Bikers della zona 2ville-sandrigo-montecchio prec.no-breganze ci siete???

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
ciao ragazzi... se qualcuno domani esce io mi potrei aggiungere.. eventualmente a che ora e dove vi trovate?? ciaoooo

io e xdiego84 abbiamo in programma di uscire domani mattina tutta la mattinata, ma devo attendere conferma da lui perchè ha avuto dei problemi oggi se risolve esce e mi contatta più tardi (però non si potranno fare sentieri tecnici).
nel caso non potesse io esco ugualmente ma starò fuori un po di + per farmi un 100km.

rimango collegato fino a tardi e posto poi qui la decisione.

ciaoo
 

xdiego84

Biker extra
3/11/11
778
0
0
Sarcedo (VI)
Visita sito
Allora, dovrei aver tamponato la situazione per domani mattina.
Purtroppo la legge di murphy colpisce inesorabilmente ancora, se una cosa va male, andrà poi anche peggio...

Dunque io ci sono, credo si possa fare un po di tutto... Mal che vada porto via l'occorrente per riparare sul posto.

Orario e dove?
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
ciao ragazzi... se qualcuno domani esce io mi potrei aggiungere.. eventualmente a che ora e dove vi trovate?? ciaoooo

Xdiego84 ti voleva contattare via sms per partire da montecchio assieme

Allora, dovrei aver tamponato la situazione per domani mattina.
Purtroppo la legge di murphy colpisce inesorabilmente ancora, se una cosa va male, andrà poi anche peggio...

Dunque io ci sono, credo si possa fare un po di tutto... Mal che vada porto via l'occorrente per riparare sul posto.

Orario e dove?

allora visto che anche per il mio ritardo non son riuscito ad organizzare nulla, direi Tempo atmosferico permettendo, di trovarci al bosco Thiene Miki bar alle 08.00 andar su tipo Cengio e poi vedere li che fare

a
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
..non sono riuscito a rispondere a xdiego84 (non capisco perchè) comunque andrò al Moraro alle 7:45.. tempo permettendo.. ciao

Perfetto, ti mando il mio numero in mp che ci sentiamo eventualmente per il meteo.. a domani!

scusate la mancata programmazione, causa mio arrivo tardi a casa ieri.
Penso però che il tempo che abbiamo trovato a Faedo avrebbe comunque falsatp qualsiasi giro programmato.

Piacere aver conosciuto Toxeto un'altro con buona gamba, poi Xdiego84 con i rilanci che el fa me stronca sempre.

ci si sente ragassi.

ciaoo

varda esse el sole adesso :-(
 

xdiego84

Biker extra
3/11/11
778
0
0
Sarcedo (VI)
Visita sito
scusate la mancata programmazione, causa mio arrivo tardi a casa ieri.
Penso però che il tempo che abbiamo trovato a Faedo avrebbe comunque falsatp qualsiasi giro programmato.

Piacere aver conosciuto Toxeto un'altro con buona gamba, poi Xdiego84 con i rilanci che el fa me stronca sempre.

ci si sente ragassi.

ciaoo

varda esse el sole adesso :-(

Bel giretto oggi, umido direi, o addiritura potrei dire quasi moio :smile::smile:
Piacere anche mio di aver conosciuto Toxeto, un ottimo biker e confermo con na bona bona gamba, inoltre ci ha insegnato il track per salire a priabona molto molto interessante, bello bello, fatto sia in salita che poi al ritorno in discesa, anche se umida e gaveo paura de cascare...

Che dire, come prima vera uscita con la biga nuova molto soddisfatto, salito bene e regolare, e soprattutto tornato senza alcun indolenzimento. Ora mi aspetta un'estate di divertimenti!

Alla prossima!

PS: Maledetto, oggi pomeriggio ha sempre tenuto, maledetto.
 

toxeto

Biker popularis
scusate la mancata programmazione, causa mio arrivo tardi a casa ieri.
Penso però che il tempo che abbiamo trovato a Faedo avrebbe comunque falsatp qualsiasi giro programmato.

Piacere aver conosciuto Toxeto un'altro con buona gamba, poi Xdiego84 con i rilanci che el fa me stronca sempre.

ci si sente ragassi.

ciaoo

varda esse el sole adesso :-(

Bel giretto oggi, umido direi, o addiritura potrei dire quasi moio :smile::smile:
Piacere anche mio di aver conosciuto Toxeto, un ottimo biker e confermo con na bona bona gamba, inoltre ci ha insegnato il track per salire a priabona molto molto interessante, bello bello, fatto sia in salita che poi al ritorno in discesa, anche se umida e gaveo paura de cascare...

Che dire, come prima vera uscita con la biga nuova molto soddisfatto, salito bene e regolare, e soprattutto tornato senza alcun indolenzimento. Ora mi aspetta un'estate di divertimenti!

Alla prossima!

PS: Maledetto, oggi pomeriggio ha sempre tenuto, maledetto.

..grazie ragazzi per la bona gamba... il piacere è stato soprattutto mio nel conoscervi.. cercherò di essere dei vostri più spesso.... magari con una giornata di sole anche se oggi mi sono divertito anche con la pioggia.. a presto ciaooo..
 

xdiego84

Biker extra
3/11/11
778
0
0
Sarcedo (VI)
Visita sito
Stasera uscita di allenamento qui in zona, sarcedo lugo e risalita fino su a san pietro per il sentierino molto impegnativo... peccato non essere riuscito a fare quel tornantino e peccato di più perché son atterato sulla russe :D
poi cavolo e ritorno per mare col toboga finale praticamente al buio... bello bello! :cool:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Stasera uscita di allenamento qui in zona, sarcedo lugo e risalita fino su a san pietro per il sentierino molto impegnativo... peccato non essere riuscito a fare quel tornantino e peccato di più perché son atterato sulla russe :D
poi cavolo e ritorno per mare col toboga finale praticamente al buio... bello bello! :cool:

beato ti che te si atterrà sulle Russe :smile::smile::smile:

Avviso ai naviganti Xdiego84 da quando el ga la 29er l'è rinato el va come un treno in salita sul piano in discesa. :up:
 

Patrikson

Biker serius
10/3/07
111
0
0
Caldogno
Visita sito
Anch'io ieri sera sono uscito, però in altre zone: Castelnovo, Ignago, Gambugliano, Monteviale, Madonne delle Grazie...ho visto parecchi bikers, qualcuno del Forum è passato da qui ieri?

Queste bikes vanno che sono schioppettate...:i-want-t:, però, se non sbaglio, Cube ha fatto anche delle e-mtbike (elettriche)...non è che per caso voi due ne avete preso uno sotck :hahaha:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Anch'io ieri sera sono uscito, però in altre zone: Castelnovo, Ignago, Gambugliano, Monteviale, Madonne delle Grazie...ho visto parecchi bikers, qualcuno del Forum è passato da qui ieri?

Queste bikes vanno che sono schioppettate...:i-want-t:, però, se non sbaglio, Cube ha fatto anche delle e-mtbike (elettriche)...non è che per caso voi due ne avete preso uno sotck :hahaha:

:nunsacci: diciamo che io per disposizioni dall'alto non potrei usare una cube elettrica pena licenziamento in tronco :-).

cmq le mtb elettriche vanno veramente come na schioppettata.

ciaoo
 

xdiego84

Biker extra
3/11/11
778
0
0
Sarcedo (VI)
Visita sito
Anch'io ieri sera sono uscito, però in altre zone: Castelnovo, Ignago, Gambugliano, Monteviale, Madonne delle Grazie...ho visto parecchi bikers, qualcuno del Forum è passato da qui ieri?

Queste bikes vanno che sono schioppettate...:i-want-t:, però, se non sbaglio, Cube ha fatto anche delle e-mtbike (elettriche)...non è che per caso voi due ne avete preso uno sotck :hahaha:

Bella quella zona, devo ancora farla, una sera veniamo anche noi dai... a che ora sei partito?

Mi hai scoperto... :smile:in effetti il motorino sotto sella non si vede ma il pulsantino nel manubrio mi aiuta a star dietro al lone che va su come un treno e a superarlo... :smile:

:nunsacci: diciamo che io per disposizioni dall'alto non potrei usare una cube elettrica pena licenziamento in tronco :-).

cmq le mtb elettriche vanno veramente come na schioppettata.

ciaoo

Ricordate che ti per scelta non puoi usare alcun mezzo a trazione indipendente:smile:

Domani mattina verso le 11 tempo permettendo sarò libero, se c'è qualcuno in zona fatemi sapere...anche via sms al 3472521359..

Purtroppo anche io son al lavoro, buon giro!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo