo che dovrei esserci, ora avviso anche toxeto via sms.. Tornerò per le 12, che ho un pranzo... A domani mattina sperando che il tempo tenga...

Partenza sotto la pioggia un po di delusione, non ci facciamo problemi ad uscire con l'acqua io e Xdiego84 anzi a volte è pure divertente, però ora non se ne può più.
Comunque siam saliti senza problemi e in cima è uscito anche il sole, abbiamo comunque deciso di fare il 639 una prossima volta almeno con l'asciutto visto che si trova su una stretta gola.
Abbiamo deciso di scendere poi per un piccolo pezzo dell'antincendio e subito dopo la prima discesa, dove io ho trovato un gran bel pezzo di russe e mi ci sono fiondato dentro :smile::smile: , abbiam preso su consiglio di Xdiego84 un bel sentierino CAI il 655. Tutto single track sotto bosco terreno non pietroso 25 tornanti che ti porta in breve tempo dopo il monte tondo tra il terzo e secondo tornante del costo, attraversato il costo sul piazzale prosegue un po' + mosso fino a mosson centro.

Veramente Bello

complimenti a xdiego84 che ha notevoli doti di discesista, anche nello stretto dei tornantini con la 29er andava giù a meraviglia :celopiùg:

e per domenica prossima, si paga da bere x il compleanno a quota 2015.

rimanete sintonizzati

ciaoo
 

xdiego84

Biker extra
3/11/11
778
0
0
Sarcedo (VI)
Visita sito
Partenza sotto la pioggia un po di delusione, non ci facciamo problemi ad uscire con l'acqua io e Xdiego84 anzi a volte è pure divertente, però ora non se ne può più.
Comunque siam saliti senza problemi e in cima è uscito anche il sole, abbiamo comunque deciso di fare il 639 una prossima volta almeno con l'asciutto visto che si trova su una stretta gola.
Abbiamo deciso di scendere poi per un piccolo pezzo dell'antincendio e subito dopo la prima discesa, dove io ho trovato un gran bel pezzo di russe e mi ci sono fiondato dentro :smile::smile: , abbiam preso su consiglio di Xdiego84 un bel sentierino CAI il 655. Tutto single track sotto bosco terreno non pietroso 25 tornanti che ti porta in breve tempo dopo il monte tondo tra il terzo e secondo tornante del costo, attraversato il costo sul piazzale prosegue un po' + mosso fino a mosson centro.

Veramente Bello

complimenti a xdiego84 che ha notevoli doti di discesista, anche nello stretto dei tornantini con la 29er andava giù a meraviglia :celopiùg:

e per domenica prossima, si paga da bere x il compleanno a quota 2015.

rimanete sintonizzati

ciaoo

Allora stanote come sela anda con le Russe? :smile:

Bel giro quello di ieri, il primo vero giro con la biga nuova in quota e con un dislivello direi importante.... Inizio di salita amaro per via dei tuoni ma il sole nelle ultime rampe ci ha fatto tornare il sorriso, bella ascesa regolare e come sempre affasciante come ingresso all'altopiano...

Purtroppo una caduta idiota e piccola un graffio sul carro :cry::cry: e anche una botta per me :cry::cry:

Discesa esaltante, e finalmente abbiamo trovato un'alternativa valida per scendere in rapidità dall'altipiano al posto di fare l'antincendio e quei ripidoni fino a caltrano che consumano solo le pastiglie...

Ero preoccupato per i tornantini stretti con la 29er, è lunga niente da dire, il passo lungo rispetto a quella del lone si sente, però dai li ho fatti tutti, tranne uno che ho visto dei funghi nel bosco e la dona voleva il risotto per cena :smile:

Bene bene, altro bel giro messo in saccoccia!
E col Lone stai sicuro che è sempre un bel giro, grazie ancora! :celopiùg:

E ora settimana di preparazione psicologica alla scalata del Verena... :celopiùg:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Allora stanote come sela anda con le Russe? :smile:

Bel giro quello di ieri, il primo vero giro con la biga nuova in quota e con un dislivello direi importante.... Inizio di salita amaro per via dei tuoni ma il sole nelle ultime rampe ci ha fatto tornare il sorriso, bella ascesa regolare e come sempre affasciante come ingresso all'altopiano...

Purtroppo una caduta idiota e piccola un graffio sul carro :cry::cry: e anche una botta per me :cry::cry:

Discesa esaltante, e finalmente abbiamo trovato un'alternativa valida per scendere in rapidità dall'altipiano al posto di fare l'antincendio e quei ripidoni fino a caltrano che consumano solo le pastiglie...

Ero preoccupato per i tornantini stretti con la 29er, è lunga niente da dire, il passo lungo rispetto a quella del lone si sente, però dai li ho fatti tutti, tranne uno che ho visto dei funghi nel bosco e la dona voleva il risotto per cena :smile:

Bene bene, altro bel giro messo in saccoccia!
E col Lone stai sicuro che è sempre un bel giro, grazie ancora! :celopiùg:

E ora settimana di preparazione psicologica alla scalata del Verena... :celopiùg:


lassa stare che mi sono svegliato alle 2.30 e non mi sono quasi più addormentato le continuava a tormentarme :smile::smile:

a proposito la botta come va??

bella quella dei funghi :smile::smile:

ok attendo tue news per sabato/domenica

ciaoo
 

xdiego84

Biker extra
3/11/11
778
0
0
Sarcedo (VI)
Visita sito
lassa stare che mi sono svegliato alle 2.30 e non mi sono quasi più addormentato le continuava a tormentarme :smile::smile:

a proposito la botta come va??

bella quella dei funghi :smile::smile:

ok attendo tue news per sabato/domenica

ciaoo

La botta si è sgonfiata quasi subito nel pomeriggio, anche se la sera faceva un po male... Robe che passa dai, come sempre se casca da fermi.

Certo, stasera cerco di capire se riesco meglio il sabato o la domenica poi domani o al massimo mercoledi ti faccio sapere.
 

xdiego84

Biker extra
3/11/11
778
0
0
Sarcedo (VI)
Visita sito
Stasera se schiara, anche se ho i miei dubbi, dovrei uscire a fare un giretto serale, partenza alle 18e45, un paio d'orette.
Chi vuole uscire ci sentiamo più tardi, mio numero cell x sms nel profilo
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Stasera se schiara, anche se ho i miei dubbi, dovrei uscire a fare un giretto serale, partenza alle 18e45, un paio d'orette.
Chi vuole uscire ci sentiamo più tardi, mio numero cell x sms nel profilo

ti ricontatto via cell ma vista la dose d'acqua io esco con la vecchia però anche con le forche rotte.

ciaoo
 

xdiego84

Biker extra
3/11/11
778
0
0
Sarcedo (VI)
Visita sito
Se mi libero presto posso farci un pensierino...rimango collegato!

Perfetto, ci sentiamo dopo.





ti ricontatto via cell ma vista la dose d'acqua io esco con la vecchia però anche con le forche rotte.

ciaoo

Si in effetti l'è moia.. La mia è ancora sporca da domenica, magari evitiamo la terra sottobosco.. Speriamo che tenga, ci sentiamo dopo...
 

Patrikson

Biker serius
10/3/07
111
0
0
Caldogno
Visita sito
:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
...scusate...
mi sono dimenticato una cosa (e per fortuna me ne sono ricordato)...
oggi davo per assodato che non sarei uscito causa intemperie...quindi sono venuto al lavoro in corriera...quindi = non ce la faccio a rientrare ad un'ora decente...
Sarà per la prossima...
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
...scusate...
mi sono dimenticato una cosa (e per fortuna me ne sono ricordato)...
oggi davo per assodato che non sarei uscito causa intemperie...quindi sono venuto al lavoro in corriera...quindi = non ce la faccio a rientrare ad un'ora decente...
Sarà per la prossima...

nessun problema, poi io non sono neanche uscito non avevo ancora terminato di risistemare decentemente la vecchia e poi al lavoro abbiamo staccato un po' prima e allora :-P:-P

ciaoo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo